TOTTI CONTINUA A GIOCARE/ Video, durante la festa d’addio alla Roma: torno in campo, ma non so dove

- Matteo Fantozzi

Totti continua a giocare, video: durante la festa d’addio alla Roma l’attaccante e ormai ex capitano dei giallorossi sottolinea come continuerà a giocare ma non sa ancora dove.

totti_striscione_tifosi_lapresse_2011
L'addio al calcio di Francesco Totti (LaPresse)

Francesco Totti ieri ha lasciato per sempre la Roma al termine di una gara col Genoa che ha portato i giallorossi alla qualificazione diretta alla Champions League del prossimo anno. Il capitano dei capitolini ha detto basta alla fine di una lunga festa che ha portato il calciatore anche a leggere un’emozionante lettera che ha letto di fronte a uno Stadio Olimpico pieno e in lacrime. Il calciatore però si è lasciato andare a un’indiscrezione durante la festa che si è celebrata ieri sera. Infatti durante gli inni nei suoi confronti ha sottolineato: “La lettera mica è finita. Manca un punto e cioè che l’anno prossimo continuo. Continuo, continuo. Non so dove, ma comunque continuo”. Sarà quindi interessante capire quali saranno le sue ambizioni con la maglia del Miami che sembra quella più probabile visto che comunque difficilmente vedremo ancora Francesco Totti in Europa. Clicca qui per il video.

Siamo nel dayafter della festa d’addio alla Roma di Francesco Totti. Una giornata che ha regalato grandissime emozioni non solo ai tifosi del club capitolino ma più in generale a tutti gli amanti del calcio. Sicuramente ora la domanda di tutti è più che logica e riguarda il futuro. I tifosi della Roma vogliono infatti sapere se Francesco Totti lascerà il calcio giocato per diventare un dirigente del club giallorosso oppure se invece deciderà di continuare a giocare altrove. Certo è che non lo vedremo in Italia e probabilmente nemmeno in Europa, perché sarebbe troppo difficile vestire un’altra maglia dopo quella della Roma per il calciatore se non una che rappresenti un campionato minore o una nuova avventura oltre oceano. Rimane sempre più probabile la possibilità che Francesco Totti raggiunga l’ex avversario di tanti Roma-Lazio e compagno in Nazionale Alessandro Nesta che ora allena in Mls League il Miami. Staremo a vedere quali saranno poi le decisioni di Francesco Totti in merito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori