Diretta/ Belchatow Civitanova (risultato live 0-0): info streaming video e tv, al via! (Champions League oggi)

- La Redazione

Diretta Belchatow Civitanova info streaming video e tv, risultato live della partita di volley uomini, andata dei playoff 12 di Champions League di pallavolo (oggi 15 marzo)

lube_civitanova_volley_maschile
(LaPresse)

-Sta per avere inizio la partita tra Belchatow e Civitanova, prima gara dei play off a 12 della Champions League: la partita di annuncia davvero calda, e non solo per la posta in palio. Se dei trofei, delle ambizioni e delle doti di Civitanova abbiamo avuto modo di parlare a lungo in questa stagione di Superlega, i risultati della formazione polacca sono altrettanto importanti. Belchatow è tra le squadre più vincenti negli ultimi 10 anni della pallavolo polacca e nel fare un breve excursus deluso palmares non possiamo non citare 4 final four di Champions League, 7 Coppe di Polonia e 8 scudetti ottenuti dal 2004 a oggi. Oltre questo non si contano le prestazioni eccellenti e le vittorie della rosa di altissimo livello tecnico a disposizione oggi in campo. Insomma la Champions League comincia a entrare davvero nel vivo e per Civitanova  il cammino ala Final Four si fa tuttaltro che semplice. 

Si avvicina il fischio dinizio del match tra Belchatow  e Civitanova, atteso play off a 12 della Champions League di volley maschile, sfida che si annuncia senza dubbio molto impegnativa vista lalta levatura tecnica di entrambe le compagini. Rimane quindi prudente il palleggiatore della formazione marchigiana Micah Christenson , che alla vigilia della trasferta aveva dichiarato: Non vedo l’ora di affrontare una sfida stimolante e di alto livello come quella con i polacchi del Belchatow, a questo punto della Champions League si incontrano sulla strada soltanto squadre forti, per questo sarà importantissima la massima concentrazione nella gara con lo Skra. Si tratta di una squadra che in parte conosciamo, visto che l’abbiamo affrontata nella scorsa stagione, certamente ben costruita e che ci vorrà dare del filo da torcere. Fondamentale partire bene in questa prima sfida, anche in vista del match di ritorno e dell’esordio nelle Semifinali Scudetto. Ma prima pensiamo all’Europa.

la partita in programma oggi 15 marzo alle ore 18.00, valida per l’andata dei play off 12 della Champions League 2017 del volley maschile. L’obiettivo della squadra italiana è quello di andare avanti e cercare di crearsi il spazio all’interno della massima competizione europea, ma non sarà facile. Servirà una vera e propria prova di forza per continuare ad andare avanti e cercare il passaggio del turno. Occhio ai polacchi, che hanno dimostrato di avere una grandissima solidità difensiva e sanno come far male. D’altronde da adesso non ci sono più gare facile e tutto deve essere affrontato con il massimo dell’impegno e con la convinzione giusta per poter continuare ad andare avanti.

Formazione praticamente da fare quella dei padroni di casa: Srcko Lisinac, Mariusz Marcyniak e Karol Klos si giocano un posto al centro mentre Marcin Janusz e Nicolas Uriarte si giocano una maglia in cabina di regia. Il libero dovrebbe essere Kacper Piechok, mentre Nikolay Penchev, Michal Winiarski e Bartosz Bednorz si giocano un posto in attacco. Diversi dubbi anche per quanto riguarda gli opposti: Bartosz Kurek e Mariusz Wlazly cercheranno di giocarsi una maglia in quel ruolo. Anche Blengini sembra aver scelto la squadra. Tsvetan Sokolov e Dragan Stankovic dovrebbero andare al centro, mentre Osmani Juantorena sarà l’opposto. Lo schiacciatore azzurro sta vivendo un ottimo periodio di forma. Jiri Kovac e Denys Kaliberda dovrebbero andare al centro, mentre sarà il libero. In cabina di regia Micah Christenson. Salvo cambi dell’ultima ora, saranno loro a scendere in campo in questo importantissimo match di Champions League. Dopo la semifinale scudetto, è ora di volare anche in Europa.

Sarà ua sfida complicata e particolare, con tantissime limitazioni dal punto di vista dell’intepretazione. Davanti abbiamo una squadra come la Lube, che sa giocare questi match ma che ovviamente deve fare i conti con un avversario davvero in grado di giocarsi le proprie carte. Bisogna dunque cercre di calcolare ogni minimo dettaglio per poter passare il turno: la solidità difensiva e la voglia di qualificazione deve assolutamente aiutare gli azzurri a imporsi in un match complicato. Da adesso in poi non esistono partite facili e serve l’attenzione sin da subito. Vedremo una sfida in cui si spingerà sin dal primo pallone, senza cercare di lasciare nulla al caso. Battute forzate e muro alto, per cercare di mettere in difficoltà la squadra avversaria. Proprio su questo punto cercanno di puntate i due allenatori, che sanno come mettere in difficoltà l’altra squadra. Gara tirata e voglia di imporre il proprio ritmo fin dall’inizio, ma anche attenzione ai dettagli. Tutti particolari che in una partita così fanno la differenza.

Ricordiamo infine che il match tra Belchatow e Civitanova sarà visibile in diretta tv sulla pay per view di Sky che ha riservato a tale evento spazio sul proprio canale Fox Sport HD a partire dalle ore 18.00, canale disponibile al numero 204 del telecomando della tv satellitare: sarà quindi altresì confermata anche la diretta streaming video tramite lapplicazione Sky Go. Consigliamo inoltre di consultare il sito ufficiale www.cev.lu, per rimanere aggiornati sul risultato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori