Video/ Cittadella Carpi (1-2): highlights e gol della partita (Play off Serie B 2016-2017)

Video Cittadella Carpi (1-2): gli highlights e i gol della partita giocata al Tombolato nei quarti di finale dei play off del campionato di Serie B 2016-2017.

23.05.2017 - Matteo Fantozzi
pallone_serie_b_lapresse_2017
Video Frosinone Palermo (LaPresse)

E’ terminata col risultato di 1-2 la gara Cittadella-Carpi valida per i quarti di finale dei playoff di Serie B. Al Tombolato abbiamo visto entrambe le squadre dimostrare di avere grande volontà e pronti a mettere in scena una partita di assoluto livello e che ha divertito tutti. I padroni di casa erano partiti forte, andando sotto per un gol capolavoro da fuori di Lollo. La squadra di Venturato nella ripresa ci ha provato in tutti i modi, subendo però il raddoppio degli ospiti con il contropiede di Jerry Mbakogu. Il Cittadella ha trovato appena due minuti dalla rete dell’attaccante degli ospiti il gol di Iunco che ha reso il finale di partita emozionante. Il Cittadella ci ha provato fino alla fine, senza però riuscire a trovare il pareggio che avrebbe portato la gara ai tempi supplementari.

Al termine della partita Controne la formazione dei falconi, il tecnico della compagine granata Venturato ha dichiarato a microfoni di Padovagol: “Accettiamo i complimenti per il bellissimo campionato disputato devo ringraziare tutti. Capita di perdere, dispiace perchè ci siamo presentati a questo appuntamento non al meglio della condizione. Vincendo a Chiavari potevamo riposare qualche giorno in più, non è mai facile giocare contro il Carpi. Sono una squadra che ti costringe a giocare male e sfrutta le ripartenze. Abbiamo perso tanti punti che potevano permetterci di giocare la serie A diretta fino alla fine”. L’allenatore del carpi Castori ha invece commentato in questo modo il successo della squadre che ora vola alle semifinali dei play off di Serie B dove incontrerà il Frosinone: “Abbiamo fatto una partita di grande sacrificio e per questo devo fare i complimenti ai ragazzi. Dopo il gol che ha accorciato le distanze da parte di Iunco, siamo rimasto un po’ spiazziati e abbiamo sofferto. C’è da dire però che siamo stati bravi a restare concentrati fino all’ultimo minuto e a non subire un altro gol”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori