DIRETTA / Dinamo Mosca Modena info streaming video tv: parla Petrucci, risultato live (Champions League oggi)

- Michela Colombo

Diretta Dinamo Mosca Modena: info streaming video e tv, risulatato live del match di volley femminile valido nel ritornno dei play off a 6 della Champions League,oggi 5 aprile.

modena_volley_femminile_rete_2017
Risultati volley femminile (LaPresse)

E atteso tra poche ore il fischio dinizio della partita tra Dinamo Mosca e Modena, sfida che si annuncia del tutto in salita per la formazione emiliana, che approda al palazzetto russo ben memore della pesante sconfitta per 3-0 subita allandata. Proprio alla viglia del match è intervenuta la palleggiatrice Alessandra Petrucci, da poco rientrata in campo dopo un piccolo infortunio al dito, che ha così descritto lultimo periodo in casa Modena: Siamo state brave nellultimo periodo a fare risultato e arrivare addirittura quinte. Pensavamo a raggiungere il sesto posto, ma addirittura siamo riuscite ad arrivare quinti quindi abbiamo scongiurato di scendere in campo questa settimana. Ci serviva tanto perché fra Champions, Coppa Italia e campionato abbiamo giocato talmente tante partite che eravamo davvero stanche. Siamo riuscite a lavorare meglio, tutte insieme e poi siamo una squadra forte anche se i risultati questanno sono andati e venuti. Peccato per la gara di Champions qui con mosca, ma secondo me possiamo andare là e fare bene. Sicuramente sarà difficile, ma la palla è rotonda e credo che il passaggio del turno possa essere ancora alla nostra portata se giochiamo bene. (agg Michela Colombo)

Dagli arbitri Simonovic e Hosnut, è la partita di volley femminile in programma per oggi 5 aprile 2017 alle ore 18.00 presso Sports Palace Dinamo, valido per il ritorno dei play off a 6 della Champions League. Ultimo atto per la formazione di Caprara, che questa sera in terra russa si giocherà un posto nella Final Four del massimo torneo europeo e per poter raggiungere quindi nella parte finale del tabellone lImoco volley Conegliano, qualificatasi quale paese ospitante della manifestazione. Limpresa comunque per la formazione modenese appare tuttaltro che semplice e non solo per il fattore campo, decisamente sfavorevole. L

Le ragazze di Caprara infatti questa sera dovranno capovolgere il pesantissimo subito allandata per poter spuntarla contro la formazione russa al Golden set, unica chance per trovare il pass per la Final Four: a dare fastidio ai tifosi delle bianconere più che la sconfitta sono stati i parziali con cui è stata consumata. Ma vediamo cosa era successo al PalaPanini lo scorso 22 marzo, nella sfida di andata: la partita aveva visto Modena effettivamente in campo solo nel primo parziale, per poi scomparire sotto i colpi della Dinamo Mosca, che nel secondo e terzo parziale si erano affermate per 25-13. Se andiamo a vedere qualche dato relativo alla partita si nota immediatamente lo strapotere delle russe: 59%di attacco e tredici muri vincenti, davanti ai quali ben poco ha potuto fare la Brakocevic, unica delle emiliane veramente in partita fino allultimo. Disastrosa invece la prestazione di Modena, dove hanno spiccato le statiche negative di Ozsoy e Caterina Bosetti: visto inoltre lo stato di forma della squadra di Caprara negli ultimi match disputati limpresa potrebbe non rientrare nelle possibilità di Modena.

Ricordiamo infine che il match tra Dinamo Mosca e Liu Jo Nordmeccanica Modena sarà visibile in diretta tv sul canale Sportitalia, che trasmetterà levento a partire dalle ore 18.00 sia sul digitale terrestre, dove è possibile trovare il canale al numero 60 del digitale terrestre, che sulla piattaforma satellitare di Sky, al numero 225 del telecomando della tv pay per view. Sarà quindi confermata anche la diretta video streaming della partita di volley femminile, disponibile collegandosi al sito ufficiale www.sportitalia.it a cui però sarà necessario iscriversi per poter accedere al servizio. Consigliamo infine di collegarsi anche sul portale ufficiale della federazioni europea, allindirizzo www.cevl.lu, per rimanere aggiornati sul risultato in diretta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori