DIRETTA / Plzen Steaua Bucarest (risultato finale 1-4), streaming video e tv: debacle per i cechi

- Mauro Mantegazza

Diretta Plzen Steaua Bucarest: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita di ritorno del 3^ turno di Champions League 2017-2018.

pallone gol risultati
Foto LaPresse

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-STEAUA BUCAREST (RISULTATO FINALE 1-4) INFO STREAMING VIDEOE TV (CHAMPIONS LEAGUE RITORNO 3^ TURNO PRELIMINARE): DEBACLE PER I CIECHI – La gara Vikotria Plzen-Steaua Bucarest è terminata con il risultato di 1-4 a sorpresa. Una vera e propria debacle per i cechi che all’andata in Romania avevano pareggiato 2-2, partendo con il vantaggio di aver segnato due reti in trasferta. La squadra ospite era passata in vantaggio con una rete di Balasa, con i cechi che avevano trovato il pareggio grazie a Kremencik. Tra il minuto settantuno e il settantanove è usccesso però di tutto con ben tre reti realizzate dagli ospiti. Prima ha riportato in vantaggio i rumeni Teixeira poi ha segnato Tanase. La rete del ko definitivo l’ha messa però a segno su calcio di rigore Alibec ex calciatore dell’Inter che però in Italia non ha trovato grande fortuna. La Steaua Bucarest così passa al prossimo turno preliminare di Champions League. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-STEAUA BUCAREST (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (CHAMPIONS LEAGUE RITORNO 3^ TURNO PRELIMINARE).  INIZIA LA RIPRESA – E’ iniziata da poco la ripresa della gara Viktoria Plzen-Steaua Bucarest e il risultato è di 0-1. La squadra ospite è passata in vantaggio al minuto ventisette del primo tempo con la rete di una vecchia conoscenza del nostro campionato Mihai Alexandru Balasa. Il difensore classe 1995 ha giocato infatti in Serie B con le maglie di Crotone e Trapani. Le due compagini hanno dimostrato di avere voglia di passare questo turno preliminare di Champions League e tra trenta minuti sapremo chi ce l’ha fatta. Va ricordato che la gara dell’andata premiava il Plzen per un 2-2 raccolto in trasferta, ma anche che i cechi sarebbero eliminati se dovesse terminare il match così. Alla Doosan Arena di Plzen le due squadre hanno effettuato una sostituzione per parte. Tra i padroni di casa è entrato Zeman per Petrzela mentre negli ospiti abbiamo visto l’ingresso in campo di Larie per Man all’inizio della seconda frazione di gioco. L’arbitro spagnolo Hernandez ha dovuto tirare fuori ben cinque cartellini gialli di cui quattro al Plzen (Petrzela, Reznik, Zivulic e Havel) e uno solamente per la Steaua Bucarest a Popescu. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-STEAUA BUCAREST INFO STREAMING VIDEO E TV (CHAMPIONS LEAGUE RITORNO 3^ TURNO PRELIMINARE). SI COMINCIA A minuti si attende il fischio dinizio per Viktoria Plzen-Steaua Bucarest: si annuncia stuzzicante questa sfida valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League fra una squadra come il Viktoria Plzen, che negli ultimi anni si è imposta nel panorama delle migliori squadre della Repubblica Ceca, e la Steaua Bucarest, nome leggendario del calcio non solo rumeno, che ha saputo rinascere in breve tempo dalle ceneri di un dolcissimo fallimento (ecco perché ora ufficialmente è indicata con la figlia FCSB). La sfida dunque non si annuncia banale, a maggior ragione dopo il divertente pareggio per 2-2 maturato nella partita dandata, che lascia aperta questa sfida ad ogni possibile epilogo finale, di conseguenza adesso la parola passa al campo, dove Viktoria Plzen-Steaua Bucarest sta per prendere il via! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-STEAUA BUCAREST: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE E RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE RITORNO 3^ TURNO PRELIMINARE). LARBITRO Sempre più vicina Viktoria Plzen-Steaua Bucarest, spendiamo adesso qualche parola in più per larbitro e più in generale per la quaterna arbitrale di questa partita che è valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League. Larbitro sarà lo spagnolo Alejandro Hernandez, coadiuvato dai guardalinee Teodoro Sobrino e José Naranjo e dal quarto uomo Ricardo De Burgos, tutti suoi connazionali. Hernandez è nato il 10 novembre 1982 a Lanzarote, ha debuttato nella Liga spagnola il 20 agosto 2012 e ha ottenuto la qualifica di arbitro internazionale Fifa con decorrenza dal 1 gennaio 2014. In questo primo scorcio di stagione aveva già diretto una partita dei preliminari di Champions League, per la precisione quella fra Linfield e Celtic del 14 luglio scorso, in generale in carriera Hernandez ha arbitrato cinque partite fra Champions ed Europa League, ma tutte nelle fasi di qualificazione. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-STEAUA BUCAREST: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO  Stasera si gioca Viktoria Plzen-Steaua Bucarest, partita diretta dallarbitro spagnolo Alejandro Hernandez e match valido per il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League. L’incontro mette in palio la qualificazione ai playoff. Per questo motivo il Plzen e la Steaua faranno di tutto per aggiudicarsi una gara importantissima, soprattutto alla luce del risultato maturato all’andata, quando in Romania il punteggio finale fu un divertente pareggio per 2-2. Gara dunque apertissima al ritorno, sebbene i cechi abbiano il vantaggio non soltanto di giocare in casa ma anche di contare sulle due reti segnate in trasferta.

In caso di pareggio per 0-0 o 1-1 si qualificherebbe dunque il Plzen, appunto in virtù delle due reti segnate nel match di andata in Romania. La Steaua però ha dimostrato, anche nella gara di andata, di non mollare mai, rimediando al doppio svantaggio con grinta e carattere, dovuta anche dalla spinta del pubblico di casa.

Per il Plzen la gara di andata è stata l’esordio stagione ufficiale. Infatti, la prima giornata del campionato ceco è fissata per la giornata di sabato 29 luglio, con il Plzen che ospiterà in casa i rivali del Dukla Praga. Il Plzen, in Romania, ha destato una buona impressione, rispettando così i pronostici della vigilia, senza però cogliere quel successo che avrebbe reso la gara di ritorno più agevole, anche agli occhi dei bookmakers e non soltanto dei tifosi che si ritroveranno mercoledì sera allo stadio della Doosan Arena per spingere i propri beniamini alla qualificazione ai playoff della prossima stagione.

Per il Plzen, nella sfida di andata, sono scesi in campo nel 4-2-3-1 schierato dal tecnico Vrba i seguenti calciatori. In porta Bolek. Difesa a 4 composta da Limbersky, Reznik, Hajek e Havel. Davanti alla difesa hanno agito i mediani Zivulic e Hrosovsky. Dietro all’unica punta Krmencik hanno giocato sulla trequarti Petrzela, Kolar e Kopic. A segno sono andati per la squadra ceca Kopic e Krmencik.

Le squadre rumene sono solite per avere una tempra e una determinazione incrollabile di fronte anche agli avversari più tenaci. Per questo motivo, nonostante il pareggio per 2-2 in casa, la Steaua di Bucarest non può essere sottovalutata dai calciatore del Viktoria Plzen. All’andata il tecnico Tanase schierò i suoi uomini con il 4-2-3-1, utilizzando dunque un modulo a specchio rispetto a quello degli avversari.

Nita in porta. Terzini Momcilovic e Enache. La coppia di centrali di difesa era costituita da Balasa e Larie. Come schermo difensivo sono stati schierati Junior Maranhao e Pintilli. Dalla trequarti in avanti tutti giocatori offensivi. Sulla corsia di destra il portoghese Filipe Texeira, al centro Budescu e a sinistra Tanase. Unica punta il rumeo Alibec. Per la Steaua reti di Budescu nel primo tempo e Texeira nel corso del secondo tempo, a fissare il risultato finale sul 2-2.

Il Viktoria Plzen viene dato favorito dai bookmakers e in particolare da Bet365, che quota il segno 1 dei cechi a 2.20. Il successo della Steaua Bucarest invece è quotato a 3.30, quota simile anche per il pareggio (3.50). Viktoria Plzen-Steaua Bucarest non sarà trasmessa in Italia in diretta tv o in diretta streaming video, ma sarà possibile per tutti gli appassionati rimanere aggiornati sulle ultime novità e il risultato live del match collegando al sito ufficiale www.uefa.com.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori