Roma Lione / Diretta Streaming video e tv in chiaro? Su Tv8 lEuropa League in differita

- La Redazione

Diretta Roma Lione, streaming video e tv in chiaro? Su tv8 l’Europa League andrà in onda ma non con il match della Roma; visibile in differita a mezzanotte, ultime notizie oggi 16 marzo 2017

edin_dzeko_roma
Diretta Roma Torino, il bomber Edin Dzeko (Lapresse)

E quindi come sarà possibile vedere la diretta Roma Lione in chiaro e senza costi aggiuntivi? Ecco, diciamo che legamenti impossibile. Infatti, a differenza di quanto succedeva per la Champions League con le partite di Juventus e Napoli, la Tv svizzera Rsi La2 non manderò in onda alcuna partita di Europa League. Perciò niente magie di Totti, niente parate di Allisson e nessuna sgroppata di Nainggolan: a meno che, ovviamente voi non possidente labbonamento a Sky. In quel caso allora, in diretta alle 21.05 in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, il match di ritorno degli ottavi di Europa League sarà visibile per i tifosi romanisti. La partita, inizialmente prevista in diretta in chiaro su Tv8, sarà invece trasmessa sullo stesso canale in differita e in versione integrale, a partire da mezzanotte. Una magra consolazione per chi voleva patire in diretta con l11 di Spalletti per la ricerca della serata perfetta e della rimonta storica dopo il 4.2 dellandata. 

Per chi questa sera sperava di vedersi comodo in poltrona e senza spendere un euro per la diretta streaming Roma Lione, ritorno dellEuropa League, la novità farà andare di traverso laperitivo pre-cena. Vendetta rispetto alle 4 sberle prese allandata, i propositi di una gara perfetta per poter rimanere ancora in Europa e rilanciare il gioco scintillante mostrato fino ad un mese fa, e le magie di Nainggolan e Salah: tutto questo avverrà senza la possibilità di vedere in chiaro e gratuitamente la partita di Europa League in onda questa sera ore 21 dallo Stadio Olimpico. Il motivo? Il canale di proprietà di Sky Tv8 che mostra i match dellEuropa League in chiaro e gratuitamente ha infatti mandato via comunicato la decisione su quanto manderà in prima serata oggi sul canale 8 del vostro telecomando. E la scelta non piacerà ai tifosi della Roma. Andrà in visione invece la Diretta Goal Europa League ovvero il collegamento live con tutti i campi dellEuropa League (compreso la Roma) in una sorta di tutto il calcio minuto per minuto televisivo. Servizio normalissimo che di norma viene visto solo su Sky, ma che oggi è stato scelto per portarlo in chiaro in prima serata. «Una decisione che potrebbe essere interpretata come lennesimo espediente commerciale per invogliare i tifosi romanisti a comprare i biglietti offerti dallofferta Extra di Sky al 50% del prezzo. Conferme in questo senso non ce ne sono, visto che la nota di Tv8 recita così: «Ottime notizie per tutti gli appassionati di calcio europeo: l’Europa League torna in diretta ed in chiaro su TV8. In occasione del ritorno degli ottavi di finale, la serata di marzo sarà trasmessa con collegamenti da tutti i campi su ‘Diretta Gol’. La linea rimbalzerà continuamente in tempo reale per non far perdere nessuna azione saliente agli appassionati. I tifosi potranno dunque seguire, in diretta ed in chiaro, tutte le reti della serata europea a partire dalle 21.05 di giovedì 16 marzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori