Infortunio Seth Rollins/ Video Wrestling, lArchitetto lascia larena in stampelle, nuovi problemi al ginocchio destro. (oggi 2 febbraio 2017)

- La Redazione

infortunio Seth Rollins, video Wrestling. L’Architetto lascia l’arena della Monday Night Raw in stampelle: nuovi problemi al ginocchio destro per il lottatore. Oggi 2 febbraio 2017.

wrestling
Foto La Presse

Nuova tegola per Seth Rollins lArchitetto, che nella sera di lunedi (notte americana) sembra essersi nuovamente infortunato al ginocchio destro nel corso della Monday Night Raw, appuntamento del circuito wrestling della WWE che si è tenuto allArena di Laredo in Texas. Rollins si era presentato alla raw per affrontare Triple H, con il quale dovrà confrontarsi anche in WrestleMania: ma viste le attuali condizioni è possibile che lArchitetto debba ritirare la propria partecipazione, cosa che però non è ancora stata ufficializzata dalla WWE. Secondo alcune fonti americane Seth Rollins avrebbe subito un feroce attacco da Samoa Joe nella fase di qualificazione (dopo che lo stesso Rollins aveva perso il faccia a faccio contro Sami Zayn): va però precisato che il ruolo dellex campionate NXT ha valore solo ai fini della storyline. Al contrario il problema ai ginocchio di Seth Rollins pare del tutto reale come si vede nel video che lo ritrae uscire di scena dallArena in stampelle. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI SETH ROLLINS (da profilo Twitter WWE)

Si ipotizzano nuovi gravissimi problemi al ginocchio destro per Seth Rollins, akalArchitetto uno dei lottatori più conosciuti nel mondo del Wrestling americano. Lincidente occorso nella Monday Night Raw nello scontro con Samoa Joe potrebbe bloccare nuovamente il wrestler di Buffalo per diversi mesi. Rollins infatti non è nuovo in termini di problemi al ginocchio: nel novembre del 2015 aveva sofferto della rottura del legamento crociato anteriore e del crociato collaterale e del menisco mediale. Un bel problema per Rollins che dopo lintervento chirurgico ha abbandonato forzatamente il ring per più di 6 mesi, dovendo rinunciare anche alla cinture di WWE World Heavyweight Champion. Nella giornata odierna comunque sono previsti ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dello steso Rollins di cui si valuteranno anche eventuali tempi di recupero. I fan dellarchitetto comunque sperano di vederlo presto tra i partecipanti della Wrestlermania il prossimo aprile la cui partecipazione non è stata ancora ritirata ufficialmente. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori