Kalidou Koulibaly / Napoli news, il difensore senegalese: voglio rimanere qui il più a lungo possibile
Kalidou Koulibaly, Napoli news: il difensore senegalese ha svelato quello che pensa su Simone Verdi che ha deciso di non vestire la maglia degli azzurri in questa sessione di calciomercato

Sicuramente fanno discutere le parole di Kalidou Koulibaly che sembra pronto a prendersi la squadra sulle spalle per provare a vincere uno Scudetto che manca in Campania da trentanni. Il calciatore senegalese ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sottolineando: “Sto molto bene con la mia famiglia a Napoli, anche i miei amici mi vengono sempre a trovare. E’ normale che voglio restare qui il più a lungo possibile. Sto bene in quest’ambiente. Qualsiasi persona che vive questo gruppo vuole rimanere qui. Speriamo che questo accada con tutti. C’è una felicità icnredibile nell’aria”. Sicuramente ora però l’obiettivo è quello di pensare allo Scudetto senza assolutamente pensare al futuro in questo momento. Certo però che i calciatori faranno ancora meglio se coesi e volonterosi di remare tutti verso la stessa direzione. (agg. di Matteo Fantozzi)
“LA SCELTA DI SIMONE VERDI”
Kalidou Koulibaly è un vero e proprio leader del Napoli ormai, dalle voci di calciomercato che lo vedevano pronto a lasciare gli azzurri l’estate scorsa a una crescita che l’ha fatto diventare tra i difensori più forti del mondo. Il centrale azzurro ha voluto dire la sua anche sul rifiuto di Simone Verdi che ha deciso di rifiutare le avances di Aurelio De Laurentiis per rimanere a Bologna. Koulibaly ha parlato di questo e altro a Kiss Kiss Napoli, sottolineando: “E’ stata una scelta di Simone Verdi quella di non venire a Napoli e noi dobbiamo rispettarla. Se uno deve arrivare in azzurro senza piacere è meglio che non venga”. Parole da vero leader quelle del difensore pronto a scendere in campo anche domenica nella sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia che si disputerà alle 12.30 e segnerà ufficialmente il ritorno in campo della nostra Serie A dopo questa sosta arrivata in maniera un po’ atipica alla metà di settembre.
IL DIFENSORE DA PARTENTE A LEADER
Da partente a leader Kalidou Koulibaly è pronto a lottare con i suoi compagni del Napoli nella conquista di uno Scudetto che sarebbe storico. Il centrale senegalese ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il ritorno in campo contro l’Atalanta: “Il Napoli arriva a Bergamo con grandissima fiducia. Siamo a lavoro da una settimana dopo un po’ di vacanza. Domenica saremo pronti. Siamo consapevoli di dover assolutamente vincere per rimanere in alto. Tutte le gare saranno difficili fino alla fine. L’Atalanta è una squadra molto forte che gioca bene nel suo sistema di gioco e col 3-5-2 ci mette in grande difficoltà. Sappiamo però cosa dobbiamo fare e sappiamo che ci ha sempre messo in crisi. Andremo lì per vincere e consapevoli di cosa ci troveremo di fronte. Vogliamo questi tre punti che sono importantissimi”. Staremo a vedere come sarà la gara dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia dove si affronteranno due squadre pronte a lottare per aggiudicarsi i tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Bollettino coronavirus Ministero Salute 18 maggio/ -182 ricoveri, positività 13.3%18.05.2022 alle 08:07
-
Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 18 maggio: Luca Salatino bacia Lilli e...18.05.2022 alle 05:56
-
Riforma pensioni 2023/ Piano individuale pensionistico? L'idea per creare una rendita17.05.2022 alle 23:40
-
Ultime notizie/ Ultim'ora oggi Ucraina, dagli Usa: “Inutile confronto Blinken-Lavrov”18.05.2022 alle 07:43
-
Terremoto oggi Campobasso M 3.7/ Ingv ultime notizie, sisma anche a Salerno18.05.2022 alle 07:39
Ultime notizie
-
Oroscopo Paolo Fox, oggi 18 maggio 2022/ Le stelle di Toro, Vergine e Capricorno18.05.2022 alle 05:43
-
Bonus affitto Isee 2022/ Cos'è e come richiedere la misura al comune di competenza18.05.2022 alle 01:46
-
Probabili formazioni Eintracht Rangers/ Quote, Van Bronckhorst con il falso nove?17.05.2022 alle 01:50
-
Trucco contatore gas/ Bollette e frodi in aumento: cosa sta succedendo?17.05.2022 alle 23:35
-
San Giovanni I/ Oggi 18 maggio si celebra morto a Costantinopoli18.05.2022 alle 01:23
I commenti dei lettori