Juventus Monaco su Canale 5/ Video streaming e diretta tv in chiaro: come vedere la partita (Champions League)

- Silvana Palazzo

Juventus-Monaco su Canale 5:streaming video e tv in chiaro, come vedere la partita il ritorno della semifinale di Champions League. L’offerta Mediaset, le ultime notizie e gli aggiornamenti

Higuain_blu_gol_Juventus_Monaco_lapresse_2017
Juventus, Higuain - La Presse

Chi non ha la possibilità di seguire Juventus-Monaco su Premium Sport o su Canale 5 o semplicemente non intende vedere il match usufruendo delle proposte Mediaset, può affidarsi alla tv svizzera. Il match di ritorno della Champions League dello Juventus Stadium verrà trasmesso anche da RSI La2. Disponibile anche attraverso , la tv pubblica tedesca.

Torna lo spettacolo della Champions League con Juventus-Monaco, match di ritorno delle semifinali. Dove seguire in diretta tv, in chiaro e in italiano, e in streaming video l’attesissima sfida? Mediaset Premium detiene in esclusiva i diritti di trasmissione di questa prestigiosa competizione, quindi la partita sarà visibile in tv su Premium Sport HD e online su Premium Play, esclusivamente per i clienti che sono abbonati e hanno attivo il pacchetto Calcio&Sport. Disponibile anche il live streaming attraverso il servizio Premium OnLine. La visione di Juventus-Monaco, però, non è riservata solo agli abbonati a Mediaset Premium: tutti stasera potranno scoprire se la Juventus accederà alla Finale di Champions League. La sfida verrà, infatti, trasmessa anche in “chiaro”, cioè su Canale 5. In alternativa, c’è il live streaming di SportMediaset sul sito o sull’app ufficiale.

Alle 20:45 il fischio d’inizio: il racconto della partita è stato affidato a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Inviati Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini, Daniele Miceli e Fabrizio Ferrero, che forniranno gli aggiornamenti anche durante la partita, oltre che nel pre e post match. Gli abbonati Premium, però, potranno seguire Juventus-Monaco con il racconto di Antonio Paolino, il commento “tifoso”. Mediaset ha pensato ad una programmazione ad hoc per far entrare i tifosi nel clima partita: molti gli appuntamenti sin dalle 7 di questa mattina, mentre alle 19:30 aprirà i battenti “Premium Champions“. Ospiti di Sandro Sabatini e Giorgia Rossi gli ex calciatori Ciro Ferrara e Christian Panucci con l’ex arbitro Graziano Cesari. Alessio Tacchinardi, invece, si collegherà dallo Juventus Stadium.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori