DIRETTA / Reggina Bisceglie (risultato finale 0-0) streaming video Sportube: posta in palio divisa

- Stefano Belli

Diretta Reggina-Bisceglie: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita in programma per la 16^ giornata di Serie C

reggina_pallone_mano_lapresse_2017
Video Reggina Viterbese (LaPresse)

DIRETTA REGGINA BISCEGLIE (RISULTATO FINALE 0-0): POSTA IN PALIO DIVISA

Inizia la ripresa tra Reggina e Bisceglie. Tiro a giro di Partipilo, la sfera lambisce il secondo palo, Bisceglie ad un passo dal vantaggio. Problemi per Cucchietti, rimasto a terra dopo esser atterrato male. Si scalda il secondo portiere Licastro. Raddoppio Juve Stabia al 66′! Pasqualoni trattiene Montinaro, lanciato in contropiede. Giallo per il difensore amaranto. Garufi a terra dopo un contrasto. Il neo-entrato sarà costretto a uscire dal campo dopo dieci minuti. Garufi abbandona il campo zoppicando, al suo posto entra Bezziccheri. Azzi salta Di Filippo e prova il diagonale: palla che prende l’esterno della rete. Ci prova Lugo Martinez ma la sfera vola alta in curva. Saranno cinque i minuti di recupero. Dopo l’ultimo tentativo di Bianchimano l’arbitro manda tutti negli spogliatoi. (agg. Umberto Tessier)

TRAVERSA DI LUGO MARTINEZ!

Inizia il match tra Reggina e Bisceglie! Pallino del gioco in mano alla Reggina in questi primissimi minuti di match. Botta incredibile di Bianchimano, la sfera batte sulla traversa e per poi terminare fuori! Reggina ad un passo dal vantaggio. Crispino ferma in uscita bassa Porcino e si fa male nel contrasto. Conclusione direttamente a rete di Lugo Martinez: Cucchietti immobile, la sfera si stampa sulla traversa! Due traverse hanno fermato fino ad ora Reggina e Bisceglie. Porcino che serve con un rasoterra l’accorrente Marino. La conclusione ravvicinata viene respinta da un difensore ospite. Siamo giunti alla mezzora di gioco e il match non si sblocca. Partita abbastanza piacevole tra due compagini che si stanno sfidando a viso aperto. (agg. Umberto Tessier)

LE DICHIARAZIONI

Mister Agenore Maurizi, tecnico della Reggina, interviene in conferenza stampa per presentare la gara contro il Bisceglie: “Questa partita per noi vale molto, vale sei punti. Ci vogliamo riprendere quanto perso a Lecce. Tutte le componenti, squadra, staff tecnico e società, abbiamo lavorato dopo Matera per trovare la giusta quadratura, tecnica, fisica, tattica e psicologica e abbiamo fatto di tutto per centrare questo successo fondamentale. Massimo rispetto per loro, è una squadra ben allenata, Zavettieri è stato mio compagno al corso per allenatori. Siamo stati avversari nel calcio a 5, lui è una bravissima persona, abbiamo un ottimo rapporto, ma domani siamo avversari. Loro meritano rispetto, come tutte le squadre, ma ribadisco che sono concentrato sulla mia squadra”. Le dichiarazioni sono riportate dal portale tuttoreggina. Paulo Dentello Azzi, nel post-partita per commentare la prestazione ma anche l’eliminazione dei nerazzurri dalla Coppa Italia Serie C, ha parlato anche del futuro della sua compagine: “I tifosi ci hanno sostenuto e i loro applausi a fine gara ci gratificano perché hanno capito che abbiamo fatto di tutto per vincere. Questo campionato è lungo, è importante essere uniti e non mollare”.

STREAMING VIDEO E TV, DOVE VEDERE REGGINA-BISCEGLIE

Un incontro che non sarà trasmesso in diretta tv su nessun canale in chiaro o a pagamento, ma gli abbonati al sito elevensports.it portanno seguire la diretta streaming video via internet, anche acquistando la visione della partita come evento singolo dopo essersi registrati al portale.

I BOMBER

Reggina Bisceglie si affrontano per la sedicesima giornata del campionato di Serie C, per il girone C. Andiamo a scoprire i bomber di questa interessante sfida di terza serie, analizzando i due attacchi e più in generale i migliori marcatori che potrebbero spezzare gli equilibri sul rettangolo verde. In casa Reggina, l’uomo migliore dal punto di vista realizzativo è sicuramente Bianchimano, con cinque marcature all’attivo in questa stagione. Il Bisceglie risponde con Jovanovic, indietro di una marcatura in classifica, rispetto al suo avversario, quindi fermo a quota quattro. Tornando ai padroni di casa, invece, c’è anche Marino, che fino a questo momento della stagione ha segnato due gol. Bottino ugualmente magro (due reti) quello raccolto per il Bisceglie dal brasiliano Azzi.

STATISTICHE

La Reggina ospita il Bisceglie nella gara inserita nel programma della 16esima giornata del campionato di Serie C girone C: vediamo ora qualche numero a confronto. La squadra calabrese occupa in questo momento il 12esimo posto della classifica con 17 punti messi da parte frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte per un score di 13 gol realizzati e 16 subiti. Il Bisceglie sta facendo anche meglio trovandosi allottavo posto con 19 punti in 14 gare (5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte): va poi detto che la squadra nerazzurra ha finora realizzato 15 gol ed ne ha incassati 20. Ricordiamo infine che in casa la Reggina ha tutto sommato fatto bene con 10 punti su 18 (7 gol allattivo e 6 al passivo) mentre in trasferta il Bisceglie ha qualche problemino come del resto confermano i soli 5 punti su 18 ottenuti. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Non ci sono precedenti recenti per quanto riguarda la gara Reggina-Bisceglie che si gioca per la sedicesima giornata del Gruppo C di Serie C. I padroni di casa sono in un momento davvero molto complicato reduci da tre sconfitte di fila se si considerano le due partite di campionato contro Lecce e Siracusa e il match di Coppa Italia di categoria contro Matera. Una Reggina che al momento si trova comunque subito a ridosso della zona playoff con 17 punti, appena quattro soli però sopra la zona salvezza. Dall’altra il Bisceglie è ricaduta in settimana in Coppa Italia contro il Lecce, ma in campionato sono arrivati negli ultimi tre turni due vittorie e un pareggio. La squadra nerazzurra è al momento ottava in classifica due punti sopra i loro rivali di oggi. La squadra è stata criticata perché subisce troppi gol, ben venti in quattordici partite giocate in questo campionato. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Reggina-Bisceglie, diretta dal signor Marcenaro di Genova, sabato 25 novembre 2017 alle ore 16.30, sarà uno dei match del programma della sedicesima giornata d’andata nel girone C del campionato di Serie C. Sfida tra due squadre che hanno vissuto un weekend diametralmente opposto. La Reggina con la doppietta di Bianchimano nel giro di venticinque minuti ha accarezzato il sogno di andare a sbancare il campo della capolista Lecce, che ha dimostrato però tutta la sua forza ribaltando il risultato già nel primo tempo, e poi mantenendo il tre a due fino al triplice fischio finale.

Di contro il Bisceglie, ritrovatosi sotto contro il Monopoli, ha opposto una grande reazione prima pareggiando con Petta, per poi trovare nel finale con Jovanovic una fondamentale rete della vittoria. Successo che è valso il sorpasso proprio sulla Reggina, i pugliesi ora occupano con diciannove punti l’ottavo posto solitario in classifica nel girone C di Serie C, mentre i calabresi sono a quota diciassette, risucchiati al dodicesimo posto. Come matricola il Bisceglie sta stupendo, ma in trasferta non vince dal 26 agosto scorso, dalla vittoria in trasferta contro la Paganese.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio Granillo di Reggio Calabria. La Reggina affronterà il match con Cucchietti a difesa della porta, Pasqualoni sull’out difensivo di destra e Porcino sull’out difensivo di sinistra, Solerio e Di Filippo saranno invece i due centrali della retroguardia. Mancherà il brasiliano Mezavilla a centrocampo, squalificato perché espulso per doppia ammonizione nel match esterno di Lecce. Al suo posto, nel terzetto sulla mediana ci sarà Sparacello al fianco di Garufi e Marino, mentre il capitano De Francesco avrà compiti da trequartista alle spalle di Tulissi e del bomber Bianchimano, autore di una doppietta, purtroppo inutile per gli amaranto per fare risultato, contro il Lecce. Risponderà il Bisceglie con Crispino in porta alle spalle di una linea difensiva a quattro schierata dalla fascia destra alla fascia sinistra con Delvino, Petta, il croato Jurkic ed il bosniaco Markic. A centrocampo l’altro croato Vrdoljak sarà affiancato nel terzetto titolare da D’Ancora e Risolo, il bomber croato Jovanovic, match winner nell’ultima delicata sfida interna contro il Monopoli, sarà affiancato nel tridente offensivo da Partipilo e dal brasiliano Dentello Azzi.

QUOTE E PRONOSTICO

I bookmaker con William Hill quotano 2.15 l’eventuale affermazione interna degli amaranto, mentre la vittoria dei pugliesi allo stadio Granillo viene quotata 3.50 da Bwin, con Betclic che offre invece a 3.05 la quota relativa al pareggio. Bet365 propone le quote per l’over 2.5 e l’under 2.5 rispettivamente a 2.25 e 1.61.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori