INFORTUNIO MASCHERANO/ Video, scontro aereo in Coppa del Re: sviene ed insanguinato esce in barella

- Dario D'Angelo

Infortunio Mascherano: il difensore del Barcellona è stato vittima di uno scontro di gioco con M. Llorente dell’Alaves. Dopo aver perso sangue all’altezza della fronte è stato sostituito.

mascherano_instagram
Javier Mascherano (foto da Instagram)

Grande paura allo stadio Vicente Calderon di Madrid dov’è in corso la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Alaves: Javier Mascherano è stato infatti sostituito dopo un infortunio di gioco molto duro che lo ha visto protagonista quando erano trascorsi appena dieci minuti dal fischio d’inizio. L’argentino ha avuto la peggio da uno scontro aereo al limite dell’area avversaria con Marcos Llorente, che nel tentativo di contendergli il pallone di testa ha atterrato Mascherano provocandogli un’ampia ferita all’altezza della fronte. Immagini forti quelle immortalate dalle telecamere, che avrebbero potuto riprendere un esito ben peggiore vista la durezza dello scontro di gioco fra i due.

Fortuna ha voluto che Mascherano restasse cosciente al netto della ferita riportata: per qacuanto la sostituzione si sia resa necessaria costringendo l’ex giocatore del Liverpool a cedere il posto al portoghese Andre Gomes. Un’ovazione ha accompagnato l’uscita dal campo in barella di Mascherano, che ha ricevuto la vicinanza sia del popolo blaugrana che della tifoseria dell’Alaves. Il leader dell’albiceleste verrà trasportato con ogni probabilità in ospedale dove sarà sottoposto ad una TAC volta ad escludere l’eventuale presenza di un trauma cranico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori