Video / Mestre Sudtirol (3-0): highlights e gol della partita (Coppa Italia Serie C)

- Jacopo D'Antuono

Video Mestre Sudtirol (risultato finale 3-0): gli highlights e i gol della partita valida per il secondo turno preliminare della Coppa Italia della Serie C 2017-2018.

Mestre_SerieD_lapersse_2017
Video Bassano Mestre (LaPresse)

VIDEO MESTRE SUDTIROL (3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (COPPA ITALIA SERIE C) – Il Mestre supera a pieni voti la prova Sudtirol nel match casalingo di Coppa Italia. I veneti vincono con un netto 3-0 e caricano al massimo il morale in vista del campionato. Il successo ottenuto contro il Sudtirol è sicuramente una grande iniezione di fiducia per i locali, che hanno giocato un’ottima gara dimostrando freschezza atletica e organizzazione di gioco. Il match è cominciato col piede giusto per la formazione casalinga, che è passata in vantaggio con Beccaro dopo pochi minuti. Il Sudtirol non è riuscito a più reagire, ma è rimasto a galla fino ad inizio secondo tempo. I veneti, rientrati in campo più motivati che mai, hanno chiuso virtualmente l’incontro con venti minuti di anticipo grazie ai gol di Bussi e Fabbri. Per il Sudtirol giornata nerissima da dimenticare al più presto. Il Mestre, invece, potrà togliersi delle belle soddisfazioni in questa stagione.

IL TABELLINO Mestre Sudtirol 3-0 RETI: 4. Beccaro (1-0), 60. Bussi (2-0), 79. Fabbri (3-0)

MESTRE (3-5-2): Favaro; Politti, Gritti, Perna; Bussi, Rubbo (82. Pozzebon), Boscolo, Beccaro (72. Casarotto), Fabbri; Spagnoli (62. Sodinha), Sottovia.  A disposizione: Zanetti, Boffelli, Neto Pereira, Zironelli, Stefanelli, Bonaldi, Zecchin   Allenatore: Mauro Zironelli

FC SDTIROL (3-5-1-1): Offredi; Oneto, Vinetot, Frascatore; Tait, Cia (64. Smith), Bertoni (84. Boccalari), Broh (53. Heatley Flores), Zanchi; Fink; Costantino A disposizione: Tononi, Baldan, Carella, Salvaterra, Lorenzo Sgarbi Allenatore: Paolo Zanetti

ARBITRO: Nicola Donda della sezione di Cormons (Caso-Montagnani) NOTE: al 52′ allontanato dalla panchina l’allenatore Paolo Zanetti (FCS) per reiterate proteste. Ammoniti: Zanchi (FCS), Gritti (M), Boccalari (FCS)

CLICCA QUI PER IL VIDEO MESTRE SUDTIROL (3-0): HIGHLIGHTS E  GOL DELLA PARTITA (COPPA ITALIA SERIE C  201, da sportube.tv)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori