GABIGOL/ L’attaccante dell’Inter bacia la sorella di Neymar e pubblica la foto su Instagram (ultime notizie)

- Federico Giuliani

Gabigol: l’attaccante dell’Inter bacia la sorella di Neymar e pubblica la foto su Instagram. C già chi ipotizza un trasferimento del giocatore al Barcellona (ultime notizie)

Candreva_Inter_Crotone_lapresse_2017
Infortunio Candreva - La Presse

Un’immagine che potrebbe significare tantissimo in chiave calciomercato. L’attaccante dell’Inter Gabigol ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui bacia una ragazza. Chi è la misteriosa fanciulla? Si tratta di Rafaella Beckran, sorella del campione del Barcellona Neymar. I due sono ritratti in quel di Barcellona, su una terrazza che dà sulla città spagnola. Se la relazione della coppia dovesse consolidarsi, Gabigol diventerebbe niente meno che cognato dell’attaccante blaugrana. E addirittura c’è già chi ipotizza un possibile trasfirmento dell’interista al Barcellona.

Il motivo è presto detto. Gabigol non ha disputato una stagione positiva, e quasi sicuramente non basteranno queste ultime 5 partite per far cambiare un giudizio ormai scritto. L’Inter prelevò il brasiliano la scorsa estate dal Santos per una cifra importante: circa 30 milioni di euro. Presentato come un colpaccio, prima con De Boer poi con Pioli, Gabigol non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio di primo livello. Il suo score parla di sole 8 presenze impreziosite da una rete, quella siglata al Dall’Ara contro il Bologna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori