Zeman/ Nuovo allenatore del Pescara: il tecnico ceco ha detto si, oggi larrivo in città (ultime notizie oggi 16 febbraio 2017)

- La Redazione

Zeman è il nuovo allenatore del Pescara:il tecnico ceco ha detto si ai delfini, dopo l’esonero di Massimo Oddo. Nel pomeriggio Zeman è atteso in città per la firma, Ultime notizie oggi.

Zdenek_zeman_braccia
Foto LaPresse

Sarà Zdenek Zeman il nuovo allenatore del Pescara: dopo lesonero di Oddo occorso solo a inizio di questa settimana la dirigenza dei delfini aveva già rpeso contatti nei giorni scorsi con il tecnico ceco, ma lindiscrezione dellavvenuto accordo è arrivata solo pochi minuti  fa. A dirlo è stata la redazione sportiva di sky sport , che ha confermato lingaggio ufficiale di Zeman sulla panchina del Pescara, dopo la deludente esperienza con Massimo Oddo. Il Pescara, che alla vigilia della 245 giornata di campionato è ultimo in classifica con appena 9 punti ottenuti in questa stagione, lotta per la salvezza, obbiettivo che potrebbe però ormai essere troppo lontano anche con questo cambio di panchina. Per Zeman si tratta di un chiacchierato ritono a Pescara dopo lesperienza sulla panchina dei delfini dal giugno 2011 al giugno del 2012.

Solo pochi minuti fa è stato annunciato lapprodo di Zdenek Zeman sulla panchina del Pescara: sarà infatti lallenatore ceco a prendere il posto dellesonerato Massimo Oddo, un gradito ritorno dopo la burrascosa esperienza nella stagione 2011-2012. Secondo le ultime notizie provenienti dalla redazione sportiva di Sky Zeman è atteso già nella giornata di oggi nel capoluogo abruzzese: dopo qualche giorno di tira e molla tra il ceco e la dirigenza dei delfini alla fine laccordo sarà firmato proprio questo pomeriggio. Possibile quindi che Zeman incontri già oggi la sua nuova-vecchia squadra: ormai mancano appena tre giorni al prossimo impegno in campionato del Pescara, che affronterà proprio allAdriatico il genoa di Juric. I tifosi chiaramente sperano che il cambio di panchina possa fare bene al morale e alla compattezza del gruppo dei delfini, che al momento rimangono ultimi in classifica, con minime speranze di salvarsi in questa stagione di serie A.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori