Neymar e Bruna Marquezine / Storia al capolinea: chi sarà la nuova fiamma del brasiliano?

- Stella Dibenedetto

Neymar e Bruna Marquezine si sono lasciati: il campione brasiliano ha ufficializzato la rottura dalla modella e attrice carioca rivelando che si è trattata di una decisione comune.

naymerbrunamarquenize
Neymar e Bruna Marquenize

Chi sarà la nuova fiamma di Neymar? Dopo lannuncio ufficiale della fine della storia damore con lattrice e modella brasiliana Bruna Marquezine, è iniziata la caccia alla nuova fidanzata di Neymar. Il campione brasiliano del Barcellona non resterà solo a lungo. Bello, ricco e famoso in tutto il mondo, Neymar è corteggiatissimo e la notizia della fine della sua storia con la Marquezine ha scatenato lentusiasmo delle fans, pronte a conquistarlo. Neymar, dunque, si innamorerà già durante lestate? Sicuramente il campione perderà la testa per una nuova modella ma sarà brasiliana o il calciatore del Barca opterà per una ragazza europea, magari catalana? I paparazzi di tutto il mondo sono pronti a non perderlo di vista e conquistare lo scatto che potrebbe valore milioni di euro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Neymar torna ufficialmente single. Il campione brasiliano ha rotto definitivamente con Bruna Marquezine. La splendida attrice e modella brasiliana era riuscita a conquistare il cuore del fuoriclasse del Barcellona ma il sogno damore si è interrotto a pochi mesi dalle nozze. Dopo essersi lasciati due volte, stavolta il calciatore e la modella si dono detti definitivamente addio. Una rottura che arriva nonostante le voci di matrimonio. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Neymar e Bruna avrebbero dovuto convolare a giuste nozze in estate. Purtroppo, però, i fiori darancio non arriveranno. I due hanno deciso di troncare di comune accordo restando in buoni rapporti. Le fans del brasiliano tornano così a sperare di poter conquistare il suo cuore. Neymar, infatti, è considerato il classico calciatore playboy. Chi sarà la sua prossima preda? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La storia damore tra Neymar e Bruna Marquezine è giunta al capolinea. Dopo un tira e molla e la riappacificazione allinizio dellanno, il campione brasiliano del Barcellona e la splendida modella e attrice carioca si sono lasciati definitivamente. Ad annunciare laddio è stato lo stesso Neymar, che, per la gioia delle sue tantissime fans, torna così su piazza, pronto a fare stragi di cuori. Ci siamo lasciati. E’ stata una decisione condivisa da entrambi. E’ una ragazza che ammiro e che spero possa essere felice sia dal punto di vista professionale che privati. La vita va avanti. Ci siamo lasciati da buoni amici”, ha dichiarato Neymar che, se non ha nulla da chiedere alla propria carriera, continua a non essere molto fortunato con le donne. Come evidenziato da UOL, si tratta della terza rottura tra Neymar e Bruna che erano tornati insieme allinizio del 2017. Stavolta, però, non sembrano esserci i presupposti per un ritorno di fiamma.

Per ufficializzare la rottura da Bruna Marquenize, Neymar ha deciso di dare un taglio ai propri capelli. Il campione brasiliano, infatti, ad un evento benefico organizzato a San Paolo con un taglio decisamente stravagante. Ai microfoni dei giornalisti presenti, ha confermato la rottura da Bruna aggiungendo, però, che è stata una decisione reciproca. Bruna, tuttavia, resta una persona importante per Neymar che ha parlato di lei solo in termini positivi. Con lufficializzazione della rottura dalla Marquenize, è partita ufficialmente la caccia alla nuova fiamma di Neymar. Chi sarà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori