Diretta/ Viterbese-Teramo (risultato finale 3-2 dcr) streaming video Sportube: gara decisa ai rigori

- Stefano Belli

Diretta Viterbese-Teramo: info streaming video e Sportube.tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita in programma per i sedicesimi di Coppa Italia Serie C

Video Monterosi Viterbese (Foto LaPresse) Video Monterosi Viterbese (Foto LaPresse)

DIRETTA VITERBESE TERAMO (3-2): DOPO I CALCI DI RIGORE

Gara infinita Viterbese-Teramo che dopo 120 minuti è terminata sul risultato di 0-0. Le due squadre infatti non sono riuscite a segnare nemmeno nei tempi supplementari che hanno regalato un ritmo quasi soporifero con poche emozioni e tanta paura da entrambe le parti di perdere questo match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. Ricordiamo che la gara va ai calci di rigore perché a questo punto la formula non prevede l’andata e ritorno ma lo scontro secco. Se Musacci e Terracino sono infallibili dal dischetto arriva poi una serie di errori dal dischetto che vede la Viterbese sbagliarne due con Tortori e Sini mentre il Teramo sbaglia con Varas tornando a segnare poi dopo con Paolucci. Torna in pista la Viterbese con il gol dagli undici metri di Vandeputte e il successivo errore di Pietrantonio. Alla fine segna ancora la squadra di casa con Kabashi, prodotto del vivaio della Juventus, che regala la vittoria e il passaggio del turno perché poi sbaglia anche Faggioli. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI VA AI TEMPI SUPPLEMENTARI

E’ terminata col risultato di 0-0 la gara Viterbese-Teramo come era prevedibile per l’andamento del match. E’ così che le due squadre saranno costrette a giocare i tempi supplementari e in caso di ulteriore pareggio andranno ai calci di rigore. La partita infatti si gioca per la Coppa Italia di Serie C e arrivati ai sedicesimi di finale è prevista l’eliminazione diretta in gara unica senza la formula dell’andata e ritorno. Le due compagini hanno fino a questo momento fatto vedere molto poco, con tanto gioco sporco a centrocampo e poche occasioni da gol. Ora ci saranno altri trenta minuti per vedere chi riuscirà a dare il meglio di sé da qui alla fine e sarà importante capire anche qual è la condizione fisica delle due compagini. (agg. di Matteo Fantozzi)

INIZIA LA RIPRESA

E’ iniziata da poco più di dieci minuti la ripresa della gara Viterbese-Teramo che è ancora ferma sul risultato di 0-0. La partita fino a questo momento non ha regalato molte emozioni, con le due squadre piuttosto guardinghe e in difficoltà nella costruzione di azioni da gol. Rimane ancora favorita la squadra di casa che potrebbe provare a sfruttare il fattore campo, ma il rischio che questa gara termini così è nell’aria visto che nessuno sembra avere la forza per trovare un gol. Di certo le due compagini tengono molto a questa Coppa Italia di Serie C giunta ai sedicesimi di finale e che da qui in avanti si farà sempre più complicata. Entrambe poi hanno un discorso importante in campionato e per questo anche alcuni uomini all’inizio hanno ruotato. Staremo a vedere chi ne avrà di più nelle gambe in questa ripresa. (agg. di Matteo Fantozzi)

INTERVALLO

Siamo arrivati all’intervallo della gara Viterbese-Teramo e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Ricordiamo che questo match, iniziato alle 16.30, si gioca per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie C a gara unica e che chi riuscirà a passare affronterà agli ottavi la vincente della gara Livorno-Arezzo che si disputa tra una settimana esatta. Al momento abbiamo vissuto poche emozioni in questo match, con le due squadre abbastanza intimorite nello scoprirsi in avanti. Staremo a vedere chi avrà più forza fisica in mezzo al campo dove sembra che si deciderà la partita. Di certo c’è tutta una ripresa per scongiurare la possibilità di vedere le due compagini andarsi a giocare la qualificazione ai tempi supplementari. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA GARA NON SI SBLOCCA

Siamo arrivati al minuto trenta della gara Viterbese-Teramo e il risultato è fermo sullo 0-0. Per il momento le due squadre si sono studiate in questa gara valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. Sicuramente servirà qualcosa in più per riuscire a vincere una gara che sicuramente entrambe le compagini vogliono provare a portare a casa. Vedremo se i due tecnici cambieranno qualcosa per scuotere un po’ le rispettive squadre. Intanto andiamo a vedere le formazioni ufficiali: Viterbese (4-3-3): Pini; Peverelli, Sini, Celiento, Sanè; Di Paolantonio, Kabashi, Zenuni; Mendez, Ngissah, Musacci. A disp.: Iannarilli, Micheli, Atanasov, Celiento, Mbaye, Cenciarelli, Baldassin, Vandeputte, Tortori. All. Sottili Teramo (3-5-2): Lewandowski; Altobelli, Diallo, Milillo; Mancini, Soumarè, Graziano, Paolucci, Pietrantonio; Barbuti, Bacio Terracino. A disp. Calore, Sales, Gualtieri, Martinez, Faggioli, Varas, Ventola. All. Asta (agg. di Matteo Fantozzi)

IN CAMPO!

La Viterbese, dopo il colpo in casa dell’Alessandria, proverà a superare il turno di Coppa Italia battendo il Teramo. Andrea Razzitti, acquistato in estate dal Piacenza, con cinque reti è il bomber principe della squadra insieme a Jefferson Siqueira Andrade. L’attaccante nato a Lovere proverà a superare anche la difesa degli abruzzesi. Teramo che invece si affida a Ciro Foggia, attaccane originario di Napoli, che con tre reti è il bomber della squadra insieme a Carlo Ilari. Acquistato dal Melfi nell’ultima sessione di mercato, il centravanti vuole continuare l’avventura in Coppa Italia e farà di tutto per trovare la via del gol. Sfida equilibrata tra due compagini che non vivono un grandissimo momento. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E TV, DOVE VEDERE VITERBESE-TERAMO

Viterbese-Teramo non verrà trasmessa in diretta tv; tuttavia, come per tutte le partite della stagione di Serie C, sarà possibile seguirla sul portale elevensports.it, grazie alla diretta streaming video già disponibile da qualche anno sul portale Sportube.tv – digitando questo indirizzo si verrà direttamente rimandati sul nuovo portale.

I TESTA A TESTA

Viterbese e Teramo incrociano le loro strade in Coppa Italia provando a superarsi per dimenticare le amarezze in Coppa Italia. I padroni di casa prima della vittoria in casa dell’Alessandria, hanno infatti raccolto tre pari e una sconfitta. Discorso simile per il Teramo che non riesce più a vincere, sono quattro i pari e una sconfitta nelle uscite recenti stagionali. Riguardo gli incroci recenti stagionali invece la Viterbese è avanti con tre affermazioni, l’ultima nel 2008 con un sonoro tre a zero. L’ultima vittoria targata Teramo risale invece nel 2004 grazie ad un poker servito a domicilio. Padroni di casa che sulla carta sono favoriti ma il calcio ci ha insegnato che nulla è scontato. (agg. Umberto Tessier)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Viterbese-Teramo, diretta dal signor Di Cairano di Ariano Irpino, mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 16.30, sarà una sfida del programma dei sedicesimi di finale ad eliminazione diretta di Coppa Italia di Serie C. Faccia a faccia di Coppa Italia di Serie C tra due squadre reduci da un weekend di campionato decisamente positivo. La Viterbese ha vinto tre a uno sul campo dell’Alessandria, successo esterno importantissimo che ha permesso ai gialloblu di mantenersi nella zona d’alta classifica nel girone A. Quarto posto a quota ventiquattro punti per gli etruschi grazie al tre a uno rifilato ai grigi piemontesi, firmato dalle reti di Ngissah, Celiento e Cenciarelli. Acuto importante per una squadra che non vinceva dallo scorso 16 ottobre, dalla trasferta di Piacenza. Ora però la Viterbese deve provare a sorridere di nuovo anche al Rocchi, dove non vince dal 4 ottobre scorso, dal match di campionato contro un’altra formazione piacentina, la Pro Piacenza.

Di contro, il Teramo ha pareggiato zero a zero sul campo del Renate, secondo in classifica e lanciato sin dall’inizio di questa stagione nella lotta di vertice nel girone B. Per gli abruzzesi un punto che vale per mantenersi a galla a quindici punti e con cinque punti in più rispetto al quartultimo posto, che a fine stagione costringerebbe alla disputa dei play off. Sarà importante come sempre valutare quelle che saranno le scelte dei due allenatori in vista di una Coppa Italia che spesso viene penalizzata da un turn over massiccio. Le esigenze di campionato sono pressanti ma la Coppa è comunque in grado di regalare importanti soddisfazioni, con entrambe le squadre che faranno il loro esordio in questi sedicesimi di finale nella fase ad eliminazione diretta. La Viterbese proverà a sfruttare un fattore campo che per il momento, con un mese e mezzo di digiuno dalla vittoria casalinga, rappresenta un tabù da sfatare al più presto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Allo stadio Rocchi di Viterbo scenderanno in campo queste probabili formazioni: padroni di casa della Viterbese in campo con Iannarilli tra i pali, Celiento sull’out difensivo di destra e Varutti sull’out difensivo di sinistra, mentre Sini e il bulgaro Atanasov formeranno la coppia di difensori centrali. A centrocampo, spazio al terzetto composto da Cenciarelli, Baldassin e Musacci, mentre nel tridente offensivo Tortori sarà affiancato dal belga Vandeputte e dal ghanese Ngissah. Il Teramo risponderà con Calore tra i pali alle spalle della difesa a tre formata da Caidi, Sales e Speranza. A centrocampo, zona centrale presidiata da Amadio, De Grazia e Ilari, mentre Ventola sarà schierato sulla corsia laterale di destra e l’ecuadoriano Varas sulla corsia laterale di sinistra. In attacco, coppia Foggia-Tulli dal primo minuto.

QUOTE E PRONOSTICO

Alla viglia della partita valia per i sedicesimi di Coppa Italia Serie C va detto che il portale di scommesse sportive bet 365 consegna il favore del suo pronostico alla formazione di casa. Nell’1×2 infatti vediamo subito che la quota per la vittoria della Viterbese è stata data a 1.72, contro il 4.75 fissato per il successo corsaro del Teramo: pareggio valutato invece a 3.25.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie