ADIL RAMI/ Gossip news: Pamela Anderson è la nuova fidanzata, altro che Assange!

- La Redazione

Adil Rami, gossip news, Pamela Anderson nuova fidanzata dellex Milan. Lex difensore rossonero si sarebbe fidanzato da poco tempo con la star americana

brandon_pamela_anderson_instagram
Pamela Anderson - LaPresse

Negli ultimi mesi la prorompente icone di Baywatch, Pamela Anderson, è stata spesso associata a Julian Assange. Dopo mesi di gossip su incontri segreti e molto più che amichevoli, ecco però che le indiscrezioni cambiano direzione e si rivolgono da tutt’altra parte. Da qualche settimana la bombastica Pamela Anderson farebbe infatti coppia fissa con Adil Rami, calciatore francese in forza al Siviglia ed ex bomber del Milan. A lanciare lo scoop è il giornale Voici, lo stesso che qualche tempo fa aveva appunto associato la Anderson al ben noto cofondatore di WikiLeaks. Pamela e Adil pare abbiano già avuto molti incontri, lultimo avrebbe addirittura costretto la sexy attrice canadese a lasciare gli Stati Uniti per recarsi a Montecarlo in un incontro tutto segreto…

Torna al centro delle scene, Adil Rami. Il 35enne difensore centrale del Siviglia è tornato alla ribalta delle cronache non tanto per le sue gesta in campo, quanto per quelle fuori dal rettangolo di gioco. La rivista francese di gossip, Voici, ha infatti svelato il nuovo amore dellex calciatore del Milan: Pamela Anderson. Il giocatore transalpino sarebbe quasi una sorta di toy boy per lex protagonista di Baywatch, essendo questultima di 18 anni più vecchia (classe 67, 49 anni di età). A far conoscere i due sarebbe stato un amico in comune, e dal primo incontro la formosa Pamela e Adil non si sarebbero più persi di vista. Pare che sia lattrice canadese ad andare a trovare spesso e volentieri lex milanista, facendo quindi la spola fra Stati Uniti ed Europa. Difficile si tratti di un solo e semplice gossip anche perché spesso e volentieri i paparazzi hanno immortalato i due in atteggiamenti ovviamente compromettenti.

Pamela Anderson pare quindi aver lasciato Julian Assange, noto co-fondatore di WikiLeaks, e dopo i vari Tommy Lee e Kid Rock e Rick Salomon, si sarebbe ora buttata fra le braccia del possente 35enne francese di origini marocchine. Questultimo non è la prima volta protagonista dei gossip; Rami ha infatti sempre avuto fidanzate bellissime o per lo meno appariscenti, come ad esempio il presunto flirt con la showgirl italiana, Francesca Cipriani, super maggiorata lanciata dal Grande Fratello e poi divenuta famosa soprattutto per i suoi continui ritocchi estetici. Pamela Anderson sarebbe stata avvistata negli ultimi mesi in diverse zone della Costa Azzurra, in particolare al Festival di Cannes, a Nizza e al Gp di Monaco. Venerdì scorso invece i due sarebbero stati paparazzati al ristorante “La Petit Maison. Rami ha due gemelli avuti dall’ex modella di lingerie Sidonie Biémont, mentre la nota Pamelona non ha ancora trovato luomo giusto con cui procreare: che sia la volta buona?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori