Diretta/ Pescara Fidelis Andria (risultato finale 3-1), info streaming video-tv: ottime indicazioni per Zeman

- Davide Giancristofaro Alberti

Pescara Fidelis Andria info streaming video e diretta tv, formazioni, orario, risultato live. Alle ore 17:00 di questa sera, di scena la sfida fra gli abruzzesi e la squadra pugliese

Martella_Pescara_Crotone_lapresse_2017
Pescara Calcio - LaPresse

DIRETTA PESCARA-FIDELIS ANDRIA (RISULTATO FINALE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV. OTTIME INDICAZIONI PER ZEMAN – La gara Pescara-Fidelis Andria è terminata col risultato di 3-1. E’ stato un buon test per gli uomini di Zdenek Zeman che ha evidenziato grandi qualità ma anche limiti della squadra abruzzese. Davanti, come in tutte le squadre del boemo, le cose vanno alla grande. Sono arrivati tre gol da tre giocatori diversi, infatti in rete sono andati Zampano, Mancuso e Ganz. Dietro però si balla, come capita spesso nelle squadre di Zeman. L’Andria, squadra di minore categoria, ha segnato infatti una rete con Minicucci. Buoni segnali dal nuovo acquisto Ganz che si candida come uno dei bomber più temibili di tutta la cadetteria. Staremo a vedere se grazie a Zeman riuscirà a fare il suo definitivo salto di qualità, cosa che spera la Juventus che l’ha prestato proprio al Delfino. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIRETTA PESCARA-FIDELIS ANDRIA (2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. INTERVALLO – Siamo arrivato all’intervallo di Pescara-Fidelis Andria e il risultato è di 2-0. La squadra abruzzese è passata in vantaggio al minuto tredici con Zampano e ha raddoppiato con Mancuso. E’ sicuramente un match molto importante per la squadra di Zdenek Zeman che si avvicina ai prossimi impegni di Coppa Italia dove avrà la possibilità di dimostrare ancora tutta la sua qualità. Servirà applicazione, tecnica e grande intelligenza per riuscire a portare a casa un risultato, oggi intanto però è importante mettere minuti nelle gambe e crescere di condizione. La gara contro l’Andria infatti non è un incontro proibitivo dal punto di vista tecnico, ma mette i calciatori di fronte a una prova fisica alla ricerca della giusta condizione atletica. Le reti di Zampano e Mancuso al momento sono decisive, vedremo cosa accadrà nella ripresa. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIRETTA PESCARA-FIDELIS ANDRIA (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE. SI COMINCIA – La Fidelis Andria sarà ospite del Pescara per lamichevole estiva che avrà inizio a minuti in provincia di Chieti, in Abruzzo. Nelloccasione il tecnico della squadra pugliese militante in Serie C, Valeriano Loseto, potrebbe gettare nella mischia fin da subito Andrea Tiritiello, ultimo arrivato nella Fidelis per questa campagna acquisti estiva. Si tratta di un difensore centrale classe 1995, 22 anni già compiuti, che può occupare anche il ruolo di terzino destro. Il giocatore natio di Portoferraio arriva dal Tuttocuoio, mentre è cresciuto nelle giovanili del Livorno in cui ha militato dal 2012 al 2014. Attenzione anche a Marcello Quinto, regista di centrocampo, anchesso sbarcato da pochi giorni in quel di Andria, e probabilmente in campo fin dal primo minuto. Un test quindi importante per la Fidelis anche per testare i nuovi arrivati. 

PESCARA-FIDELIS ANDRIA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE. PENULTIMA AMICHEVOLE PER I DELFINI La partita di oggi si tratta della quarta uscita della squadra abruzzese, dopo gli incontri precedenti, precisamente, lamichevole contro la Rappresentativa locale del Rivisindoli dello scorso 15 luglio, la sfida contro la Virtus Teramo, compagine della Promozione, dello scorso 19, la gara del 25 luglio contro il Teramo (Serie C), e appunto limpegno odierno contro i pugliesi di Andria. Ciclo di amichevoli estive del Pescara che si chiuderà con la sfida tutta in famiglia, lincontro delle ore 17:00 di giovedì contro la Primavera calcio. Sabato, poi, si concluderà il ritiro di Palena, e domenica 6 agosto primo impegno ufficiale della stagione 2017-2018, la sfida di Coppa Italia contro la Triestina.

PESCARA-FIDELIS ANDRIA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE. 600 TAGLIANDI IN VENDITA Saranno 600 i biglietti in vendita per la sfida amichevole fra Pescara e Fidelis Andria, gara che si giocherà questa sera a partire dalle ore 17:00 allo Stadio degli Angeli di Palena, in provincia di Chieti. Di questi 600, 100 saranno riservati ai tifosi della compagine pugliese. I 500 biglietti per i tifosi biancoazzurri sono stati messi in vendita a partire dalle ore 9:00 di martedì scorso, e chi volesse acquistarli dovrà recarsi a Palena, presso lHG Store, in corso Umberto I, al numero civico 42. I restanti 100 biglietti, invece, saranno acquistabili solo ed esclusivamente ai botteghini dello stadio, con accesso al pubblico a partire dalle ore 15:00 di oggi. Ricordiamo che il prezzo del biglietto per la sfida amichevole fra il Pescara e il Fidelis Andria è di 5 euro, indipendentemente da età e posizione sulle tribune.

DIRETTA PESCARA FIDELIS ANDRIA INFO STREAMING VIDEO E TV, FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE Il Pescara scenderà in campo questa sera, a partire dalle ore 17:00, per sfidare la Fidelis Andria. Si tratta di unamichevole estiva che si giocherà in quel di Palena, in provincia di Chieti (Abruzzo), allo Stadio degli Angeli. Il Pescara viene da una stagione in Serie A non proprio positiva, terminata con la retrocessione. Dopo un inizio di campionato 2016-2017 in cui i delfini, sotto la guida di Oddo, hanno mostrato buon gioco anche se con scarsi risultati, con il passare dei mesi la squadra si è persa e la dirigenza ha deciso di esonerare lex terzino di Milan e Lazio, per lasciare spazio a Zdenek Zeman. Il boemo avrà così il compito di riportare subito nella massima serie la squadra pescarese, obiettivo comunque tuttaltro che semplice viste le note difficoltà del campionato cadetto.

Il Pescara ha iniziato ieri lultima settimana di ritiro in quel di Palena, e domenica 6 agosto si giocherà il primo appuntamento importante della stagione, la sfida di Coppa Italia contro la Triestina, match valevole per il secondo turno della coppa nazionale. La Fidelis Andria è invece una squadra pugliese, che gioca in Lega Pro, da questanno tornata sotto la dominazione di Serie C. La scorsa stagione, la compagine allenata da Loseto, ha dato vita ad un campionato senza infamia ne lode, chiudendo al dodicesimo posto nel proprio girone, il Gruppo C, venendo eliminata al primo turno della Coppa Italia, e raggiungendo i sedicesimi di finale della Coppa Italia Lega Pro. Le forze in campo saranno ovviamente sbilanciate in favore del Pescara, ma la squadra di Andria proverà comunque a giocarsela per non fare brutta figura.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA ANDRIA – Zeman dovrebbe mandare in campo il suo classico 4-3-3 con la novità Simone Ganz punta centrale, giocatore sbarcato durante il mercato in corso con la formula del prestito dalla Juventus. A destra potrebbe invece giocare laltro volto nuovo, Mancuso, con Nicastro adattato sulla fascia mancina. Per il Fidelis Andria, invece, probabile 3-5-2, con il veterano Croce punta centrale, spalleggiato dal talento Barisic. A centrocampo, possibile impiego del 17enne Kevin Cfarku, promosso dalla Primavera, con lex Pro Vercelli, Esposito, nel ruolo di centrale.

INFO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA – La partita amichevole Pescara-Fidelis Andria, in programma a partire dalle ore 17:00 di questa sera, in quel di Palena, non sarà visibile in diretta tv, sia per quanto riguarda i canali a pagamento, leggasi Sky e Mediaset Premium, sia per quelli in chiaro. Nessuna emittente ha infatti acquistato i diritti tv relativi appunto al match in questione. Per seguire gli aggiornamenti da Chieti, i tifosi delle due formazioni, nonché gli amanti del calcio, potranno controllare i social network delle rispettive squadre, in particolare Facebook e Twitter. Aggiornamenti saranno previsti infine anche sui siti web di Pescara e Fidelis Andria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori