Infortunio Zarate/ Video, lex viola esce in barella contro il West Ham: il ginocchio ha fatto crack? (ultime notizie, oggi 26 febbraio 2017)

Infortunio Zarate, Video: l’ex viola esce in barella contro il West Ham: il ginocchio dell’argentino ha fatto crack?. Le ultime notizie,oggi 26 febbraio 2017.

26.02.2017 - La Redazione
zarate_watford
Mauro Zarate con la maglia del Watford (LaPresse)

Durante il match della 26^ giornata di Premier League, durante il match tra Watford e West Ham, lex viola Mauro Zarate è incappato in un infortunio che pare davvero grave da quanto emerge dalle immagini nel video del match. A pochi muniti dalla ripresa della partita al Vicarage Road la punta argenta, nel tentativo di contrastare il passaggio dellHammers Kouyate si accascia in campo effettuando un movimento innaturale con il ginocchio destro: Zarate, a terra sembrava incapace di alzarsi e dopo pochi istanti si decide di far intervenir lo staff medico che porta via la punta con la barella, oltre che con una maschera dossigeno, per dare sollievo allex biolca, visto in grandissima sofferenza. Il pubblico di casa ha applaudito sonoramente luscita in campo di Zarate, di cui si teme la vera entità dellinfortunio subito, che pare davvero grave. Largentino aveva dato grande prova di se in campo nella partita di ieri sera contro il West Ham, partendo da titolare e guadagnando il rigore per i suoi, andati momentaneamente in vantaggio al terzo minuto di gioco.

Desta particolare preoccupazione le reali condizioni di Mauro Zarate, vittima di un infortunio che pare davvero grave, ieri sera nel corso del match tra il Watford e il West Ham. Come già detto largentino è stato visto scivolare e accasciarsi in campo a seguito di un movimento davvero innaturale del ginocchio destro: largentino è stato costretto ad abbandonare il campo in barella non riuscendo neppure ad alzarsi in piedi, oltre che con la mascherina dellossigeno. Il giocatore degli hornets visto davvero in grande sofferenza potrebbe essere vittima a di uninfortunio di grave entità: dal video però non sono emersi dettagli riguardanti il crack del ginocchio e il club al momento non ha ancora emesso alcun comunicato ufficiale sulle sue condizioni. I tifosi del Watford temono chiaramente il peggio, ovvero un possibile interessamento dei legamenti del ginocchio destro, diagnosi che potrebbe anche chiudere alla sua terza presenza in campo con la maglia del Watford la sua stagione 2017. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori