SERENA WILLIAMS MAMMA / La tennista ha partorito una bambina: le congratulazioni di Beyonce

- Stella Dibenedetto

Serena Williams è diventata mamma: la campionessa di tennis, nella notte, ha dato alla luce la sua bambina, nata dall’amore con Alexis Ohanian. Gli auguri sui social dei vip.

serenawilliams2017
Serena Williams

Non solo personaggi dello sport hanno voluto fare le congratulazioni a Serena Williams divenuta da poco mamma. La famosa tennista infatti è amata letteralmente da diversi personaggi del mondo anche dello spettacolo. Tra questi c’è la splendida cantante Beyonce che ha pubblicaot sul suo profilo di Instagram una foto che vede la tennista ancora incinta in un vestito color panna e sopra c’è scritto ”Congratulations Serena”, ”Congratulazione Serena”. Il pubblico ha risposto al commento della cantante mandando altri messaggi d’affetto che sicuramente hanno fatto piacere alla splendida tennista che sta vivendo un sogno ancor più grande di tutti quelli che ha fatto realizzare ai suoi fan con prestazioni incredibili su tutte le superfici su cui ha giocato nella sua lunghissima carriera. (agg. di Matteo Fantozzi)

BORIS BECKER LA LEGGENDA

Uno dei grandi eventi della giornata è Serena Williams mamma. La straordinaria tennista ha sicuramente vissuto una grande gioia, difficile immaginarne un’altra tanto grande sul campo rettangolare nonostante le tantissime vittorie ottenute. Tra i tantissimi che hanno voluto regalare un messaggio per fare i complimenti alla ragazza c’è anche una vera e propria leggenda, Boris Becker. Il campionissimo ha scritto sul suo profilo Twitter: “Serena Williams had baby girl!!! Congrats from NCY”, “Serena Williams ha avuto una bambina! Congratulazioni da New York City“. In carriera Boris Becker ha vinto 2 volte l’Australian Open, 3 Wimbledon e 1 l’Us Open ma mai il Roland Garros. Sicuramente è un bellissimo messaggio che regala a una collega che come lui ha scritto la storia di questo splendido sport. (agg. di Matteo Fantozzi)

GLI AUGURI DI RAFA NADAL

Serena Williams è diventata mamma, sicuramente un’emozione unica nonostante i tanti successi già vissuti grazie al tennis. La bimba sta bene e pesa tre chilogrammi e sul web il pubblico si è già scatenato per complimentarsi con lei, questo perché c’è grande affetto nei suoi confronti. Serena Williams se l’è guadagnato sul campo, grazie alle vittorie ma soprattutto a un carattere sempre solare e disponibile nei confronti di tutti. E’ così che è amata anche molto dai suoi colleghi anche maschi. Gli auguri di uno dei più grandi tennisti del nuovo millennio, Rafael Nadal, arrivano tramite Twitter. Lo spagnolo scrive: “Congrats Serena!!! So much joy for you”, “Congratulazioni Serena. Sono molto felice per te”, clicca qui per il commento di Rafael Nadal. Per porle i suoi auguri il numero uno della classifica Atp condivide il post di Twitter di Us Open Tennis. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA BIMBA PESA TRE CHILI

Serena Williams è diventata mamma per la prima volta. La tennista americana ha partorito al St mary’s Medical Center di West Palm Beach, in Florida, dove le era stato riservato un intero piano in vista del lieto evento. La campionessa che aveva rivelato di essere in dolce attesa lo scorso aprile su Instagram, ha dato alla luce una bambina di tre chili, frutto del suo amore con Alexis Ohanian, cofondatore del social network Reddit. La nascita della piccola è stata una sorpresa per i neo genitori che non hanno voluto sapere il sesso del nascituro fino al giorno del parto. La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo. Serena Williams e il compagno sono stati sommersi dagli auguri dei fans, del mondo del tennis e di tanti vip. Tra i primi a congratularsi con la neo mamma ci sono stati la cantante Beyoncè, diventata recentemente mamma di due gemelli dopo la nascita della sua primogenita e il tennista Rafael Nadal.

IL MOMENTO DEL PARTO

Serena Williams che compirà 36 anni alla fine della settimana, era entrata in clinica nella notte al St. Marys Medical center. Secondo quando si legge sulla Gazzetta dello Sport, sembra che il parto sia stato indotto. La campionessa non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla gioia vissuta e sul suo profilo Instagram tutto tace. Prima del lieto evento, però, la Williams aveva detto di voler rientrare subito nel circuito e di volersi riprendere la scena dopo aver vinto gli Australian Open quando era già in dolce attesa. Nel frattempo, a parlare è stata la sorella di Serena Williams, Venus, impegnata agli Us Open dove ha raggiunto gli ottavi di finale battendo Maria Sakkari, in conferenza stampa, ha detto: Risponderò solo a domande che riguardano il tennis, non volendo commentare la notizia della nascita della nipotina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori