DIRETTA / Entella Bari (risultato finale 3-1) streaming video e tv: galletti al tappeto

- Davide Giancristofaro Alberti

Diretta Entella-Bari info streaming video e tv: probabili formazioni, quote e risultato live. Al Comunale di Chiavari, dalle 17:30 di questa sera, la sfida di Serie B

Grosso_Bari_esultanza_panchina_lapresse_2017
Fabio Grosso, allenatore Bari - LaPresse

DIRETTA ENTELLA BARI (RISULTATO FINALE 3-1): GALLETTI AL TAPPETO

L’Entella torna alla vittoria dopo otto giornate e lo fa in grande stile contro la capolista Bari. Al Comunale di Chiavari, i liguri si impongono con un netto tre a uno ai danni della formazione pugliese. Al diciottesimo i biancazzurri passano in vantaggio con La Mantia, poi Troiano firma il raddoppio al trentasettesimo. Nella ripresa, Galano accorcia le distanze per i pugliesi. ma dopo quattro minuti De Luca sigla il gol dell’ex che chiude definitivamente la partita. Brutto passo falso per i biancorossi, oggi decisamente sottotono. Ottima prestazione, invece, da parte dei chiavaresi, premiati coi tre punti.  (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

DE LUCA IN GOL

Quando siamo giunto oltre il settantacinquesimo minuto della partita, la Virtus Entella conduce tre a uno sul Bari. Ci eravamo lasciati coi liguri avanti due a zero, grazie alle reti di La Mantia e Troiano. Poi, nella ripresa, i galletti sono tornati in partita con una marcatura di Galano, a cui De Luca ha prontamente risposto con un bel tiro sul primo palo. Distanze ristabilite tra Entella e Bari, quando mancano meno di quindici minuti al fischio finale. Liguri che devono solo gestire il punteggio, in attesa del triplice fischio dell’arbitro. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

TROIANO FIRMA IL BIS

E’ finito da alcuni istanti il primo tempo del Comunale tra Virtus Entella Bari, col risultato fermo sul due a zero in favore della formazione di casa. I liguri, dopo aver creato numerose occasioni da gol, sono passati in vantaggio al diciannovesimo grazie ad una rete di La Mantia, bravo ad insaccare con una giocata di precisione. I biancorossi non riescono a reagire e al trentasettesimo subiscono persino il raddoppio. Questa volta è Troiano a firmare il bis, grazie ad un calcio di rigore su cui Micai non ha potuto nulla. Al minuo quarantadue, entra Brienza nel Bari al posto di Anderson, fuori per un problema fisico.  (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LA MANTIA LA SBLOCCA

Venticinquesimo minuto in corso al Comunale e risultato fermo sull’uno a zero per l’Entella, nel match tra i chiavaresi e il Bari. Liguri in vantaggio meritatamente attorno al diciottesimo: Troiano lascia  partire un traversone dalla corsia destra per De Luca, che supera Fiamozzi e rimette dentro per La Mantia, che con un tocco di precisione infila Micali. Dopo il gol dei padroni di casa ci aspettiamo una reazione da parte del club biancorosso, fin qui ancora innocuo. Al ventitreesimo, proteste della Virtus Entella per un presunto contatto in area da rigore tra La Mantia e Tonucci: l’arbitro reputa tutto regolare e lascia correre. I galletti sifanno vedere in avanti con Petriccione dalla destra, Pellizzer anticipa Floro Flores con tempismo. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

PUGLIESI IN SOFFERENZA

E’ cominciata da dieci minuti la sfida di Serie B tra Virtus Entella e Bari. Primo pallone mosso dalla formazione pugliese, con un tocco di Floro Flores verso Basha, che prova subito ad impostare. Al quarto, calcio d’angolo per i padroni di casa che ci provano da fuori area con una conclusione di Eramo: palla oltre la linea di fondo. Liguri ancora pericolosi in attacco, questa volta con un inserimento da parte di De Luca, su cui Micai risponde presente. Galletti in grande difficoltà in questo avvio, Entella che preme sull’acceleratore e vicina al gol all’ottavo su un piazzato di De Luca. Micai nuovamente reattivo. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Eccoci arrivati a pochi minuti dal calcio dinizio di Virtus Entella Bari, con la capolista del campionato che andrà in cerca dellallungo per confermarsi in vetta e favorita per la promozione diretta (almeno in questo momento). I liguri ci proveranno: hanno solo tre successi in campionato, causati dallo scarso feeling con il gol visto che sono appena diciannove le reti segnate dai bianco-azzurri. Per la squadra di Chiavari sono 23 le reti subite, la vittoria manca da otto turni (cinque pareggi e tre sconfitte) e in tre di queste gare lEntella non è riuscita a segnare. Il Bari ha il maggior numero di vittorie in campionato, vale a dire nove successi di cui otto fra le mura amiche; i galletti hanno il secondo miglior attacco con 29 reti segnate e per la prima volta in questa stagione di Serie B sono riusciti a mettere insieme almeno tre vittorie consecutive, che è esattamente il numero di successi con cui entrano in una partita che anche per questo motivo può essere molto importante per le loro sorti. ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Crimi, Troiano, Eramo; De Luca, La Mantia, Luppi. Allenatore: Aglietti. BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Basha, Petriccione; Galano, Floro Flores, Improta. Allenatore: Grosso. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA TV E STREAMING

La sfida fra la Virtus Entella e il Bari, in programma questa sera dalle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv, ma solo a pagamento ed esclusivamente per gli abbonati alla tv satellitare Sky. I canali dedicati, con collegamenti al fischio di inizio del match, saranno Sky Super Calcio e Sky Calcio 2. Vi ricordiamo, infine, la possibilità di seguire la gara di Chiavari in diretta streaming video, ovvero, attraverso il proprio tablet, smartphone o personal computer, collegandovi allapp Sky Go, anche questa rivolta ai soli abbonati alla televisione di Murdoch.

I PROTAGONISTI

La capolista Bari fa visita alla Virtus Entella nella speranza di continuare la cavalcata verso la serie A. Squadra di casa che si affida ad Andrea La Mantia, quattro le reti stagionali, per scardinare la difesa pugliese. Sono quattro i timbri stagionali per un calciatore capace di fare quasi sempre la differenza in campo. La punta centrale, classe 91′, cerca la stagione della definitiva consacrazione. La capolista è invece trascinata da Cristian Galano che con dieci reti è il capocannoniere della squadra pugliese. Sfida interessante quindi tra La Mantia e Galano che proveranno ad accendere i propri tifosi grazie a giocate decisive e importanti. Come sempre il campo sarà giudice supremo. (agg. Umberto Tessier)

I BOMBER

La capolista Bari fa visita ad una Virtus Entella che vive un periodo di grandissima difficoltà. Tanti i protagonisti in campo capaci di indirizzare le sorti del match. Riccardo Improta, sette reti stagionali, e Migjen Basha, due reti in stagione, sono i pilastri su cui il Bari sta costruendo il percorso promozione. La Virtus Entella punta tutto invece su Giuseppe De Luca e Davide Luppi, calciatori di talento ma molti discontinui. Tre le reti stagionali per un duo che deve provare ad accelerare per portare fuori dalla zona calda la Virtus Entella. Sfida proibitIva per i padroni di casa conto un Bari che ha innestato una marcia importante con destinazione finale che porta dritto in serie A. (agg. Umberto Tessier)

TESTA A TESTA

Allo Stadio Comunale di Chiavari la gara Entella-Bari si è giocata tre volte. Il primo precedente risale al debutto in Serie B dei diavoli neri, ko contro il Bari col risultato di 0-2 con i gol di Ciccio Caputo e Cristian Galano. Proprio l’attaccante di Altamura sarebbe poi partito verso Chiavari per diventare un protagonista assoluto. Gli altri due precedenti ci parlano però di due vittorie dell’Entella che sono terminate entrambe col risultato di 2-0. La prima è stata decisa dai gol di Caputo e Masucci mentre la seconda da Ammari e Diaw. Le due compagini stanno vivendo un momento molto diverso. L’Entella ha cambiato guida tecnica con l’esonero di Gianpaolo Castorina e il ritorno di Alfredo Aglietti. Quest’ultimo ha collezionato però appena tre punti nelle ultime tre partite. Dall’altra parte invece sono arrivate tre vittorie di fila che hanno permesso al Bari di raggiungere la testa della classifica del campionato cadetto. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Entella Bari sarà diretta dal signor Sacchi. Lultima gara della domenica della diciassettesima giornata del campionato di Serie B sarà la sfida di questa sera: alle ore 17:30, in quel dello stadio Comunale di Chiavari, i padroni di casa della Virtus Entella ospiteranno il Bari. Campionato negativo quello della squadra ligure, che si trova in piena zona playout, al quartultimo posto, a quota 17 punti e al pari del Cesena. Tuttaltra storia invece la stagione barese, che di punti ne ha 29, in piena corsa per la promozione diretta nel massimo torneo dItalia. Andiamo quindi a vedere le quote per le scommesse sul match, nonché le probabili formazioni e le info sulla diretta tv e streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIRTUS ENTELLA-BARI

Andiamo ad analizzare nel dettaglio le probabili formazioni del match di questa sera, partendo da quelle dei padroni di casa della Virtus Entella allenata da mister Aglietti. Fra le fila liguri non dovrebbero registrarsi assenze importanti per infortunio o squalifica: tutti quindi a disposizione. Lo schieramento dovrebbe essere il 4-3-3 vistosi allopera nello scorso turno, il pareggio per uno a uno contro la Pro a Vercelli. Spazio quindi a Iacobucci schierato a cura della propria porta, con una linea difensiva a quattro composta da Belli nel ruolo di terzino destro, e Brivio a fare su e giù sulla fascia mancina; in mezzo, la coppia di centrali formata da Benedetti e Pellizzer. A centrocampo, il capitano Troiano avrà le chiavi del gioco, dettando quindi ritmi e tempi di gioco, mentre Crimi a destra ed Eramo a sinistra saranno i due interni a completamento del reparto di mezzo. Infine lattacco, dove il numero 10 De Luca sarà la punta centrale di riferimento, con La Mantia (in gol in Piemonte), schierato sulla fascia mancina, e Nizzetto invece a destra.

Per quanto riguarda la formazione del Bari del campione del mondo 2006, Fabio Grosso, dubbi per quanto riguarda la presenza dal primo minuto di Marrone e Morleo: entrambi hanno infatti svolto lavoro differenziato negli scorsi giorni, e solo allultimo si capirà se saranno recuperati o meno per la trasferta piemontese di questa sera. Il modulo dovrebbe essere il 5-3-2, con Nené e Iocolano coppia dattacco, mentre alle loro spalle agirà Brienza, nella classica posizione di trequartista a ridosso delle punte, con Basha e Salzano schierati invece sulla linea mediana, a difesa della propria porta. In difesa, spazio a DElia in mezzo, con Capradossi e Diakitè schierati sugli interni, mentre Sabelli e Cassani saranno i due terzini rispettivamente di destra e di sinistra.

QUOTE SCOMMESSE

Secondo quanto fornisce lagenzia di scommesse italiana Snai, fra lEntella e il Bari sono favoriti i pugliesi. La quota per il 2 è infatti pari a 2.40, mentre il segno 1, il successo interno dei liguri, paga 3.00 volte la nostra puntata. Dei tre, il segno più alto è comunque lX, il pareggio, che i bookmaker italiani quotano a 3.20. Andiamo a vedere anche le quote per lunder e lover 2.5, ovvero, che nellarco della partita vengano segnati meno o più di due gol: nel primo caso la quota è pari a 1.80 mentre nel secondo si sale a 1.90. Infine, le opzioni gol e nogol, date rispettivamente a 1.67 e 2.05.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori