MAHREZ ALLA ROMA / Calciomercato, nuova offerta giallorossa: 35 milioni più bonus

- Federico Giuliani

Mahrez alla Roma Calciomercato: lalgerino a un passo dai giallorossi. Monchi pronto a chiudere con il Leicester: 35 milioni più bonus. Ma attenzione all’Arsenal

Mahrez_Leicester_lapresse_2017
Mahrez si ritira? - La Presse

NUOVA OFFERTA PER MAHREZ: 35 MILIONI+BONUS

Tra Roma e Leicester City è in atto una vera e propria battaglia di nervi per Riyad Mahrez. L’esterno offensivo delle Foxes ha già fatto sapere al suo club di voler cambiarea aria, giocare la Champions e si è detto disponibile a trasferirsi in Serie A, sponda giallorossa. Preso atto della volontà del ragazzo, il Leicester ha intavolato una trattativa con la Roma. Gli inglesi hanno rifiutato la prima proposta dei capitolini, che sono tuttavia tornati alla carica mettendo sul tavolo 35 milioni di euro più una nutrita schiera di bonus. La chiave potrebbe essere rappresentata proprio da quest’ultima parte di offerta. Indiscrezioni dal Qatar parlano di una fumata bianca vicinissima. Pare addirittura che Mahrez abbia già deciso quale numero di maglia indossare alla Roma: la 26, la stessa che aveva (e ha) al Leicester. (agg. Giuliani Federico)

MAHREZ A UN PASSO DAI GIALLOROSSI

Mahrez alla Roma, semaforo verde dallInghilterra. Da oltre Manica arrivano importantissime novità di calciomercato in merito alleventuale trasferimento di Riyad Mahrez in giallorosso. Procediamo con ordine e partiamo dalla prima certezza su cui poggia lintera trattativa. Il giocatore vuole lasciare il Leicester City e ha dato il suo consenso alleventuale passaggio alla Roma. Lalgerino vuole giocare la Champions League e intende farlo da protagonista. Il club capitolino accontenterebbe entrambi i desideri di Mahrez, che andrebbe a sostituire Salah nello scacchiere di Di Francesco. Non solo: lesterno diventerebbe anche linvestimento più caro dellera Pallotta. E il motivo è presto detto.
La Roma è pronta a recapitare una seconda offerta al Leicester. Questa volta si parla di 35 milioni più bonus. La prima parte, ovvero i 35 milioni, restano invariati. A cambiare sarà la parte relativa ai bonus, che saranno diversi. Ci sarà inoltre da inserire nella trattativa una percentuale sulla futura vendita del giocatore. Intanto giallorossi e Foxes si stanno venendo incontro per completare al più presto loperazione. Dal Qatar sono convinti che la fumata bianca arrivi tra oggi e domani. Monchi potrebbe infatti accelerare per evitare che lArsenal possa bruciare sul tempo la Roma. Sono ore caldissime sullasse Roma-Leicester.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori