FILIPPO MAGNINI/ E’ malinconico, soffre per amore? L’incontro con la Pellegrini al compleanno di un amico

- Francesco Agostini

Filippo Magnini non ha preso affatto bene la rottura con Federica Pellegrini. Mentre lei si diverte a Formentera, lui le dedica struggenti canzoni su Instagram nemmeno troppo velate.

Magnini_sorriso_lapresse_2017
Filippo Magnini: chiesti 8 anni di squalifica per doping - LaPresse

Filippo Magnini spera ancora nel ritorno di fiamma con Federica Pellegrini? I fans sono sicuri di sì e si schierano con il campione sperando che i due campioni del nuoto italiano possano ritrovare la complicità e la voglia di stare insieme di una volta. Quella tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini è una delle storie più belle vissute tra due sportivi. I due, nel corso degli ultimi anni, hanno spesso parlato di matrimonio che, però, non arriverà. Tuttavia, se Federica Pellegrini sembra aver già voltato pagina, Filippo Magnini appare ancora sotto un fosso. Triste e senza il suo sorriso, il campione si sta consolando trascorrendo più tempo con la sua famiglia. I fans, però, sono sicuri che nel suo cuore e nella sua testa ci sia ancora la regina del nuoto italiano. I due ex fidanzati si sono anche recentemente rivisti al compleanno di un amico in comune come testimoniano alcune foto che circolano sui social. Le occasioni per rivedersi, dunque, non mancano. Tra un incontro e laltro, tra Magnini e la Pellegrini scoppierà di nuovo lamore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL CAMPIONE PENSA ANCORA ALLA PELLEGRINI?

Il nuotatore Filippo Magnini non riesce a riprendersi dalla rottura avvenuta con la bella Federica Pellegrini. I due, che erano stati insieme a lungo, dovevano addirittura sposarsi. Quest’estate, infatti, erano circolate voci sempre più inssistenti che volevano i due salire all’altare e dirsi il fatidico sì una volta per sempre. E invece niente di tutto questo: niente abito bianco, niente cerimonia, niente pranzo di nozze, niente figli. Insomma, niente di niente. La Pellegrini ha dichiarato di voler provare nuove esperienze dato che ‘era stata fidanzata a lungo’. Un cambio netto di prospettiva rispetto a qualche mese fa francamente inspiegabile. La rottura tra i due pare essersi originata da alcune prospettive diverse di vita, dato che Filippo ha intenzione di gettarsi nel mondo dela televisone, mentre la Pellegrini desidera ancora cimentarsi con il nuoto nonostante le ultime cocenti delusioni. Per questa e chissà per quanti altri motivi a noi ignoti, ecco che è arrivata la rottura. Rottura che è stata presa diversamente dai due: la Pellegrini in vacanza a Formentera e Magnini malinconico su Instagram…

QUEI POST MALINCONICI

Come dicevamo in apertura di articolo, Filippo Magnini non riesce proprio a riprendersi da questo amore sfumato al fotofinish. Un disagio e una tristezza che se in passato veniva vissuta nelle proprie stanze private, nel 2017 viene esternata nel mondo social: Facebook, Twitter e Instagram. E’ proprio in quest’ultimo ambito che il nuotatore ha deciso di esprimere il suo dolore tramite testi di canzone implicitamente (è facile fare l’equazione Pellegrini-canzoni) dedicate alla sua ex fiamma. I più vicini al nuotatore confermano questa ipotesi, e cioè di un amore che sta lasciando pesanti strascichi più per lui che per lei. Già, perché mentre lei si reca a Formentera con le amiche (‘mi sono divertita tantissimo’), lui si consola con Instagram e cerca di ricucire un rapporto che però al momento pare definitivamente sfilacciato. Una mission impossible, quella di Filippo Magnini, che conoscendo la volubilità della Pellgrini non sembra proprio così ‘impossible’. Staremo a vedere… In amore non si sa mai, soprattutto in un caso come questo, dove ci sono assieme due teste così calde.

?? A noi che siamo gente di pianura Navigatori esperti di città Il mare ci fa sempre un po’ paura Per quell’idea di troppa libertà . Eppure abbiamo il sale nei capelli Del mare abbiamo le profondità E donne infreddolite negli scialli Che aspettano che cosa non si sa Gente di mare che se ne va Dove gli pare, dove non sa Gente che muore di nostalgia Ma quando torna dopo un giorno muore Per la voglia di andare via. (Gente di mare) E quando ci fermiamo sulla riva (Gente di mare) Lo sguardo all’orizzonte se ne va (Gente di mare) Portandoci i pensieri alla deriva Per quell’idea di troppa libertà Gente di mare che se ne va Dove gli pare, dove non sa Gente corsara che non c’è più Gente lontana che porta nel cuore Questo grande fratello blu Al di là del mare, c’è qualcuno che C’è qualcuno che non sa niente di te Gente di mare che se ne va Dove gli pare ma dove non sa Noi prigionieri di queste città Viviamo sempre di oggi e di ieri Inchiodati alla realtà… E la gente di mare va.. Gente di mare che se ne va (che se ne va) Dove gli pare ma dove non sa (ma dove non sa) Noi prigionieri di queste grandi città Viviamo sempre di oggi e di ieri Inchiodati dalla realtà… E la gente di mare va…

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data: 23 Set 2017 alle ore 09:16 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori