Sampdoria/ Calciomercato news, Caccese: Eder in blucerchiato? Difficile, mentre Santon… (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Sampdoria Calciomercato news: intervista esclusiva al procuratore Antonio Caccese sulle ultime indiscrezioni e i possibili movimenti di mercato in casa dei blucerchiati.

eder_inter_lapresse_2017
Eder, attaccante Inter - LaPresse

Si comincia a parlare di calciomercato anche in casa Sampdoria: benché manchino ancora diverse settimane al via ufficiale della finestra estiva sono tanti nomi che sono stati variamente accostati alla formazione ligure. Tra i giocato che potrebbero approdare alla maglia blucerchiata vi sono diversi elementi dell’Inter come Eder e Santon, mentre in uscita il nome caldo è quello di Schick a un passo dall’approdare alla Juventus nella prossima stagione 2017-2018, oltre che quello di Luis Muriel, che dietro magari a una sostanziosa proposta potrebbe presto fare le valige. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Antonio Caccese: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.

Potrebbe arrivare Nagatomo? Potrebbe essere ma se fossi in Ferrero ci penserei su dato che il giocatore giapponese mi sembra non più in grado di esprimersi al meglio.

Santon blucerchiato? Questo potrebbe essere un acquisto azzeccato visto che Santon potrebbe dare tanto al reparto arretrato blucerchiato.

Potrebbe tornare Eder? Sarebbe un ingaggio importante ma mi sembra difficile da parte della Sampdoria portarlo a Genova e inserirlo nel suo reparto offensivo.

Schick rimarrà? Credo che possa rimanere a Genova un altro anno, potrebbe fare ancora esperienza nella Sampdoria nell’attesa magari di andare a giocare in un grande club la stagione successiva.

Che futuro per Muriel? Lui invece di fronte a un’offerta interessante potrebbe anche andarsene, lasciare la Sampdoria verso un altro club.

 (Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori