Calciomercato Torino/ News, Chiono: Simeone ok! Belotti? Non partirà (esclusiva)

- int. Gabriele Chiono

Calciomercato Torino news: intervista esclusiva al procuratore sportivo Gabriele Chiono sui prossimi movimenti e le ultime indiscrezioni di mercato in casa dei granata.

andrea_belotti_torino_1_lapresse_2017
Andrea Belotti (LaPresse)

) In casa del Torino il tema caldo del calciomercato rimare quello dei portieri: partito Hart Mihajlovic e la dirigenza granata è alla disperata ricerca di un difensore dei pali di pari livello e talento dellinglese. Tanti i nomi quindi accostati al capoluogo torinese nella sua sponda granata come Karnezis dallUdinese e o Skorupsky dallEmpoli, oltre che Sirigu per il quale però la trattativa si annuncia a dir poco in salita con il PSG. Oltre al nodo portieri però rimane sempre vivo linteresse dei tifosi per il futuro di Belotti: il bomber del Torino rimarrà magari verrà affiancato da Simeone dal Genoa oppure il Gallo prenderà altre vie? Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Gabriele Chiono: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario,net.

Arriverà Karnezis? Potrebbe essere un’ipotesi, dipenderà anche dalle richieste che farà l’Udinese che è sempre una bottega cara. C’è da dire che Mihajlovic vuole un portiere di alto livello dopo che il Torino ha perso Hart.

Cosa pensi dell’ipotesi Skorupski? E’ un’altra eventualità che si potrebbe realizzare, anche lui potrebbe vestire la maglia granata. Vedremo cosa succederà.

Sirigu trattativa bloccata? In effetti non sarebbe facile comprare Sirigu, il suo ingaggio poi è molto alto e per il Torino non sarebbe facile accontentare il portiere del Paris Saint Germain.

Il Torino prenderà Simeone? Perchè no! Maxi Lopez ormai non è più ad alti livelli. Il Torino potrebbe spendere dieci milioni per comprarlo e affiancarlo a Belotti. Sarebbe una grande coppia d’attacco per puntare all’Europa.

Belotti partirà? No, credo proprio che dovrebbe rimanere al Torino la prossima stagione.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori