Video/ Reggiana Sambenedettese (0-2): highlights e i gol della partita (Serie C 6^ giornata)

- Fabio Belli

Video Reggiana Sambenedettese (risultato finale 0-2): highlights e i gol della partita nella 6^ giornata del girone B del campionato di Serie C 2017-2018.

sambenedettese_legapro_lapresse_2017
Diretta Sambenedettese-Triestina, LaPresse

Gran colpo della Sambenedettese che con un micidiale uno-due nel primo tempo espugna il Mapei Stadium e inguaia la Reggiana, fischiata durante e alla fine della partita dai propri tifosi. Partita vivace nella prima metà del primo tempo, ma la Samb nelle ripartenze si è dimostrata immediatamente micidiale e al 28 ha trovato il gol con Gelonese, che ha tramutata nel vantaggio una corta respinta del portiere di casa Facchin su Troianiello. Il raddoppio è arrivato appena prima dellintervallo, ancora in contropiede, ancora su una respinta di Facchin, stavolta su Rapisarda: ci ha pensato Miracoli a siglare il raddoppio. 

IL SECONDO TEMPO

Nella ripresa è sostanzialmente mancata la reazione della Reggiana, anche se il portiere della Samb Aridità ha fatto buona guardia su due insidiosi tentativi di Carlini e Riverola. Ma la Sambenedettese ha meritato il vantaggio e ora vola in classifica, mentre la Reggiana con quattro punti e tre sconfitte in cinque partite nel girone B di Serie C inizia a vivere forti preoccupazioni.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori