Video/ Akragas Siracusa (0-3): highlights e i gol della partita (Serie C 6^giornata)

- Fabio Belli

Video Akragas Siracusa (risultato finale 0-3): gli highlights e i gol della partita valida nella 6^giornata del girone C del campionato di Serie C 2017-2018.

Azzi_Siracusa_LegaPro_lapresse_2017
Diretta Siracusa-Bisceglie, LaPresse

E un Siracusa sempre più da vertice nel girone C di Serie C, con gli aretusei che approfittano delle difficoltà dellAkragas, vincendo un match disputato in realtà nello stadio di casa, il De Simone, che sarà la casa provvisoria dellAkragas al momento impossibilitato a giocare allEsseneto di Agrigento. La partita si è messa immediatamente in discesa per la squadra di Andrea Sottil, che è passata dopo 3 grazie a Liotti. LAkragas di Di Napoli non è venuto meno alle sue consuete doti di generosità in campo, con Parigi uomo più pericoloso sul fronte offensivo. 

RIPARTENZA DEL SIRACUSA

Ma il Siracusa ha avuto buon gioco nellaspettare e ripartire: al 79, con lAkragas in dieci uomini per lespulsione di Danese, il Siracusa ha potuto dilagare andando a segno al 93 con il combattivo centravanti Pippo Scardina, bravo a sfruttare un assist di Mancino, e poi con lo stesso Mancino al 94, su invito di Parisi. 0-3 e Siracusa sempre più lanciato alla rincorsa del Monopoli capolista, lAkragas resta a 7 punti ma più del campo preoccupano i problemi societari e organizzativi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori