WRESTLEMANIA 33/ Video highlights WWE, wrestling: il ko di The Undertaker (3 aprile 2017)

- Morgan K. Barraco

Wrestlemania 33, video highlights del grande evento di wrestling della WWE: Brock Lesnar nuovo Universal champion. Tutti i match e la card previsti per il 2 aprile 2017

wrestlemania33_wwe_01_facebook_2017
Wrestlemania 33

Ha siglato anche una cocente sconfitta per The Undertaker che durante il ”No holds barred match” ha dovuto alzare le mani di fronte a Roman Reigns. Sconfitto il wrestler di Houston per quest’ultimo è stata davvero una grande soddisfazione. Di sicuro però The Undertaker non può chiudere così una carriera fatta di grandi emozioni e che l’ha reso protagonista assoluto in un palcoscenico così amato come quello del wrestling. Certo è che competere ancora a cinquantadue anni non è di sicuro per lui cosa facile, soprattutto di fronte all’energia e la rapidità delle nuove leve. Il wresteler di Pensacola Roman Reigns infatti di anni ne ha trentadue ben venti di meno e la differenza si è fatta sentire sul rettangolo di gioco. La contesa è stata comunque molto sopra alle righe come si può immaginare e vissuto attimi in cui c’è stata anche la prevalenza di The Undertaker che ha limitato i danni della differenza di età con l’esperienza. Questa però stavolta non è bastata. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ha consacrato Brock Lesnar come nuovo campione della WWE Universal Championship avendo vinto il match contro Goldberg in uno dei momenti più attesi della grande notte della . Il match era iniziato con un bel “viaggetto” per il campione a Suplex City, con ben tre German Suplex: tuttavia, Goldberg risponde in breve tempo con due Spear, mandando lavversario fuori ring. E non soddisfatto, ne rifila una terza che sfonda la barricata. Di nuovo sul quadrato, Goldberg colpisce Lesnar con una Spear ed una Jackhammer, ma è solo conto di due. Lesnar schiva lennesima Spear con un salto, regalando allavversario un altro viaggio nella sua città, con ben sette German Suplex, portando il totale a dieci. Per Brock è una formalità la F5, che chiude lincontro. Ecco qui sotto il video con tutti gli highlights più significativi della notte di grande wrestling che abbiamo appena vissuto.

Il mondo della WWE si raccoglierà per l’evento più atteso dell’anno: la Wrestlemania 33 ritornerà nella notte fra oggi, domenica 2 aprile e lunedì 3 aprile. Nella splendida cornice dell’Orlando Citrus Bowl, in Florida, i fan potranno assistere ai math fra i grandi protagonisti della WWE. I momenti più attesi riguardano ovviamente l’elezione dei vincitori di due divisioni: WWE Champion e Universal Champion. Nel primo caso vedremo Bray Wyatt lottare contro Randy Orton, uno dei suoi maggiori discepoli e ora il suo maggiore rivale. The Viper ha infatti “osato” bruciare il quartier generale della Family, un affronto che Wyatt non ha potuto tollerare. Sull’altro versamente vedremo invece Goldberg Vs Brock Lesnar: lo scontro fra titani è assicurato. Grande attesa anche per il match fra Roman Reigns e The Undertaker, quest’ultimo eliminato da Big Dog dalle file della Rumble ed in cerca di rivalsa su Reigns. Per quanto riguarda l’universo femminile della Wrestlemania 33 troveremo invece il duello fra la Raw della Bayley contro Nia Jax, Charlotte Flaire e Sasha Banks, che ingaggeranno una Fatal 4-Way. La WWE Smackdown porterà invece sul ring Alexa Bliss in contrasto con le altre eroine del roster. Agli scontri già annunciati si aggiungee inoltre quello Triple H Vs Seth Rollins, che potranno confrontarsi senza esclusioni di colpi, in un match senza regole. Fra gli incontri confermati della card si segnala inoltre John Cena e Nikki Bella vs The Miz e Maryse. 

La card di Wrestlemania 33 del 2 aprile 2017:

Andre The Giant Memorial Battle Royal 2017
WWE Cruiserweight Championship Match
Neville (C) vs Austin Aries

Raw Tag Team Championships Triple Threat Match

Luke Gallows & Karl Anderson (C) vs Enzo Amore & Big Cass vs Sheamus & Cesaro
Raw Women’s Championship Fatal 4-Way Elimination Match
Bayley (C) vs Sasha Banks vs Charlotte Flair vs Nia Jax

SmackDown Women’s Championship Match

Alexa Bliss (C) vs Mickie James vs Becky Lynch vs Natalya vs Carmella
Mixed Tag Team Match
John Cena e Nikki Bella vs The Miz e Maryse

WWE Intercontinental Championship Match 

Dean Ambrose (C) vs Baron Corbin

WWE United States Championship Match

Chris Jericho (C) vs Kevin Owens

Single Match

Shane McMahon vs Aj Styles
The Undertaker vs Roman Reigns
Non-Sanctioned Match
Seth Rollins vs Triple H

WWE Championship Match

Bray Wyatt (C) vs Randy Orton

Universal Championship Match 

Goldberg (C) vs Brock Lesnar

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori