Video/ Cska Mosca Manchester United (1-4): highlights e i gol della partita (Champions League girone A)

Video Cska Mosca Manchester United (risultato finale 1-4): highlights e i gol della partita valida per il secondo turno del girone A di Champions League 2017-2018.

28.09.2017 - Federico Giuliani
manchester_united_gruppo_lapresse_2017
Diretta Manchester United Liverpool (repertorio LaPresse)

Cska Mosca-Manchester United è terminata con il risultato finale di 4-1 in favore dei Red Devils. Gara completamente a senso unico alla Veb Arena, con gli uomini di José Mourinho assoluti padroni del match. I dati confermano lesito della sfida: 16 conclusioni complessive, di cui 10 verso lo specchio, contro le 15 rivali (7 verso De Gea), 11 corner a 6 ma soprattutto un efficace possesso palla pari al 61,6% a fronte del 38,4% rivale. La partita è subito in discesa per lo United, che va in gol al 5 con Lukaku: lattaccante raccoglie un suggerimento di Martial e batte di testa lincolpevole Akinfeev. Al 14 il portiere russo salva miracolosamene su Mkhitaryan ma deve capitolare al 19 sul rigore battuto alla perfezione da Martial.

DOPPIETTA DI LUKAKU

Gli ospiti calano il tris al 26 ancora con Lukaku, che approfitta dellimbarazzante prestazione difensiva di Berezutski e compagni per infilare la sua seconda marcatura della serata. Intanto il Cska ha un paio di guizzi con Vitinho e Dzagoev ma De Gea non si fa trovare impreparato. Nella ripresa i ritmi calano, anche perché il Manchester inizia già a pensare giustamente ai prossimi impegni. Eppure al 46 ecco il poker firmato Mkhitaryan, che incorona una prova maiuscola seppur contro un avversario mediocre. Nel finale cè gloria anche per i locali, con Kuchaev che batte De Gea al 90 per il definitivo 4-1. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO CSKA MOSCA MANCHESTER UNITED (1-4): HIGHLIGHTS E I GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE da uefa.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori