GOL ANDRE SILVA/ Video, il nuovo bomber del Milan a segno con il suo Portogallo (Confederations Cup 2017)

- Dario D'Angelo

Gol André Silva, video: il nuovo attaccante del Milan ha realizzato il gol del momentaneo 3 a 0 del Portogallo impegnato in Confederations Cup contro la Nuova Zelanda.

andre_silva_twitter
André Silva (Foto da Twitter)

André Silva in gol per il suo Portogallo, impegnato in Confederations Cup contro la Nuova Zelanda, ma anche per i tifosi del Milan che già non vedono l’ora di gustarsi le sue prodezze in rossonero. Il bomber ex Porto, autore fino a quel momento di una prestazione tra luci e ombre, con una palla-gol sprecata davanti al portiere da farsi perdonare, ha fissato il risultato sul momentaneo 3 a 0 per i suoi, che hanno poi chiuso i conti per 4 a 0. 

Il gol di André Silva è arrivata a dieci minuti dalla fine al termine di un’azione che ha fatto alzare diversi rossoneri dal divano: presa palla poco dopo il cerchio di centrocampo, l’attaccante del Milan è avanzato fino al limite dell’area lasciando credere alla difesa che avrebbe premiato l’inserimento di Nani, che nel frattempo stava correndo al suo fianco. Messo piede in area, però, André Silva ha accelerato ulteriormente, si è spostato il pallone sulla destra e, dopo aver resistito fisicamente al ritorno del difensore, ha incrociato di destro mirando al palo lontano. Subito dopo aver abbracciato i compagni, André Silva si è concesso anche un’esultanza che promette di diventare virale tra i tifosi del Milan…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori