DIRETTA / Bisceglie Juve Stabia (risultato finale 1-0) streaming video Sportube. Decide lautogol di Redolfi

- Stefano Belli

Diretta Bisceglie-Juve Stabia: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita in programma per la 7^ giornata di Serie C

legapro_pallone_stagione2016-17_lapresse
Diretta Arzachena-Pro Piacenza, LaPresse

Si è chiuso pochi istanti fa il match fra il Bisceglie e lo Juve Stabia. Alla fine ha vinto la compagine pugliese, che ha chiuso in vantaggio con il risultato di una rete a zero, grazie allautogol firmato da Redolfi al 46esimo minuto di gioco, sul finire del primo tempo. Negli ultimi quindici minuti di gioco sono avvenuti più falli che azioni da gol, con il giallo per il terzino dei pugliesi, Migliavacca, per fallo su Strefezza. All81esimo, invece, espulso Redolfi che chiude così una disastrosa prestazione. All89esimo, Bisceglie che sfiora il gol del due a zero: Azzi fa tutto da solo, ma Branduani, il portiere degli stabiesi, è bravo a chiudere la porta. Passa un minuto e il portiere dei campani è di nuovo protagonista, questa volta respingendo una grande punizione dai 25 metri di Lugo Martinez. Non succede più nulla, e il Bisceglie conquista tre punti meritati

JUVE STABIA VICINO AL PAREGGIO

E quasi il 65esimo di gioco a Bisceglie, con la partita fra i pugliesi e lo Juve Stabia sempre sul risultato di uno a zero in favore dei padroni di casa. Negli scorsi minuti, però, stabiesi vicinissimi al pareggio, precisamente al 62esimo minuto di gioco: azione personale di Strefezza, che fa partire un gran tiro con palla che sfiora davvero di poco la traversa. Gran brivido per la compagine di Barletta. Da segnalare un cambio per lo Juve Stabia arrivato al 58esimo minuto di gioco: campani che sostituiscono Calò con Paponi, e squadra che cambia disposizione tattica, passando da 4-3-3 ad un più offensivo 4-2-4. Al 69esimo, altro cambio, sempre per lo Juve: fuori Lisi per Canotto, due attaccanti molto simili.

PRIMI CAMBI

E iniziato da circa dieci minuti il secondo tempo della sfida fra il Bisceglie e lo Juve Stabia, match che si trova ancora sul risultato di uno a zero per la compagine di Barletta, dopo autorete di Redolfi. Non è successo nulla in questo inizio di frazione di secondo di gioco, se non unammonizione, quella di Allievi dopo brutto fallo su Jovanovic, con il terzino dello Juve Stabia che si è quindi preso un giallo. Al 53esimo, invece, primi cambi dellincontro: il Bisceglie sostituisce Partipilo con Gabrielloni, mentre Montinaro viene sostituito da Azzi. Nientaltro da segnalare in questi primi 600 secondi di match.

VANTAGGIO BISCEGLIE!

Si è chiuso pochi istanti fa il primo tempo della sfida di Barletta fra il Bisceglie e lo Juve Stabia. La gara è attualmente sul risultato di uno a zero in favore dei padroni di casa pugliesi e il match si è sbloccato pochi istanti fa, precisamente al 45esimo di gioco, allo scadere del primo tempo. A decidere fino ad ora lincontro è unautorete di Redolfi: colpo di testa di Lugo Martinez, con il centrale di difesa degli stabiesi che nel tentativo di rinviare la palla colpisce male, facendola finire nella propria porta, battendo lincolpevole Branduani. Clamoroso Juve Stabia, e Bisceglie che va quindi negli spogliatoi con il sorriso sul volto.

CI PROVA PARTIPILO

Siamo al trentesimo di gioco a Bisceglie, con la partita fra gli omonimi padroni di casa e lo Juve Stabia che è ancora ferma sul risultato di zero a zero, in perfetta parità. Match davvero dalle scarse emozioni quello in provincia di Barletta, con praticamente nessuna vera occasione da gol in questi primi trenta minuti. Il brivido più grande lo ha senza dubbio fatto provare il calciatore del Bisceglie Partipilo, che ha tentato un tiro a giro dai venti metri, con la palla che ha sfiorato lincrocio dei pali con il portiere dello Juve Stabia battuto. Per il resto, nulla da segnalare: vedremo se il match si animerà in questo finale di primo tempo.

PRIMA FASE DI STUDIO

E iniziata da circa un quarto dora la sfida di Barletta fra i padroni di casa del Bisceglie e gli ospiti dello Juve Stabia, match valevole per il campionato di Serie C. Attualmente la sfida è ancora in perfetta parità, sul risultato di zero a zero. Pochissime occasioni da gol in questi primi quindici minuti, se non un tentativo dei padroni di casa al decimo minuto di gioco: punizione per il Biscegle dalla sinistra, con palla messa in mezza da Lugo, respinta dalla difesa, ma ci arriva Jurkic che colpisce, mandando però la sfera di poco a lato. Per il resto, nulla da segnalare. Andiamo quindi a vedere le due formazioni ufficiali. Bisceglie (4-3-3): 1 Crispino, 5 Petta, 6 Jurkic, 7 Partipilo, 9 Jovanovic, 13 Giron, 16 Lugo Martinez, 17 Montinaro, 19 Vrdoljak, 21 Risolo, 23 Migliavacca. Allenatore: Nunzio Zavettieri. Juve Stabia (4-3-3): 26 Branduani, 6 Allievi, 7 Nava, 9 Simeri, 13 Redolfi, 14 Crialese, 15 Viola, 21 Strefezza, 23 Lisi, 24 Mastalli, 28 Calò. Allenatore: Ciro Ferrara.

SI COMINCIA!

Si arriva a Bisceglie Juve Stabia con le vespe reduci dalla seconda vittoria consecutiva dopo aver superato Racing Fondi. L’opinionista di TuttoJuveStabia Romano Farriciello ha analizzato il momento in casa gialloblu: “La prestazione è stata ottima. Bene la cavalcata verso una posizione di classifica importante. La squadra ripete e bissa la vittoria scorsa. Ha giocato bene Paponi, anche Mastalli. E’ stato convincente Allievi alla sua seconda realizzazione. Branduani è stato bravo a parare il rigore al Racning Fondi a inizio gara, tarpando le ali. La squadra sa cosa vuole, ha spirito di sacrificio, sa di dover lottare e sudare la maglia a ogni partita. Siamo contenti e dobbiamo continuare così”, clicca qui per il video. Sarà ora interessante vedere come si comporteranno le vespe di Mister Caserta impegnate in una trasferta per niente facile contro un avversario che ha voglia di fare punti per tornare a stare tranquillo in classifica dopo averne raccolto appena uno nelle ultime tre partite giocate. Ora parola al campo: finalmente la partita comincia. (agg. di Matteo Fantozzi)

STREAMING VIDEO E TV, DOVE VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La partita Bisceglie Juve Stabia non sarà visibile su canali in chiaro o a pagamento in diretta tv, ma si potrà seguire in diretta streaming video via internet, con un abbonamento o l’acquisto dell’evento singolo sul sito sportube.tv.

I BOMBER

La sfida Bisceglie-Juve Stabia vede sicuramente come bomber principe Daniele Paponi che gioca nelle vespe e ha segnato fino a questo momento tre reti. Nato ad Ancona nel 1988 era esploso nel Parma che gli aveva dato la possibilità di esordire e segnare in Serie A nella stagione 2006/07 quando era ancora giovanissimo. Dopo tanta cadetteria e una stagione in prima divisione in Serie A in due anni e mezzo col Bologna ha avuto poco spazio, siglando due reti e poi decidendo di andare a giocare in Canada con il Montreal Impact. La sua seconda carriera è iniziata in Lega Pro dove è approdato nuovamente dopo un anno e mezzo di B l’anno scorso. Le vespe credono molto in lui e Paponi si sta ritrovando. Dall’altra parte invece spunta il giovane classe 1994 Anthony Partipilo calciatore che è più un’ala destra che un attaccante puro e che ha nella forza sotto porta la possibilità di riuscire sempre e comunque ad esprimersi al meglio. Sicuramente deve crescere ancora ma anche in queste partite può fare bene. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE STATISTICHE

Il Bisceglie affronterà in casa la Juve Stabia nel 7^ turno della Serie C: diamo quindi un occhio alle statistiche segnate dalle due formazioni prima di dare la parola al campo. I pugliese dopo due vittorie di fila hanno raccolto solo un punto nelle ultime tre giornate di campionato, realizzando appena un pareggio contro il Sicula Leonzio. Ampliando le statistiche va detto che per i nero-azzurri i gol fatti sono sei, mentre quelli subiti sono sette in cinque gare giocate e in casa il Bisceglie finora ha trovato un pari, una sconfitta e una vittoria, per un bilancio davvero equilibrato sulla carta.  La Juve Stabia invece pare essersi ripresa dopo un inizio di stagione in salita, vincendo le ultime due partite. Le Vespe hanno segnato otto reti e ne hanno incassate sette, e in trasferta il bilancio è più che favorevole per i gialloblu che hanno realizzato finora un successo e due pareggi. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Una gran bella gara sulla carta quella che andrà in scena in terra pugliese tra Bisceglie e Juve Stabia, nella 7^ giornata del girone C. La formazione di casa, neopromossa dalla serie D, sta vivendo un leggero momento di flessione per cui non sono da escludere colpi di scena: i nerazzurri stellati dovranno quindi approfittare del fattore casalingo per avere la meglio su una Juve Stabia in netta ed evidente risalita. La squadra campana infatti sta riprendendo a correre dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative e vuole subito tornare nelle zone alte per giocarsi la B. Curiosamente la partita di oggi sarà inedita visto che non ci sono precedenti tra queste due formazioni registrati negli ultimi anni: in ogni caso la sfida di annuncia intensa vista la posta in palio in questo turno infrasettimanale. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Bisceglie-Juve Stabia, diretta dal signor Annaloro di Collegno, martedì 3 ottobre 2017 alle ore 14.30, sarà una sfida relativa alla settima giornata del girone C del campionato di Serie C, che si disputerà in turno infrasettimanale. La sfida sarà un faccia a faccia tra due formazioni ancora in attesa di decollare. Sicuramente le Vespe, dopo un inizio di campionato estremamente difficile, stanno migliorando il loro rendimento e hanno ricevuto ossigeno prezioso per la classifica dalle ultime due vittorie consecutive: dopo aver piegato la Paganese in trasferta, hanno infatti regolato in casa il Fondi con un secco due a zero, grazie alle reti di Allievi e Mastalli.

IL CONTESTO

Il Bisceglie ha una partita davvero delicata oggi: la formazione pugliese per di più ha raccolto solamente un punto nelle ultime tre partite dopo una partenza sprint con due vittorie di fila in avvio di campionato. Dopo il pari in casa contro la Sicula Leonzio, i nerazzurri pugliesi sono caduti in maniera abbastanza netta allo stadio Via del Mare contro il Lecce, restando comunque in partita fino a dieci minuti dal novantesimo, quando il risultato è stato fissato sul definitovo tre a uno per i salentini con la rete realizzata da Di Piazza, che ha chiuso il derby pugliese.

LE PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE JUVE STABIA

Le probabili formazioni del match: il Bisceglie scenderà in campo con Crispino in porta, il bosniaco Markic sull’out difensivo di destra e il francese Giron sull’out difensivo di sinistra, mentre al centro della difesa a quattro ci saranno Petta e il croato Jurkic. A centrocampo il paraguaiano Lugo Martinez sarà affiancato dai due croati Boljat e Vrdoljak, mentre in attacco nel tridente offensivo il brasiliano Dentello Azzi e l’altro croato Jovanovic partiranno dal primo minuto al fianco di Montinaro. Risponderà la Juve Stabia con Branduani a difesa della porta, l’argentino Morero schierato in posizione di terzino destro e Capece schierato in posizione di terzino sinistro, mentre Nava e Allievi formeranno la coppia di difensori centrali. A centrocampo assieme al camerunese Matute formeranno il terzetto titolare Paponi e Crialese, in attacco saranno schierati nel tridente offensivo Mastalli, Lisi ed il sammarinese Berardi.

LA CHIAVE TATTICA

Il tecnico del Bisceglie, Nunzio Zavettieri, insisterà con il 4-3-3, stesso modulo scelto da duo Caserta-Ferrata sulla panchina della Juve Stabia. Per le due formazioni non ci sono precedenti recenti in campionato essendo tornato in tempi recenti il Bisceglie tra i professionisti, in questo campionato il Bisceglie ha già perso una volta in casa, contro il Catanzaro, mentre la Juve Stabia ha già vinto una volta in trasferta, sul campo della Paganese.

QUOTE E SCOMMESSE, IL PRONOTICO

Quote molto equilibrate quelle rilasciate dai bookmaker sul match, sicuramente la maggiore esperienza in categoria della Juve Stabia viene tenuta in ampia considerazione, con successo campano quotato 2.45 da Bet365, mentre Paddy Power propone a 2.85 la quota relativa al successo interno e l’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.10 da Betclic. L’over 2.5 viene quotato 2.40 da Bet365, mentre Paddy Power offre a 1.60 la quota dell’under 2.5, con una partita con pochi gol ritenuta dunque maggiormente probabile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori