Diretta/ BATE-Slavia Praga (risultato finale 2-1), info streaming video e tv: cechi ai playoff

- Michela Colombo

Diretta Bate Slavia Praga: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita di ritorno del 3^turno preliminare di Champions League 2017-2018.

palloni champions league
Pronostici Champions League - La Presse

DIRETTA BATE-SLAVIA PRAGA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. CECHI AVANTI – Niente da fare per il BATE Borisov: la squadra bielorussa ha vinto per 2-1 la partita di oggi, ma a qualificarsi per il turno playoff di Champions League -lultimo prima della fase a gironi- sono i cechi dello Slavia Praga grazie alla regola dei gol in trasferta. Il risultato complessivo è di 2-2: per lo Slavia fondamentale la rete realizzata questa sera da Milan Skoda al 44 minuto, che ha reso indolore la sconfitta sancita dai gol di Signevich (5) e Stasevich (46). Delusione per il BATE Borisov che non è riuscito a completare la rimonta davanti al pubblico amico: dopo il 2-1 i bielorussi hanno spinto con costanza senza però trovare più la via della rete. Quindi Slavia Praga avanti e BATE eliminato dalla Champions League (disputerà i playoff di Europa League). (agg. di Carlo Necchi)

DIRETTA BATE-SLAVIA PRAGA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. GOL DI STASEVICH – Allinizio del secondo tempo il risultato tra BATE Borisov e Slavia Praga è di 2-1, che sommato allo 0-1 dellandata vede un complessivo 2-2 che premierebbe i cechi in virtù della rete segnata in trasferta. La partita sembrava essersi messa bene per i bielorussi del BATE Borisov, passati in vantaggio dopo appena 6 minuti grazie al gol di Signevich. Nel prosieguo del match lo Slavia Praga ha accentuato la sua pressione trovando la rete del pareggio poco prima dellintervallo: al 44 minuto assist del portoghese Danny e gol del centravanti Milan Skoda, ceco di 31 anni. Situazione che quindi torna a sorridere allo Slavia Praga, anche se al primo minuto del secondo tempo il BATE Borisov è tornato avanti sullasse Gordeichuk-Stasevich: secondo assist della serata per lesterno e gol del centrocampista classe 1985. Al BATE ne serve però un altro per portarsi avanti nel computo totale. (agg. di Carlo Necchi)

DIRETTA BATE-SLAVIA PRAGA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. GOL DI SIGNEVICH! – Bate Borisov-Slavia Praga è cominciata con il botto: al 6 minuto di gioco la formazione padrona di casa si è portata in vantaggio riequilibrando immediatamente la situazione di punteggio, dopo l1-0 per i cechi della gara dandata. A segno lattaccante bielorusso Nikolai Signevich, che ha sfruttato lassist del compagno Gordeichuk per battere il portiere dello Slavia Praga Lastuvka. Ricordiamo di seguito le formazioni ufficiali del match valido per il terzo turno di Champions League. BATE Borisov (4-3-3): 48 Scherbitski; 25 Baga, 19 Milunovic, 6 Buljat, 33 Polyakov; 8 Volodko, 21 Dragun, 10 Ivanic; 22 Stasevich, 13 Signevich, 62 Gordeichuk In panchina: 16 Vermenko (p), 3 Gaiduchik, 7 Berezkin, 24 Touminen, 42 Volodko, 77 Kendysh, 80 Gvilia Allenatore: Aleksandr Yermakovich SLAVIA PRAGA (4-3-3): 16 Lastuvka; 25 Frydrych, 4 Jugas, 19 Degli, 18 Boril; 29 Rotan, 13 Ngadeu, 10 Husbauer; 14 van Buren, 21 Skoda, 7 Danny In panchina: 31 Covar (p), 5 Halil Altintop, 8 Zmrhal, 20 Bile, 22 Soucek, 24 Mesanovic, 81 Svento Allenatore: Jaroslav Silhavy. Il match di andata aveva visto la bella vittoria della formazione ceca per 1-0 in casa: allora  a decidere la gara fu Skoda in gol su rigore nella prima frazione di gioco. In ogni caso sia il Bate che lo Slavia Praga si presentano alla partita in ottimo stato: entrambe le compagini hanno già iniziato anche i campionati nazionali, ma tra prime giornate, amichevole e Champions League i risultati raccolti finora sono buoni. Considerando solo gli ultimi 5 incontri disputati va detto che la compagine bielorussa ha raccolto 3 vittorie e una sola sconfitta, maturata proprio contro i cechi. In casa ceca invece si contano ben 4 vittorie e un solo pareggio, questultimo però ottenuto con il Krasnodar in amichevole. 

DIRETTA BATE SLAVIA PRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO. LARBITRO La partita tra Bate e Slavia Praga verrà diretta come abbiamo visto, dal fischietto olandese Pol Van Boekel, che in questa occasione verrà assistito dai due assistenti Charles Schaap e Rob van de Ven, con Allard Lindhout quale quarto uomo ufficiale. Nato nel 1975 Van Boekel, è diventato arbitro Fifa nel 2008 e in questa stagione 2017-2018 ha già messo a bilanci una direzione arbitrale, ovvero la sfida di andata di Champions League tra Partizan e Buducnost Podgorica (messi a segno 4 cartellini gialli e un calcio di rigore). Nella precedente edizione Van Boekel ha in tutto segnato in statistica 37 incontri diretti di cui 1 solo di Champions League e uno solo in Europa League: in tutto ha però concesso 108 ammonizioni, 4 espulsioni e 12 calci di rigore. Nel palmares dellarbitro olandese poi si contano 4 precedenti con formazioni ceche, ma non con lo Slavia Praga (nazionale, Viktoria Plzen e Slovan Liberec): uno solo il suo testa a testa con formazioni bielorusse, che risale la torneo di qualificazione agli Europei 2014-2015 con la nazionale maggiore. 

DIRETTA BATE SLAVIA PRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO – Bate-Slavia Paga è la partita in programma oggi mercoledì 2 agosto alle ore 19.00 presso la Borisov Arena e valida quale match di ritorno del 3^ turno preliminare della Champions League 2017-2018. Di fronte in questa sfida troviamo due formazioni che hanno vissuto anni piuttosto diversi in campo continentale in tempi recenti: ibielorussi del Bate Borisov hanno dominato la scena nazionale e molto spesso si sono presentati ai nastri di partenza delle fasi a gironi delle principali competizioni UEFA. I ceki invece dopo anni passati all’ombra del Viktoria Plzen e dei cugini dello Sparta Praga, si sono ripresi il titolo nazionale e vogliono ora provare a tornare protagonisti anche in campo continentale, dove un grande acuto dello Slavia manca ormai sa più di vent’anni, da quando nel 1996 il club della capitale arrivò fino alla semifinale di Coppa UEFA, dopo aver eliminato nei quarti la Roma in un memorabile doppio confronto. 

All’andata è stato lo Slavia Praga ad avere la meglio di misura, grazie ad una rete realizzata da Skoda su rigore a metà primo tempo. Ceki dunque chiamati alla trasferta bielorussa con due risultati su tre a disposizione e con la consapevolezza che un gol in trasferta costringerebbe il Bate Borisov a realizzarne tre per ottenere la qualificazione ai play off di Champions League.

Alla Borisov Arena per questo decisivo confronto per il passaggio del turno si troveranno faccia a faccia le seguenti probabili formazioni: i padroni di casa in campo con Scherbitsky tra i pali, Baga sull’out difensivo di destra e Volodjko sull’out difensivo di sinistra, mentre i due centrali della retroguardia saranno il croato Buljat e Dubra che verrà chiamato a sostituire lo squalificato Yablonski.

A centrocampo Kenysh e Dragun giocheranno come centrali arretrati alle spalle di Stasevich, Volodko e del montenegrino Ivanic, incursori offensivi alle spalle dell’unica punta di ruolo, Signevich. Risponderà lo Slavia Praga con Lastuvka tra i pali, Frydych terzino destro e Boril terzino sinistro nella difesa a quattro con Jugas e l’ivoriano Deli impiegati come centrali. Il camerunese Ngadeu-Ngadjui a centrocampo coprirà le spalle all’ucraino Rotan e a Husbauer, l’olandese Van Buren giocherà sulla fascia destra e il portoghese Danny sulla fascia sinistra, mentre al centro dell’attacco sarà confermato Skoda.

Capitolo scommesse e quote: i bookmaker sembrano essersi convinti dopo la solida prestazione dell’andata dei cechi, che vengono considerati favoriti per la qualificazione e di stretta misura anche per la vittoria nel confronto di ritorno, con la quota per la vittoria in trasferta fissata a 2.40 da Bwin, mentre Unibet propone a 3.40 la quota relativa all’eventuale pareggio e Betclic offre a una quota di 2.80 la vittoria interna dei bielorussi, che deve però arrivare con almeno due gol di scarto per dare il via libera verso i play off di Champions League.

diretta tvdiretta streaming video per Bate Borisov-Slavia Praga sui canali italiani: per seguire in tempo reale l’andamento del match per gli appassionati ci sarà la di seguire gli aggiornamenti e le informazioni utili sulla partita visitando il sito ufficiale uefa.com.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori