MARTINA MACCARI/ La moglie di Leonardo Bonucci: la foto sul water e il figlio Lorenzo

- Fabio Belli

Martina Maccari: la moglie di Bonucci parla del figlio Lorenzo, tifoso granata, della festa scudetto della Juventus e della sua foto sul water che ha fatto discutere

Bonucci_Monaco_Juventus_lapresse_2017
Leonardo Bonucci - La Presse

Per la Juventus è stato un lunedì di festa, con la vittoria del sesto Scudetto consecutivo che ha rappresentato unimpresa unica nella storia del calcio italiano. Martina Maccari, moglie di uno degli artefici del trionfo bianconero, il difensore Leonardo Bonucci, è intervenuta nella trasmissione Un giorno da pecora di Radio Rai 1 per parlare del figlio Lorenzo. Il più grande dei due figli della coppa è diventato quasi un meme virale nelle sue espressioni, con lo scarso entusiasmo del bambino che ha scatenato lironia dei social.

Martina Maccari ha confermato come il muso lungo del piccolo Lorenzo fosse tuttaltro che casuale: il bimbo dorme con un cappello autografato dal bomber del Torino, Belotti, e frequenta una scuola interamente composta da ragazzini tifosi granata. La sua passione sportiva si è adeguata di conseguenza, anche se per festeggiare il papà Campione dItalia ha deciso comunque di scendere in campo con la maglia di Miralem Pjanic.

Clicca qui per ascoltare l’audio: Martina Maccari a “Un giorno da Pecora”

Ma ai conduttori di Un giorno da pecora Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Martina Maccari non ha parlato solo della festa juventina e del figlioletto Lorenzo. La moglie di Bonucci ha anche ribattuto alle polemiche che lhanno vista protagonista dopo uno scatto pubblicato su Instagram. Martina Maccari ha infatti postato una foto che la ritrae seduta sul water, definita di cattivo gusto da molti follower.

La signora Bonucci ha ricordato come molte persone anche famose abbiano pubblicato ben di peggio, a partire dallattrice Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che ha addirittura pubblicato una foto con la testa dentro il WC. Martina Maccari ha poi sottolineato come la sua foto sul water, scattata sì mentre stava facendo pipì, non mostrava assolutamente nulla di sconveniente ed ha definito dunque pretestuoso il putiferio scoppiato con i commenti apparsi su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori