DIRETTA/ Civitanova Modena: info streaming video e tv, parla Travica. Risultato live (Champions League, oggi)

- Michela Colombo

Diretta Civitanova Modena: info streaming video e tv, risultato live del match di ritorno dei play off a 6 della Champions League 2017, oggi 14 aprile.

lube civitanova lapresse Diretta Ravenna Civitanova (LaPresse - repertorio)

Tra qualche ora sono attesi nuovamente in campo Civitanova e Modena, oggi chiamati a giocarsi un pass per la Final Four della Champions League di volley maschile. I marchigiani affrontano il match di questa sera forti sia del fattore campo che del netto 3-0 inferto nel match di andata, ma la rimonta gialloblu non è da escludere. Ne è convinto anche lultimo arrivato in casa Modena Dragan Travica che alla viglia del match ha dichiarato: La lettura non è semplice, loro sono forti del risultato, potrebbero entrare rilassati anche se non credo che loro faranno perché potrebbe essere un rischio. Noi possiamo andare lì senza aver nulla da perdere anche se alla fine nulla da perdere non lo hai mai. sempre la Champions League e la tensione cè. Andremo lì per vincere il primo set, sarà la cosa più importante sia per noi che per loro. Dopo di chè ci saranno tanti fattori che entreranno in gioco, la loro paura di perdere, la nostra voglia di crederci, lentusiasmo, dipenderà anche un po la giornata come girerà ad entrambe le squadre. Sarà una partita combattuta come lo sono state le altre, lotteremo per ogni pallone anche se saremo sotto il primo set. Sarà una bella partita da guardare e da giocare. 

Dagli arbitri Zenovich e Nederhoedt è la partita di volley maschile in programma oggi alle ore 20.30 presso lEurosuole forum e valida come gara di ritorno dei playoff a 6 della Champions League 2016-2017. Emiliani e marchigiani sono quindi pronti a scendere nuovamente in campo in casa della Lube per lennesimo testa a testa in questa emozionante stagione: curiosamente infatti le due squadre sono anche avversarie dirette nelle semifinali di play off scudetto per il campionato italiano di Superlega. Questa sera invece le Civitanova e Modena si giocheranno un posto alla Final Four di Roma per la Champions League in un derby tutto italiano davvero unico nel suo genere.

Difficile dire chi potrebbe essere favorito per il match di questa sera: le due squadre infatti ormai si conoscono fin troppo bene per avere in serbo armi segrete, e anche il risultato del match dellandata potrebbe essere in questo senso non così determinante visto che già di recente abbiamo assistito a rimonte davvero inattese e senza dubbio spettacolari. La partita di andata aveva visto lo scontro tra Modena e Civitanova avere luogo al PalaPanini, chiusosi poi con il risultato di 3-0 a favore della formazione marchigiana.

I parziali ci raccontano di una partita molto intensa dove la compagine emiliana ha sofferto molto la precisione avversaria la servizio, specialmente nel secondo parziale, perso dai gialloblu per 25-18 e dove Tubertini ha commesso forse lerrore di giocare in ritardo carta Travica. Il vantaggio della Lube Civitanova comunque non è cosi definitivo, specialmente se si analizza quanto fatto da Modena nelle ultime settimane in campionato e non solo, dove spesso si è dimostrata in grado di competere ad armi pari contro la capolista della regular season dei Superlega.

Ricordiamo infine che il match tra Civitanova e Modena, atteso alle ore 20.30 sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky sport, che trasmetterà il match di ritorno dei play off a 6 della Champions League sul proprio canale Fox Sport HD disponibile al numero 204 del telecomando della tv pay-per-view. Sarà altresì confermata quindi anche la diretta streaming video della partita tramite lapplicazione Sky Go riservata ai soli abbonati. Consigliamo inoltre di collegarsi al portale ufficiale della federazione continentale allindirizzo www.cev.lu per rimanere aggiornati sul risultato e il tabellino in diretta. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie