JUVENTUS EMPOLI 2-0/ Streaming video e diretta tv, risultato live: Alex Sandro raddoppia! Dove vedere la partita?

Diretta Juventus Empoli 2-0 in streaming video e tv: autogol di Skorupski e gol di Alex Sandro! Dove vedere la partita, gli orari e gli appuntamenti Sky e Mediaset Premium.

25.02.2017 - La Redazione
Higuain_Skorupski
Probabili formazioni Juventus Empoli, Foto LaPresse

E’ iniziato il secondo tempo ed il gollettino della Juventus alla fine è arrivato dopo quattro minuti e mezzo grazie ad un gollonzo realizzato in cooperativa tra il solito Mnadzukic, la traversa e Skorupski che pare alla fine aver toccato la palla in porta in modo decisivo. Grande colpo di sfortuna per l’Empoli e solito lato “B” per la Juventus che ormai ha la strada totalmente in discesa. Infatti al minuto 19 arriva anche il raddoppio da parte di Alex Sandro che in area di rigore, spalle alla porta, fa un movimento alla Higuain da attaccante vero e la mette all’angolino facendo passare la palla sotto le gambe del suo marcatore. Peccato per l’Empoli che ci stava credendo e aveva fatto una bella figura al cospetto di una Juventus a metà servizio e decisamente mediocre.  

-Il primo tempo di Juventus-Empoli si è concluso da pochissimi minuti e, come saprà bene chi ha potuto seguire la diretta del match in tv o in streaming, il risultato è attualmente di 0 a 0. La difesa toscana ha saputo reggere molto bene l’urto delle scorribande bianconere, incapaci però di giocare sui ritmi che di solito hanno contraddistinto le prime frazioni di gioco della squadra di Massimiliano Allegri. L’occasione più grande per la Juventus è capitata sui piedi di Mario Mandzukic al 31′: il croato è stato liberato al tiro dal compagno di reparto Higuain davanti a Skorupski, ma in questo caso il combinato disposto tra la lentezza dell’attaccante e la bravura del portiere ha fatto sì che il punteggio non si schiodasse dallo 0 a 0. Cosa accadrà nei secondi 45 minuti? Lo scopriremo tra poco: il secondo tempo di Juventus-Empoli sta per cominciare… 

Tra chi vorrà seguire in diretta tv oppure in diretta streaming video Juventus-Empoli, i tifosi bianconeri avranno anche uninteressante possibilità in più. Infatti Mediaset Premium offre ai propri abbonati sul secondo flusso audio la possibilità di seguire la cosiddetta telecronaca tifosa per quanto riguarda le big del massimo campionato. Dal momento che stiamo parlando della Juventus, ecco che sarà la voce di Antonio Paolino a raccontare quello che succederà allo Stadium in un match che sulla carta non dovrebbe essere troppo impegnativo per la capolista. I tifosi della Juventus che dunque sperano di poter esultare insieme a Paolino nel corso del match contro lEmpoli dovranno sintonizzarsi normalmente su Premium Sport oppure Premium Sport HD, che sono i due canali che trasmetteranno la diretta tv di Juventus-Empoli, selezionando però il secondo flusso audio per disattivare la telecronaca normale e seguire quella della voce della passione bianconera.

Juventus-Empoli è il secondo anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A: la partita può essere seguita in diretta streaming video e tv. La sfida comincerà alle 20:45 di oggi, sabato 25 febbraio 2017, ed è visibile per i clienti di Sky, abbonati al bouquet satellitare, e di Mediaset Premium, abbonati alla pay tv del digitale terrestre. La partita Juventus-Empoli, dunque, può essere seguita in diretta streaming video e tv attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play, a seconda che siate abbonati alla pay tv satellitare o a quella del digitale terrestre.

Per la diretta tv di Juventus-Empoli, invece, ecco tutti i riferimenti utili, a partire dalle informazioni indispensabili per i clienti di Sky. L’anticipo verrà trasmesso su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 Super, canali disponibili anche in alta definizione. Maurizio Compagnoni si occuperà della telecronaca, mentre per il commento tecnico ci sarà Giancarlo Marocchi. Gli inviati Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato, invece, da bordo campo raccoglieranno tutti i contributi del pre e post partita, oltre a fornire gli aggiornamenti nel corso della sfida. Gli abbonati a Mediaset Premium, invece, devo sintonizzarsi su Premium Sport, disponibile anche in HD, per seguire la diretta tv di Juventus-Empoli. La telecronaca verrà curata da Pierluigi Pardo, mentre Aldo Serena si occuperà del commento tecnico. Da bordo campo Claudio Raimondi e Gianni Balzarini, gli inviati che raccoglieranno le voci dei protagonisti nel pre e post partita e gli aggiornamenti dalle panchine.

La Juventus non intende fermare la propria corsa verso lo scudetto, quindi è chiamata a battere l’Empoli allo Stadium per non riaccendere le speranze di Roma e Napoli. Vincere è importante anche per non fermare quel processo di crescita che può portare la squadra di Massimiliano Allegri al top della forma in vista dei momenti decisivi della stagione. All’Empoli, d’altra parte, serve un’impresa per bloccare la Juventus, che non ha mai pareggiato in questa stagione. Reduce da due sconfitte di fila, l’Empoli, che non vince da poco più di un mese, ha bisogno di un risultato positivo per non far avvicinare il Palermo, attualmente a otto punti di distanza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori