BONUCCI E IL FIGLIO LORENZO/ Foto, con Andrea Belotti al ristorante: non piange più per lo scudetto della Juve

- Matteo Fantozzi

Bonucci e il figlio Lorenzo, foto: il piccolo finalmente festeggia il suo Scudetto incontrando il bomber del Torino Andrea Belotti dopo aver storto il naso alla premiazione della Juventus.

Messi_Bonucci_Buffon_Juventus_lapresse_2017
Leo Messi (Foto: Lapresse)

Dopo quato accaduto una settimana fa con Lorenzo Bonucci, figlio di Leonardo, che non ha gradito festeggiare lo Scudetto col papà ieri sera è arrivata una grande soddisfazione per il figlio del bianconero. Infatti Bonucci Jr ha festeggiato il suo personalissimo Scudetto incontrando quello che è il suo vero idolo e cioè Andrea Belotti. Il Gallo è infatti il numero uno per il piccolo che si è fatto riprendere sorridente mentre era proprio tra le sue braccia con un volto ben diverso da quello mostrato una settimana fa. I complimenti vanno fatti soprattutto a Leonardo Bonucci che ancora una volta si è dimostrato ragazzo sportivo e molto ironico tanto che non si è offeso per le molte immagini circolate in rete e anzi ha voluto ironizzare postando su Instagram una foto di suo figlio con Belotti e ha scritto: “Stasera sì che mi sono divertito, non come alla festa dello Scudetto”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

La Juventus la settimana scorsa ha vinto ufficialmente lo Scudetto grazie alla vittoria in casa contro il Crotone di Davide Nicola. Sono stati tantissimi i figli dei calciatori bianconeri che si sono presentati sul prato vedere dello Juventus Stadium prima della premiazione che ha portato ad alzare la Coppa tanto attesa. Tra questi ci sono stati anche i due bimbi di Leonardo Bonucci. Se Matteo è stato tranquillo e sorridente in braccio al papà Lorenzo invece è sembrato piuttosto infastidito arrivando quasi alle lacrime. In molti hanno preso la palla al balzo per scherzare sulla questione e sottolineare come il cuore granata di Lorenzo abbia portato a una certa insofferenza in quel contesto. Un momento che sicuramente non ha regalato grandissimi sorrisi sul quale alla fine è stato lo stesso calciatore bianconero a scherzare. Lo stesso Bonucci infatti ha dimostrato grandissima sportività quando ha portato il piccolo a vedere una partita del Torino di cui lui è tifoso. Lorenzo infatti è un fan accanito di Andrea Belotti e forse, nonostante il papà, vedere la Juventus vincere il titolo è stato un momento non da ricordare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori