CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, offerta al rialzo per Mario Rui della Roma (Ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Napoli news, offerta rialzata per il terzino della Roma Mario Rui. Intanto Ghoulam però è pronto a rinnovare con un cospicuo adeguamento di contratto. (ultime notizie)

faouzi_ghoulam_napoli_lapresse_2017
Faouzi Ghoulam, terzino sinistro Napoli - LaPresse

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, OFFERTA AL RIALZO PER MARIO RUI

Il Napoli ha praticamente offerto il rinnovo di contratto adeguato a Faouzi Ghoulam, ma non si ferma alla ricerca sul calciomercato di un altro terzino sinistro di spinta. Il nome in cima alla lista dei desideri è Mario Rui della Roma per il quale è stata alzata anche l’offerta come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà a SportItalia. I giallorossi già orfani di Emerson Palmieri infortunato però non vorrebbero rinunciare a un calciatore di grande talento che però ancora non si è ripreso del tutto da un serio infortunio patito nella preparazione estiva dell’anno scorso quando si ruppe il legamento in uno scontro di gioco in allenamento con il primavera Seck.

Ora Mario Rui è recuperato e Maurizio Sarri sarebbe felicissimo di ricomporre la coppia di terzini formata da lui ed Elseid Hysaj che aveva già come titolari nel suo Empoli delle meraviglie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori