DIRETTA/ Carrarese Arzachena (risultato finale 2-1) streaming video Sportube: vittoria dei toscani!

- Claudio Franceschini

Diretta Carrarese Arzachena: streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita che si gioca per la decima giornata del girone A della Serie C

Carrarese_Olbia_uscita_lapresse_2017
Diretta Carrarese Pro Vercelli (LaPresse)

DIRETTA CARRARESE-ARZACHENA (RISULTATO FINALE 2-1): VITTORIA DEI TOSCANI

Carrarese-Arzachena termina con il risultato di 2-1 in favore dei toscani. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Sanna al 55 ma nella ripresa vengono raggiunti dal ritorno di fiamma dei locali grazie a una doppietta di Biasci. Al 64 lattaccante riceve da Marchionni e batte Cancelli sul primo palo mentre dopo 2 lo stesso Biasci scarica di potenza sotto la traversa. Nel finale saltano tutti gli schemi e le occasioni fioccano. All81 Tavano colpisce il palo al termine di un rapido contropiede mentre all82 lArzachena sfiora il pareggio con Vano. All83 Possenti spara a lato da posizione più che favorevole. Nei minuti di recupero sale la tensione ma al triplice fischio del signor De Remigs la Carrarese può esultare.

DIRETTA CARRARESE-ARZACHENA (RISULTATO LIVE 2-1): BIASCI RIBALTA IL MATCH

Quando siamo all80 di gioco il risultato di Carrarese-Arzachena è di 2-1 in favore dei toscani. Il match è stato ribaltato da una sontuosa doppietta di Biasci nel giro di 2: al 64 lattaccante riceve da Marchionni e batte Cancelli sul primo palo mentre al 66 il neo entrato scarica di potenza un tiro che termina in rete dopo aver scheggiato la traversa. LArzachena accusa il colpo e rischia tantissimo: al 70 Tavano colpisce un palo al termine di un rapido contropiede e poco dopo Biasci fallisce la tripletta personale.

DIRETTA CARRARESE-ARZACHENA (RISULTATO LIVE 0-1): SANNA SFIORA LA DOPPIETTA

Al 55 di gioco il risultato di Carrarese-Arzachena è sempre di 1-0 in favore per gli ospiti per effetto della rete realizzata a fine primo tempo da Sanna. In questa ripresa subito due cambi per i padroni di casa: fuori Cazé e Coralli, dentro Cais e Andrei. Al 46 ci prova Lisai con una fiammata ma Lagomarsini è bravo ad anticipare il proprio avversario. Al 49 anche lArzachena è costretta al cambio: fuori Nuvoli (problemi fisici), dentro Aiana. Al 50 Tavano crossa dalla destra ma il colpo di testa di Rosaia è debole e facile preda di Cancelli. Un minuto più tardi enorme chance per gli ospiti: Casini manda Sanna a tu per tu con Lagomarsini, che è bravissimo a restare in piedi evitando il raddoppio dellattaccante smeraldino. Al 53 altri due cambi nella Carrarese: fuori Rosaia e Vassallo, dentro Marchionni e Viasci.

DIRETTA CARRARESE-ARZACHENA (RISULTATO LIVE 0-1): GOL DI SANNA

Il primo tempo di Carrarese-Arzachena si chiude con il risultato di 1-0 in favore degli ospiti. Succede tutto nel finale, quando gli ospiti passano in vantaggio nel momento migliore dei padroni di casa. Al 35 Casini serve Sanna, che a sua volta chiede e ottiene luno due con Curcio dal limite dellarea. Sanna riceve al limite dellarea piccola e con un tocco delizioso fa secco Cancelli. Poco prima, al 33, la Carrarese aveva sfiorato il gol con Bentivegna, con un destro alto di poco sopra lincrocio dei pali.

DIRETTA CARRARESE-ARZACHENA (RISULTATO LIVE 0-0): TRAVERSA DI POSSENTI

Al 30 di gioco il risultato di Carrarese-Arzachena è sempre di 0-0. Continuano a fioccare le occasioni, sia da una parte che dallaltra. Il modulo ultra offensivo dei padroni di casa ha fin qui creato diversi problemi alla retroguardia ospite soprattutto sugli esterni. La Carrarese alza il proprio baricentro e al 12 sfiora il gol con Bentivegna; bravissimo Cancelli a opporsi di piede. Passano appena 3 e gli uomini di Baldini si rifanno vivi pericolosamente. Ottima la combinazione sulla destra tra Tavano e Vassallo, con questultimo che apparecchia per Coralli, il quale cerca un complicato colpo di tacco. Pericolo scampato per lArzchena. Al 16 gli ospiti si lamentano per un presunto calcio di rigore non assegnato per un contrasto tra Casini e Agyei; il signor De Remigis di Teramo lascia proseguire lazione. Al 27 la Carrarese ha una fiammata improvvisa con un tiro-cross di Possenti che scheggia la parte alta della traversa a Cancelli battuto.

DIRETTA CARRARESE-ARZACHENA (RISULTATO LIVE 0-0): SANNA RISPONDE A TAVANO

Quando siamo al 10 di gioco il risultato di Carrarese-Arzachena è sempre di 0-0. Prima di raccontare quanto accaduto in queste primissime battute di gara andiamo a dare unocchiata ai due schieramenti. I padroni di casa optano per un 4-2-4 a trazione anteriore a conferma delle indiscrezioni della vigilia. Il poker offensivo è formato da Coralli e Tavano punte centrali e Vassallo e Bentivegna sugli esterni. LArzachena conferma il 4-3-1-2 e una formazione molto simile a quella vista domenica scorsa. Lunica novità è il ritorno da titolare per Sanna. Pronti, via. Dopo appena 20 la Carrarese sfiora il vantaggio con Tavano: lex Empoli incrocia sul primo palo ma Cancelli è attento e respinge in corner. La risposta dellArzachena non si fa attendere e arriva al 2: Casini manda Sanna a tu per tu con Lagomarsini ma lattaccante ospite si vede respingere il tentativo. Sul proseguo dellazione Curcio spara alto. I ritmi sono altissimi e gli smeraldini sfiorano ancora il gol con lo scatenato Sanna: all8 Piroli apre per Lisai, che dalla destra scodella in area un cross sul quale Sanna non arriva per un soffio.

DIRETTA CARRARESE-ARZACHENA (RISULTATO LIVE 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

La Carrarese affronta lArzachena fra poco, dunque in attesa del fischio dinizio della partita che si gioca nella decima giornata di Serie C girone A, eccovi alcune statistiche per inquadrare il cammino finora di queste due formazioni. La squadra toscana in classifica può vantare 13 punti in otto gare grazie a quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte, avendo realizzato 16 gol e subiti 14. LArzachena a sua volta dispone di 13 punti però conquistati disputando una gara in più rispetto alla Carrarese, con quattro vittorie, un pareggio e quattro sconfitte mettendo a segno 14 reti e subendone 13. In casa la Cararrese ha tutto sommato fatto bene fino ad oggi con due vittorie ed una sconfitta, mentre la compagine sarda nelle gare esterne ha ottenuto 6 punti su un massimo di 15 disponibili, con due vittorie e tre sconfitte incassate, 10 gol fatti e 9 subiti. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

INFO STREAMING VIDEO E TV, COME SEGUIRE LA PARTITA

Anche la sfida tra Carrarese-Arzachena sarà possibile per gli appassionati seguirla in diretta streaming video: per vedere la partita è sufficiente accedere al portale di Sportube.tv e sottoscrivere un abbonamento. Questo sito detiene lesclusiva per tutte le partite di Serie C della stagione, anche quelle di Coppa Italia.

I TESTA A TESTA

La gara Carrarese-Arzachena rappresenta un inedito per il calcio italiano visto che non ci sono stati precedenti fino a questo momento. Le due squadre si sfidano nel Gruppo A della Serie C. Le due compagini hanno fatto un cammino al momento identico e che varia per un solo particolare. Entrambe sono a tredici punti tra ottava e settima posizione, ma la Carrarese ha perso una gara in meno ma ha giocato anche una partita in meno rispetto agli avversari. Entrambe hanno segnato abbastanza con rispettivamente 16 e 14 gol fatti, ma hanno subito tantissimo rispetto alle squadre nella loro posizione di classifica. I gol subiti infatti sono 14 a 13. Vengono entrambe da un ko, una vittoria e un pareggio nelle ultime tre partite giocate. Vedremo come andrà la gara che si giocherà oggi a Carrara. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Carrarese Arzachena sarà diretta da Daniele De Remigis; alle ore 14:30 di domenica 22 ottobre si gioca per la decima giornata nel girone A della Serie C 2017-2018. Sarà un incontro fondamentale sotto tutti i punti di vista: i padroni di casa, infatti, hanno buone ambizioni. I play off non sono un’impresa impossibile, mentre gli ospiti sanno che una vittoria potrebbe proiettarli in una zona di classifica davvero interessante. Vincere e convincere in una decima giornata del girone B di Serie C che potrebbe creare tantissime sorprese sotto ogni punto di vista.

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE ARZACHENA

Baldini vuole effettuare le contromosse giuste, ma potrebbe schierare il solito 4-2-3-1: Lagomarsini sarà il portiere titolare, mentre la linea di difesa verrà composta da Agyei, Cason, Tentoni e Rosaia. Coralli, Biasci e Marchionni si giocano due posti da titolari in mezzo al campo, con i primi due sicuramente favoriti. Cazè da Silva, Bentivegna, Tavano e Possenti si giocano i posti disponibili sulla trequarti: in questa zona del campo le decisioni verranno prese negli ultimi giorni. Vassallo e Piscopo si affronteranno per un posto in mezzo all’attacco: al momento entrambi hanno le stesse possibilità di giocare.

L’Arzachena potrebbe rispondere con un classico 4-4-2. Mister Giorico manda in porta Cancelli, mentre Peana e La Rosa dovrebbero agire al centro della difesa. Arboleda e Sbardella giocheranno invece sulle corsie esterne. Piroli, Lisai, Nuvoli e Vano andranno a centrocampo, per poter costruire la manovra offensiva. In attacco Curcio e Casini sono attualmente favoriti: i due attaccanti cercheranno di scardinare la retroguardia di casa. Una sfida molto importante per entrambe le squadre. Tredici punti, parità e tante ambizioni di classifica.

LA CHIAVE

Non sarà di certo facile capire come impostare il proprio gioco e al momento non ci sono suggerimenti per quanto riguarda la tattica. Proprio questo aspetto sarà una delle decisioni dell’ultimo minuto. Sarà una sfida comunque bloccata, visto che le due formazioni si equivalgono. Nei primi minuti vedremo dunque una fase di stallo: è proprio in questi momenti che si cercheranno di studiare tutte le contromosse da attuare contro gli avversari. Solo successivamente capiremo come le due squadre affronteranno la ripresa: i primi minuti del secondo tempo sapranno dirci molto, anche dal punto di vista mentale. In gare equilibrate come queste, tutto può davvero succedere e l’ultima cosa che vogliono Carrarese e Arzachena e farsi scappare l’opportunità di fare i punti contro una rivale. I punti necessari si faranno proprio in queste giornate, dunque l’obbligo di entrambe sarà quello di vincere.

QUOTE E SCOMMESSE

Stando alle quote di Eurobet, i padroni di casa sono favoriti: in caso di segno 1 la quota sarà di 2.00. Per il segno X la quota prevista è di 3.20, mentre per quanto riguarda il segno 2 siamo sulla quota di 3.70. Interessante il segno Under, dato a 1.80, mentre il segno Over 2.5 è dato a quota 1.90. Per il Segno Goal abbiamo invece una quota di 1.68, mentre il No Goal è dato a 2.05. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori