DIRETTA / Soligorsk Perugia (risultato finale 1-3) streaming video e tv: umbri ok (Champions League)

- Michela Colombo

Diretta Soligorsk Perugia: info streaming video e tv, orario e risultato live della partita di volley maschile nel secondo turno preliminare di Champions League 2017-2018.

Diretta Soligorsk Perugia: info streaming video e tv, orario e risultato live della partita di volley maschile nel secondo turno preliminare di Champions League 2017-2018.

DIRETTA SOLIGORSK PERUGIA (RISULTATO FINALE 1-3) 16-25 4^ SET

Soligorsk Perugia 1-3: ottimo risultato finale per la squadra umbra nella partita d’andata di questo turno preliminare di Champions League e qualificazione verosimilmente già in tasca visto l’ottimo vantaggio accumulato e considerando pure che il ritorno sarà a Perugia. Con il senno di poi, nel primo set è stata solo una partenza lenta da parte di Perugia, che quando ha ingranato il giusto ritmo non ha più perso un colpo, vincendo i successivi parziali con punteggi sempre più netti, fino al 16-25 del quarto set grazie al quale è calato il sipario sulla intera partita. Set mai in discussione, che gli umbri hanno condotto in modo autorevole mostrando tutta la differenza di valori in campo fra le due squadre. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) 

DIRETTA SOLIGORSK PERUGIA (1-2) 17-25 3^ SET

Perugia sorpassa il Soligorsk vincendo il terzo set con un netto 17-25 e così adesso la partita d’andata dei preliminari di Champions League sembra mettersi in discesa per la squadra italiana, che d’altronde alla vigilia era nettamente favorita. Il primo set aveva però mostrato una perugia ben poco convincente, che evidentmente ci ha messo un po’ più del previsto ad entrare in partita ma adesso sta facendo la differenza contando su un tasso tecnico della rosa che è senza dubbio superiore a quello degli avversari. In particolare questo terzo set è andato via liscio, con un ampio margine finale di otto punti di vantaggio. Riusciranno gli umbri a chiudere la partita già nel quarto set? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)  

DIRETTA SOLIGORSK PERUGIA (1-1) 20-25 2^ SET

Non ci ha messo molto Perugia a riequilibrare i conti: 1-1 ora il tabellone della partita di Champions League che vede gli umbri fronteggiate in terra bielorussa il Soligorsk. 20-25 il risultato parziale del set appena chiuso, che ha visto finalmente la squadra del Black Devils giocare come sa fare. In questa seconda frazione  la squadra padrona di casa è partita ancora molto bene, ma la formazione di bernardi non ci ha messo poi molto ad entrare in partita: dopo una prima parte in  cui le due compagini si sono  contese punti su punto, alla fine Perugia è riuscita a prevalere e a portarsi a casa senza troppo patemi sul finale il set. Ora molto si deciderà nella terza frazione : Perugia riuscirà a mantenere il ritmo visto nel secondo set oppure calerà dattenzione ancora? 

DIRETTA SOLIGORSK PERUGIA (1-0) 25-23 PRIMO SET

Si chiude con il risultato di 25-23 il primo set del match di Champions League tra Soligorsk e Perugia: non un ottimo esordio quindi per la compagine di Bernardi al suo primo banco di prova sul continente. La squadra bielorussa invece parte subito forte e vedendo un certo disorientamento in casa umbra, ne approfitta a man bassa per mettere dietro di se un vantaggio importante. Solo sul finale la formazione dei Block Devils pare svegliarsi, e aiutata da qualche sprazzo di lucidità personale, riesce a ricucire lo svantaggio, pur non trovando la possibilità di capovolgere il tabellone. Il primo se finisce quindi a favore del Soligorsk mentre dalla panchina Bernardi spera di svegliare i suoi in tempo per la seconda frazione di gioco

DIRETTA SOLIGORSK PERUGIA (0-0) IN CAMPO!

Sta per avere inizio la partita di volley maschile tra Soligorks e Perugia, primo banco di prova per gli umbri nella Champions League 2017-2018. Nella prima trasferta sul continente e nel 2^ turno preliminare, la Sir ovviamente punterà a fare risultato immediatamente, per poi poter gestir con meno ansie e preoccupazioni il ritorno in casa atteso domenica prossima. Di certo il morale è molto alto in casa dei Black Block, come la voglia di fare molto bene in terra bielorussa stasera e trovare al più presto la qualificazione al tabellone finale, come ha raccontato il libero massimo Colaci prima di partire per Minsk: La fase a gironi è lobiettivo minimo. Giocheremo con un avversario che non avrà nulla da perdere e che giocherà quindi col braccio sciolto e la testa libera. Li conosciamo poco, ma ci faremo trovare pronti. E’ quindi l’ora della verità: andiamo a vedere che cosa ci riserverà il campo, si comincia!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH 

Ricordiamo innanzitutto che la partita di volley maschile tra Soligorsk e Perugia, attesa per le ore 17.00 sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma di Sky: appuntamento atteso al canale numero 204 Fox Sport HD, con diretta streaming video assicurata per tutti gli abbonati tramite lapp Sky Go. 

LE AMBIZIONI DELLA SIR

Si avvicina il fischio di inizio del match tra Soligorsk e Perugia, sfida a cui la compagine umbra arriva favorita dal pronostico: il valore degli avversari, anche se non paragonabile a quello della quadra di Bernardi, è comunque tale che la Sir non può permettersi cali di attenzione. La distrazione potrebbe infatti giocare un ruolo fatale per la Sir che pure questanno in campionato come sul continente ha alte aspirazione: in Italia i Black Block hanno già vinto Supercoppa e guidano a pieni punti al classifica, quali sono le ambizioni europee?. Per capire dove Lorenzo Bernardi ha fissato lasticella ai suoi, va ricordato che solo nella precedente stagione della Champions League Perugia ha raccolto una pesantissima qualificazione alla Final Four del massimo torneo sul continente, arrivando poi a una sofferta semifinale contro la Lube, vinta solo al tie break. In finale però gli umbri hanno trovato lo Zenit Kazan di Alenko, di ritorno da due titoli vinti di fila: impossibile un successo contro i russi, che hanno trovato il terzo titolo di fila e il quinto della loro storia con il trionfo sul 3-0. Questanno però la squadra di Lorenzo Bernardi pare essere partita con un piede diverso: dove andrà la Sir?

ORARIO E PRESEMTAZIONE DEL MATCH

Soligorsk Perugia, diretta dagli arbitri Alin Mateizer e Dejan Rogicè la partita di volley maschile in programma oggi mercoledì 8 novembre 2017, attesa alle ore 17.00 (secondo il fuso italiano) al Palace of Sport Uruchje di Minsk, valida nel secondo turno preliminare della Champions League 2017-2018. Primo banco di prova sul continente per la Sir Colussi Sicoma di Bernardi, che in campionato continua a mietere successi a ripetizione dopo la vittoria della prestigiosa Supercoppa Italiana a spese della blasonatissima Lube Civitanova. Difficile ora immaginare che la formazione Bielorussa possa fermare la squadra umbra, ma va detto che la Champions League riserva sempre sorprese: in ogni caso lobbiettivo per i Block Devils è quello di passare indenni i primi due turni preliminari per giocarsi poi il tutto nella fase a gironi.

QUI PERUGIA

La formazione di Lorenzo Bernardi è attesa quindi alla prova del 9 delle sue ambizioni per la stagione 2017-2018: dopo tutti i successi in Italia gli umbri hanno la carica giusta per misurasi anche sul continente?. Le premesse per fare bene sono tutte dalla parte dei Block Devils, che finora hanno dimostrato tutto il loro valore in campionato. Qui la classifica infatti vede Perugia in  prima posizione a pieni punti dopo 6 giornate disputate e un solo set concesso finora agli avversari (nello specifico Sora domenica scorsa). Oltre a questi primi risultati non dobbiamo poi dimenticare che la squadra della Sir Colussi Sicoma registar in rosa nomi di grandissimo livello che stanno vivendo un ottimo stato di forma come Russell, Zaytesev, Atanasjevic e Colaci. 

QUI SOLIGORSK

Detto dei primi grandi trionfi in stagione di Perugia, concentriamo ora la nostra analisi sullavversario della formazione di Bernardi, i bielorussi del Shaktior Soligorsk, oggi padroni di casa a Minsk. La formazione giallonera, guidata da Aleksandar Poznekov, sta registrano una stagione eccezionale: pur con un match ancora da recuperare il Soligorks è a terzo posto nella classifica della Division A con 16 punti e 5 vittorie già raccolte. Un ottimo biglietto da visita quindi per il club bielorusso, che pur nella sua storia ha raccolto importanti riconoscimenti, giocando per qualche tempo anche nella Superliga russa come ospite, disputando così due campionati in contemporanea. Sebbene sulla carta il club giallonero presenti individualità meno efficaci di Perugia, senza dubbio i bielorussi daranno il massimo di fronte al proprio pubblico. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie