Filippo Volandri papà/ Tennis news: Francesca Fichera, moglie dellex tennista, ha partorito Emma

- La Redazione

Filippo Volandri papà, tennis news: Francesca Fichera, moglie dellex tennista, ha partorito Emma Il 35enne livornese è diventato papà nella giornata di ieri.

RolandGarros_pallina_tennis_lapresse_2017
Filippo Volandri papà, Tennis news - LaPresse

Splendida notizia in casa Volandri: il 35enne ex tennista è infatti diventato padre. Nella giornata di ieri è nata la piccola Emma, che il livornese ha avuto dalla moglie, la nota valletta del programma di Rai 1, LEredità, Francesca Fichera. Ad annunciare il fiocco rosa è stato lo stesso Pippo, che attraverso il proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto di Emma corredata dalla scritta: E poi arrivi tu E tutto il resto non conta. Benvenuta Emma”. Un profilo che tra laltro lo stesso Volandri ha voluto inaugurare proprio in questa importante occasione, mostrando il dolce e piccolo piedino della figlia. Volandri è stato uno dei più grandi tennisti della storia italiana recente, visto che dal 2003 al 2007 si è piazzato ininterrottamente al primo posto della classifica tricolore. Il miglior piazzamento nel ranking assoluto è stato invece il 25esimo posto del luglio 2007, mentre in carriera ha vinto due tornei ATP, rispettivamente quelli di Sankt Polten e Palermo.

Filippo Volandri, praticamente ritiratosi dalle scene anche se non ufficialmente, è ancora impegnato nel tennis, visto che è lallenatore nel settore tecnico giovanile della federazione, nonché un opinionista di punta dei colleghi di Sky Sport. Una nuova festa per il tennis italiano, che un mese fa aveva registrato larrivo del piccolo Federico, figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Volandri è insieme alla bella ereditiera da otto anni, dopo una conoscenza in un ristorante. «Lenergia positiva che ho dentro mi aiuterà a conciliare benissimo il lavoro con la mia realtà di mamma, aveva detto la stessa valletta poche settimane fa in unintervista al settimanale di gossip DiPiù. La Fichera ha otto anni in meno di Volandri, essendo una classe 1989, e lavora al programma di Rai Uno dal settembre del 2011. Proprio in tv, la stessa diede lannuncio della gravidanza lo scorso anno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori