Diretta/ Renate FeralpiSalò (risultato finale dcr 5-3) streaming video Sportube: nerazzurri ai quarti!

- Mauro Mantegazza

Diretta Renate Feralpi Salò streaming video Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live, derby lombardo per gli ottavi della Coppa Italia di Serie C

jacopo_scaccabarozzi_renate_legapro_lapresse_2017
Diretta Renate Fano (LaPresse)

DIRETTA RENATE FERALPISALO’ (FINALE 5-3 DCR) NERAZZURRI AI QUARTI

Si è dunque risolta i calci di rigore la partita tra Renate e Feralpisalò per la Coppa Italia di serie C e il dischetto ha arriso ai nerazzurri, che si conquistano con merito il passaggio del turno di un match praticamente dominato specialmente nelle sue ultime frazioni di gioco. Il risultato del tabellino è di 5-3 per  il Renate: per i nerazzurri si sono presentati al dischetto senza sbagliare De Micheli, Gomez, Fietta e Mattioli, con solo Simonetti che la lanciato il pallone tra le mani di Liverani, ancora una volta impeccabile. Per la Feralpisalò invece a tirare i calci di rigore si sono presentati nellordine Gamarra (out),Turano e Hergheligiu andati in rete oltre che Bertoli che però ha calciato fuori. Il Renate quindi si è trovato un posto per i prossimi quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. (agg Michela Colombo)

DIRETTA RENATE FERLAPISALO’ (1-1) SI DECIDE DAL DISCHETTO

Si andrà ai calci di rigore per scoprire chi tra Renate e Feralpisalò andrà alla prossima fase della Coppa Italia di serie C: i due tempi supplementari appena terminati infatti non sono stati sufficienti per veder sbloccato il tabellone della 1-1 firmato nella prima frazione di gioco. negli ultimi 30 minuti di gioco concessi il Renate si è dimostrato di fatto molto più concreto ma onore va dato al portiere della Ferlapisalò Liverani, oggi autore di una prestazione magistrale. Ovviamente sul finale il ritmo è progressivamente calato: nonostante la diffusa stanchezza gli ultimi secondi di match ci regalano lultima emozione. Al 118 Simonetti si mangia il gol della vittoria per il Renate facendo finire il pallone tra le braccia di Livieri. Ora la qualificazione passerà per i calci dal dischetto: parola al campo! (agg Michela Colombo)

DIRETTA RENATE FERALPISALO’ (1-1) SI VA AI SUPPLEMENTARI

Si va ai tempi supplementari per decidere la vincitrice del match della Coppa Italia di Serie C tra Renate e Feralpisalò: il triplice fischio finale ha sorpreso le due squadre quando il tabellone mostrava l1-1 registrato ancora nella prima frazione di gioco. Nonostante il risultato ben poco consolante non sono di certo mancate le emozioni al Città di Meda in questi ultimi minuti di gioco: entrambi i tecnici poi hanno effettuato numerosi cambi con la speranza che forze fresche potessero dare la giusta svolta alla partita. Dopo il palo di Gomez occorso al 59 i nerazzurri infatti non si sono persi  danimo e al 70 Piscopo ha provato a servire Confalonieri il cui tiro però finisce agilmente tra le mani del portiere della Feralpisalò. Sempre la maglia numero 17 poi si è reso nuovamente pericolosa al 74: i giocatori del Renate  si sono dimostrati sempre più concreti ma purtroppo neanche i tre minuti di recupero concessi sono serviti. Staremo a vedere che cosa ci riserveranno i due tempi supplementari.  (agg Michela Colombo)

DIRETTA RENATE FERALPISALO’ (1-1) PALO DI GOMEZ

Siamo a circa il 67esimo minuto di gioco a Meda, dove è in corso la sfida fra il Renate e il Feralpisalò, primo degli ottavi di finale previsti per la Coppa Italia Serie C 2017-2018. La sfida si trova sempre ferma sul risultato di uno a uno. Il Renate ha avuto però loccasione per riportarsi in vantaggio, colpendo il secondo legno dellincontro: questa volta è stato Gomez, autore del gol dei monzesi, che sempre su punizione ha trovato il legno verticale, che gli ha così negato la gioia del gol e della doppietta personale. Al 53esimo, bel triangolo Gomez-Finocchio, con la retroguardia del Feralpi che riesce in qualche modo a liberare: ma che brivido. Da segnalare un cambio sempre fra le fila monzesi, con Ungaro che ha lasciato posto a Finocchio ad inizio ripresa. Vi diamo appuntamento al termine della partita, per un ultimo collegamento dalla sfida Renate-Feralpisalò. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

FINE PRIMO TEMPO, 1 A 1

E finito in questi minuti il primo tempo della sfida fra Renate e Feralpisalò, gara valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C. La sfida di Meda si trova attualmente sul risultato di uno a uno, perfetta parità. Al 24esimo minuto di gioco Gomez aveva trovato la rete del vantaggio per i padroni di casa dopo calcio di punizione, ma al 36esimo è arrivato il pareggio della compagine bresciana: gran colpo di testa di Jawo sugli sviluppi di un calcio dangolo, con palla che si è insaccata alle spalle di Cincilla. Renate che ha però sfiorato il nuovo vantaggio allo scadere del primo tempo, al 46esimo minuto, colpendo un palo con Ungaro, che ha fatto partire un tiro-cross decisamente insidioso, con la sfera che è andata appunto a sbattere sul legno verticale. Da segnalare anche una bel tiro di Luche al 41esimo di gioco, e il primo cartellino del match, arrivato precisamente al 38esimo ai danni di Malgrati del Renate. Ci riaggiorniamo dopo la pausa per un nuovo collegamento da Meda per la sfida fra il Renate e il Feralpisalò. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

VANTAGGIO RENATE! 

E il 25esimo minuto di gioco a Meda, in Brianza, per la sfida fra i padroni di casa del Renate e gli ospiti del FeralpiSalò, primo appuntamento con gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C 2017-2018. Attualmente la sfida si trova sul risultato di una rete a zero per i monzesi, con rete che è arrivata pochi istanti fa, precisamente al 24esimo minuto. A mettere la firma sullincontro ci ha pensato Gomez, che su calcio di punizione ha fatto partire una splendida parabola, con la palla che si è quindi insaccata in rete complice anche una leggera deviazione della barriera. Renate che era andato vicino al gol già al decimo minuto di gioco, sempre con Gomez, che dopo essere stato servito ottimamente da Ungaro, si è trovato a tu per tu con Livieri, ma questultimo è stato bravo ad intervenire, salvando la propria porta. Appuntamento al termine della prima frazione di gioco per un nuovo aggiornamento su Renate-Ferlapisalò. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA RENATE FERALPISALO’ (0-0): FORMAZIONI UFFICIALI

Sta per avere inizio la partita di Coppa Italia Serie C tra Renate e Feralpisalò: le formazioni ufficiali del match stanno infatti facendo il loro grande ingresso in campo. Come abbiamo visto la sfida di annuncia caldissima e tra i protagonisti più attesi vi è senza dubbio lattaccante nerazzurro Reno Piscopo, che alla viglia aveva dichiarato ai microfoni del situ ufficiale del proprio club: Non sarà un impegno facile, servirà il massimo impegno per passare il turno. Per me e per la squadra è una grande opportunità. Anche se giocheranno le cosiddette le seconde linee la difficoltà dell’impegno e la sua importanza non cambiano. Personalmente ho tanta voglia di giocare, far bene e provare a vincere. Proprio Piscopo sarà nell11 iniziale del match: andiamo quindi a scoprire come si completeranno le formazioni ufficiali di Renate-Ferlapisalò prima di dare la parola al campo! UFFICIALI: Renate: Cincilla; Vannucci, Savi, Malgrati, Mattioli; Fletta, Confalonieri, De Micheli; Ungaro, Gomez, Piscopo. All Cevoli. Feralpisalò: Livieri, Alcibiade, Marchetti, Turano; Tantardini, Magnino, Gamarra, Hergheligiu, Boldini; Luche, Jawo. All. Serena 

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE RENATE FERALPI SALO

Renate Feralpi Salò non sarà trasmessa in diretta tv; tuttavia, come per tutte le partite nella stagione di Serie C (anche quelle di Coppa Italia), ci sarà la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming video, sottoscrivendo un abbonamento al portale ElevenSports.it (accesso diretto selezionando il vecchio Sportube) che ha lesclusiva per le partite della terza divisione.

I TESTA A TESTA

Si avvicina il fischio dinizio del match della Coppa Italia Serie C tra Renate e Feralpisalò, sfida che controllando anche lo storico recente non risulta affatto inedita. Facendo un piccolo bilancio infatti notiamo che i due club dal 2010 a oggi si sono affrontati nel Campionato regolare della terza serie italiana  ben 9 volte per un totale di  ben 4 successi da parte dei nerazzurri e  3 affermazioni a parte dei leoni del garda. Recente lultimo scontro diretto tra i due club, che risale allo scorso 3 settembre quando Renate e Ferlapisalò si incontrarono al Turina per la 2^ giornata del campionato della Serie C. Qui i nerazzurri vissero per 1-0 grazie alla rete di Gomez al 55. Appena più datato lultimo successo nello scontro della Ferlapisalò che vinse in trasferta per 3-0 nella 13^ giornata della Lega Pro 2014-2015: allora firmarono la vittoria Pinardi e Cittadino.  (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZION DEL MATCH

Renate Feralpi Salò, partita diretta dallarbitro Matteo Gariglio della sezione Aia di Pinerolo oggi, martedì 5 dicembre alle ore 14.30 allo stadio Città di Meda, che ospita le partite casalinghe del Renate, sarà una sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C 2017-2018. La Coppa nazionale della terza serie del calcio italiano continua dunque ad essere protagonista anche in questa settimana, nella quale si apre il programma degli ottavi, a dire il vero talmente spalmati che si completeranno solamente a gennaio inoltrato: il derby lombardo però apre il calendario, dunque ricordiamo che si gioca in partita secca, di conseguenza in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente anche con i calci di rigore per stabilire chi si qualificherà ai quarti, in programma a inizio febbraio.

Si annuncia come una sfida molto interessante quella fra Renate e Feralpi Salò, che nel girone B del campionato sono rispettivamente secondi e terzi, prime inseguitrici della capolista Padova. Un duello che oggi si sposta in Coppa Italia, obiettivo comunque da non trascurare per squadre di non grande tradizione come i brianzoli e i bresciani, che hanno dunque loccasione di cercare gloria pure nella seconda competizione nazionale per le squadre di Serie C. Nellultimo turno di campionato la Feralpi Salò ha battuto il Sudtirol, mentre il Renate ha rallentato pareggiando in casa con il fanalino di coda Santarcangelo: un indizio a favore degli ospiti?

PROBABILI FORMAZIONI RENATE FERALPI SALO

Per quanto riguarda le probabili formazioni, teniamo come punto di riferimento gli 11 titolari nelle ultime uscite di campionato, pur se in Coppa Italia è possibile un ampio turnover per dare spazio anche ai giocatori meno utilizzati finora in campionato e dunque si tratta solo di unindicazione di massima. Il Renate, come detto, non è andato oltre un pareggio casalingo con il Santarcangelo sabato: i titolari erano Di Gregorio in porta, Anghileri terzino destro, Teso e Di Gennaro difensori centrali, Vannuncci terzino sinistro per quanto riguarda la difesa, poi Pavan perno del centrocampo affiancato dalle mezzali Palma e Simonetti, infine nel tridente dattacco ecco gli esterni Ungaro e Finocchio, ai fianchi della punta centrale Musto. Migliore per la Feralpi Salò il ricordo del 2-1 contro il Sudtirol, ottenuto con il seguente 3-5-2: in porta Caglioni, protetto dalla retroguardia a tre con Emerson, Ranellucci e Vitofrancesco; nel folto centrocampo a cinque il perno era Staiti, con Voltan e Dettori mezzali, Parodi esterno destro e Martin a sinistra; infine il tandem dattacco, con Marchi e Guerra punti di riferimento avanzati per mister Michele Serena.

PRONOSTICO E QUOTE

Il pronostico vede favorito il Renate; ciò appare evidente se si dà uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia di scommesse sportive bet365 sull’esito della partita. Infatti il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa è quotato a 2,00. Per il pareggio (segno X) si sale fino a 3,00 volte la posta in palio, mentre un eventuale colpaccio della Feralpi Salò, naturalmente identificato con il segno 2, è quotato a 3,50 e non è dunque comunque impossibile.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori