CALCIOMERCATO ROMA/ News, Kostas Manolas oggi allo Zenit? (Ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Roma news, Kostas Manolas può firmare presto per lo Zenit San Pietroburgo, magari già oggi arriverà la firma. Per la Primavera preso Volendam. (ultime notizie)

Manolas_Roma_ginocchio_lapresse_2017
Dream Team di Manolas - La Presse

CALCIOMERCATO ROMA NEWS, OGGI MANOLAS UFFICIALE ALLO ZENIT SAN PIETROBURGO?

La Roma sta per perdere un calciatore molto importante, infatti Kostas Manolas potrebbe firmare un contratto con lo Zenit San Pietroburgo allenato da Roberto Mancini. Nonostante l’arrivo di Hector Moreno dal Psv Eindhoven questa cessione rappresenta un passo indietro per i tifosi giallorossi che sperano di ritornare a vincere uno Scudetto che manca ormai da sedici anni. Di sicuro però non si poteva andare avanti con un calciatore desideroso di andare via e che aveva dimostrato la sua insofferenza verso il gruppo in una bruttissima lite con Edin Dzeko alla fine della gara tra nazionali GreciaBosnia.

Difensore dotato di grande fisico e tecnica era stato portato in Italia dalla Roma che lo aveva acquistato dall’Olympiakos beffando la Juventus che si ritrovò la porta chiusa in faccia dai greci. Sicuramente è un calciatore molto importante e appare assai bizzarra anche l’eventuale ipotesi di scegliere una destinazione così anonima, anche se l’offerta faraonica presentata potrebbe bastare come spiegazione.

Non solo colpi di calciomercato di primo livello, ma anche tante operazioni per la Roma di domani. In questa sessione di calciomercato infatti è arrivato un colpo piuttosto importante. I giallorossi hanno chiuso l’affare che ha portato nella Primavera di Alberto De Rossi il giovane esterno del Volendam Vincente Besuijen. Questi è un classe 2001 che è stato pagato appena cinquecentomila euro e che è un punto fisso della nazionale under 16 dell’Olanda. Giocatore rapido e dotato di grande tecnica sa saltare l’uomo con grande tecnica e ha dimostrato di essere un talento futuro interessante.

Non è escluso che Eusebio Di Francesco, molto bravo a lavorare con i giovani, possa anche decidere di puntare su di lui per il futuro e che magari già da questa stagione gli dia la possibilità di allenarsi con i compagni più grandi per poter apprendere e capire come si diventa un calciatore professionista. Le basi per fare bene ci sono tutte, vedremo quali risposte arriveranno dal campo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori