DIRETTA/ Fidelis Andria-Bisceglie (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Barisic nel recupero!

- Michela Colombo

Diretta Fidelis Andria Bisceglie: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario e risultato live ella partita per il 1^turno di Coppa Italia Serie C 2017-2018.

fidelis_andria_corsa_gruppo_lapresse_2017
Video Andria Akragas (LaPresse)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA BISCEGLIE (RISULTATO FINALE 1-0) STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV (COPPA ITALIA SERIE C) ZAMPATA DI BARISIC! – La Fidelis Andria batte il Bisceglie nella prima sfida ufficiale della stagione: decisivo il gol di Barisic in pieno recupero. Il delizioso esterno sinistro dal limite dell’area nerazzurra sorprende Crispino: una zampata importante quella dell’attaccante dei padroni di casa. La sconfitta però è forse troppo severa per il Bisceglie, che aveva fornito una prestazione positiva. E infatti i sostenitori nerazzurri salutano con gli applausi i giocatori di Zavettieri. A fronte di questo risultato il Bisceglie dovrà tornare in campo domenica prossimo per affrontare il Monopoli. E molto probabilmente lo farà proprio nell’impianto andriese, visto che i lavori di ristrutturazione del Gustavo Ventura non sono ancora terminati. La Fidelis Andria, essendo in testa al girone di Coppa Italia grazie ai tre punti di stasera, farà visita al Monopoli la domenica successiva, quella del 20 agosto. (agg. di Silvana Palazzo)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA BISCEGLIE (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV (COPPA ITALIA SERIE C) QUANTE OCCASIONI! – Una partita divertente quella che stanno offrendo Fidelis Andria e Bisceglie con azioni pericolose e capovolgimenti di fronte. I nerazzurri dopo l’intervallo sono scesi in campo alla ricerca del gol del vantaggio, che è mancato di un soffio nella prima frazione di gioco. Il colpo di testa di Jovanovic al 47′ è però troppo debole e quindi finisce senza problemi tra le braccia di Maurantonio. Una bella azione prolungata del Bisceglie si chiude con l’assist di Montinaro per Gabrielloni, che però conclude alto. Al 50′ la risposta dei padroni di casa: bella incursione di Minicucci e cross basso per Barisic, ma il suo destro viene respinto con i piedi da Crispino. Il tiro di Lugo Martinez dopo un minuto è fuori misura, quindi Maurantonio lo lascia scorrere sul fondo. Il Bisceglie continua a pungere: cross di Risolo, ma Gabrielloni manca di poco l’aggancio, poi ci prova Montinaro dalla distanza, ma sfiora di poco il palo. Crescono gli ospiti, che al 56′ ci provano con Risolo, la cui botta dal limite dell’aria costringe Maurantonio a stendersi. Brividi al 66′ per il portiere del Bisceglie, che assiste alla deviazione di Petta sul cross velenoso di Matera: rischia l’autogol il Bisceglie. (agg. di Silvana Palazzo)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA BISCEGLIE (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV (COPPA ITALIA SERIE C) FINE PRIMO TEMPO! – La Fidelis Andria manovra, il Bisceglie si rende pericoloso. Potrebbe essere sintetizzato così il primo tempo, terminato da poco. Al calcio di punizione di Lugo Martinez ha risposto Parisic, autore di una bella azione personale: riuscito a entrare in area, ha provato a mettere il pallone al centro, trovando l’opposizione di Andrea Petta. I nerazzurri hanno sfiorato però il gol al 33′ con Gabrielloni: imbeccato da un bel lancio di Vrdoljak, calcia con la punta del piede quando si trova a tu per tu con Maurantonio, ma Rada riesce a salvare sulla linea. Altri brividi al 36′ per il portiere della Fidelis Andria: Gabrielloni approfitta di un malinteso dei difensori avversari per provare a sorprendere Maurantonio dalla distanza, ma il tiro finisce di poco sopra la traversa. Al 38′ si sveglia Barisic, che si infila tra le maglie della difesa del Bisceglie, ma riesce a guadagnare solo un calcio d’angolo. (agg. di Silvana Palazzo)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA BISCEGLIE (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV (COPPA ITALIA SERIE C) LUGO PERICOLOSO! –  cominciata la sfida tra Fidelis Andria e Bisceglie: tanti volti nuovi tra i padroni di casa, che ha mostrato un buon possesso palla nei primi minuti di gioco. Tanto pressing invece da parte degli ospiti, a cui è mancato soprattutto nei minuti iniziali l’ultimo passaggio per rendersi pericoloso. La sensazione è che il Bisceglie voglia per ora provare a far male agli avversari in contropiede. Le alte temperature spingono le due formazioni a non spingere troppo sull’acceleratore. I ritmi sono bassi e infatti la prima azione pericolosa arriva al 9′ con un bel cross dalla destra, che non può essere deviato in rete a causa di un fuorigioco. Il Bisceglie deve fare dunque attenzione quando la Fidelis Andria prova a spingere, anche perché dopo i primi dieci minuti. La risposta dei nerazzurri arriva all’11’ con un cross di Diallo su cui un difensore biancazzurro deve intervenire in scivolata. Al 15′ lo squillo del Bisceglie con il calcio di punizione di Lugo, ma Maurantonio riesce a respingere. (agg. di Silvana Palazzo)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA BISCEGLIE (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV (COPPA ITALIA SERIE C) FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!  Fidelis Andria e Bisceglie stanno per scendere in campo e cominciare così la partita valevole per la Coppa Italia di Lega Pro. Sono state diramate le formazioni ufficiali. Loseto e Zavettieri hanno scelto schieramenti speculari: 4-3-3 per entrambe le squadre. Fidelis Andria: Maurantonio; Tiritiello, Allegrini, Rada, Pipoli; Matera, Quinto, Onescu; Minicucci, Scaringella, Barisic. Bisceglie: Crispino; Migliavacca, Petta, Markic, Diallo; Lugo, Vrdoljac, Boljat; Gabrielloni, Jovanovic, Montinaro. Dopo 31 anni la Fidelis Andria accogliere i cugini del Bisceglie nel calcio professionistico. Nonostante il caldo torrido e la concomitanza con la Festa Patronale, sono attesi tanti tifosi nerazzurri nell’impianto andriese. Il meteo è tutt’altro che clemente, nonostante si giochi di sera. Un ostacolo in più per entrambe le formazioni pugliesi, che daranno vita ad un derby che mancava da tempo. (agg. di Silvana Palazzo)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA BISCEGLIE STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SERIE C) LARBITRO La partita tra Fidelis Andria e Bisceglie sarà diretta dal fischietto di Nocera Inferiore Mario Cascone, che in questa occasione sarà coadiuvato nella direzione dai due assistenti Nicola Nevio Spiniello di Avellino e Alessandro Lombardi, della sezione di Castellamare di Stabia. La sfida di oggi sarà la prima direzione della stagione 2017-2018 di Cascone, che ha esordito nella professione solo nella stagione 2014-2015 accumulando grande esperienza nel campionato di Serie D oltre che nei tornei giovanili. In totale a bilancio del fischietto troviamo 47 direzioni totali per una statistica complessiva di 182 cartellini gialli, 14 espulsioni commissionate (di cui 8 per rosso diretto) e 11 calci dal dischetto concessi. Nonostante il buon palmares messo alle spalle va detto che Cascone non ha mi diretto Fidelis Andria e Bisceglie: la partita di oggi quindi sarà una prima volta assoluta. 

DIRETTA FIDELIS ANDRIA BISCEGLIE STREAMING VIDEO E SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI (COPPA ITALIA SERIE C) Fidelis Andria Bisceglie, diretta dallarbitro Mario Cascone, è la partita in programma oggi domenica 6 agosto alle ore 20.30 e valida per il 1^ turno della Coppa Italia di Serie C 2017-2018. Fidelis e Bisceglie si contendono il primo atto nel girone H di questa Coppa Italia di Serie C: il girone, completato dalla presenza del Monopoli, è fra i pochi a contare tre squadre tutte della stessa regione, nella fattispecie la Puglia, scelta fatta in sede di Lega per facilitare le trasferte e regalare maggior spettacolo sugli spalti.

Fidelis e Bisceglie, probabili avversarie nel girone C di Serie C nella stagione che sta per iniziare, hanno la possibilità di conoscersi e di fare i primi importanti esperimenti in campo per giungere preparati e consapevoli dei propri mezzi ad affrontare una nuova lunga stagione.

 Il campionato, infatti, con la formula a 20 squadre per girone, è lungo ed impegnativo e, per le squadre che intendono avanzare e fare Il discreta figura anche nella Coppa di Lega, si promette ancora più duro e difficile da gestire. Il compito dei due allenatori, Loseto per l’Andria e Zavettieri per il Bisceglie, sarà di gestire al meglio le forze e cercare di mantenere le aspettative della piazza. In casa Andria, si respira ottimismo dopo una buona campagna acquisti di rinforzi ed una graduale crescita della squadra nelle ultime stagioni, mentre il Bisceglie proverà ad affermarsi come mina vagante del torneo pur partendo lontano dai riflettori della promozione.

Per quanto concerne le probabili formazioni del match, il tecnico di casa Loseto opta per un 3-4-3 con Croce e Lattanzio confermati in avanti insieme al neo arrivato Barisic, e Cilli impegnato nel ruolo di portiere. Dall’altra parte, invece, il Bisceglie di Lovettieri scende in campo con un 4-4-2 con Gabrielloni e Jovanovic che agiranno da attaccanti e Toskic che sostituirà Diop accanto a Risolo nel ruolo di mediano.

Fra le novità della nuova stagione per il tecnico pugliese c’è l’arrivo sugli esterni di Petitti e Montinaro, giunti per dare lustro ed esperienza agli esterni. In difesa, invece, Blaucci e Rancola dovrebbero dare esperienza e solidità all’intero reparto. Ricordiamo a tutti gli appassionati che la partita di Coppa Italia tra Fidelis Andria e Bisceglie non sarà visibile in diretta tv ma sarà possibile seguire la diretta streaming video dellevento su Lega Pro channel attraverso il portale Sportube.tv, a cui però sarà necessario iscriversi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori