DIRETTA / Fano-FeralpiSalò (risultato finale 1-1) streaming video e tv: posta in palio divisa

- Fabio Belli

Diretta Fano-FeralpiSalò: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live. Il fanalino di coda del girone B incontra l’attuale terza in classifica.

Germinale_Fano_gol_lapresse_2017
Diretta Fano Modena - LaPresse, repertorio

DIRETTA FANO-FERALPI SALO’ (RISULTATO FINALE 1-1) POSTA IN PALIO DIVISA

Finisce uno a uno la sfida tra Fano Feralpi Salò. Le due squadre si dividono la posta in palio, coi marchigiani che si portano a quota sedici punti, mentre la formazione ospite a trentatre. Meglio la Feralpi per larghi tratti della gara, con numerose occasioni all’attivo. Anche il Fano ha creato scompiglio nell’area avversaria, facendosi preferire dal punto di vista dei fraseggi e del possesso. I padroni di casa hanno dimostrato grande compattezza, tenendo testa ad un avversario tecnicamente superiore e rimettendosi in moto per raggiungere il proprio obiettivo stagionale. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

FIORETTI RISPONDE A VOLTAN

Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto della gara, il risultato tra Fano Feralpi Salò è inchiodato sull’uno a uno. Ospiti in vantaggio attorno alla mezzora del primo tempo grazie a Voltan, che sfugge alle marcature avversarie e con una magia dalla lunga distanza fulmina Thiam, trovando l’incrocio dei pali. Troppo distratta in questa circostanza la difesa del Fano, che fino a quel momento aveva fatto un discreto lavoro in copertura. La reazione dei padroni di casa si fa attendere fino al secondo giro di lancetta della ripresa, con Fautario che suggerisce il pallone per Germinale, fino all’inserimento vincente di Fioretti che con il destro mette in fondo al sacco. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

NON SI SBLOCCA IL PUNTEGGIO

Fano Feralpi Salò sono in campo da oltre venti minuti di gioco e il risultato è ancora inchiodato sullo zero a zeo. Padroni di casa che indossano la casacca granata, mentre gli ospiti si presentano in tenuta bianca da trasferta. A dirigere questa sfida di Serie C è il sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Andrea Micaroni di Chieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. Al settimo minuto si alza la bandierina del fuorigioco per il gol realizzato da Lazzari. Accade tutto sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con una deviazione sotto porta da parte del giocatore, che viene stoppato dal direttore di gara. Fano furibondo con l’arbitro per questa decisione. Si accendono gli animi sul rettangolo verde, ma anche sugli spalti. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Fano Feralpi Salò sta ormai per cominciare per la 23^ giornata del campionato di Serie C nel girone B: ci resta giusto il tempo di analizzare alcune statistiche stagionali di queste due formazioni prima del fischio dinizio. Il Fano ha messo da parte sino ad ora 15 punti per effetto di tre vittorie, sei pareggi ed undici sconfitte per uno score dal punto di vista realizzativo che per i marchigiani vede un bilancio di 14 gol allattivo e 23 al passivo. Gli ospiti della Feralpi Salò invece stanno disputando una stagione di alto profilo con nove vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, mettendo a segno qualcosa come 26 gol ma incassandone anche ben 23. In casa il Fano sta viaggiando abbastanza bene finora, con 12 punti ottenuti grazie a tre vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte, mentre in trasferta la Feralpi Salò sta rendendo molto bene con 14 punti allattivo grazie a quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E TV, DOVE VEDERE LA PARTITA

La sfida Fano Feralpi Salò non sarà disponibile in diretta tv ma solo in diretta streaming video via internet, per tutti gli abbonati e per chi acquisterà il singolo match sul sito elevensports.it.

TESTA A TESTA

Il Fano, penultimo in classifica, proverà a rilanciare le sue ambizioni salvezza piegando la quarta forza del campionato. I padroni di casa hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque uscite raccogliendo due pari e due stop nelle restanti sfide. La Feralpisalò è calata leggermente nelle ultime settimane alternando prestazioni positive e negative senza trovare la necessaria continuità. Gli ultimi quattro incroci tra le due squadre, vedono la Feralpisalò avanti con due vittorie contro l’unica affermazione del Fano. La Feralpisaò non pareggia da nove partite ed il match odierno sembra non essere quello giusto perchè si verifichi la divisione della posta in palio. (agg. Umberto Tessier)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Fano-Feralpisalò, diretta dal signor Camplone di Pescara, sabato 27 gennaio 2018 alle ore 16.30, sarà uno dei match della quarta giornata di ritorno nel girone B del campionato di Serie C. Due pareggi a cavallo della sosta per il Fano che resta però il fanalino di coda del girone B del campionato di Serie C, a quattro punti dal Santarcangelo penultimo in classifica. Dopo aver chiuso il 2017 pareggiando contro il Padova primo della classe, i marchigiani hanno ottenuto un altro buon punto su un campo difficile come quello del Pordenone. La situazione di classifica resta ancora difficile come il cliente di turno, la Feralpisalò terza in classifica a una sola lunghezza dal Renate secondo, e reduce da un importante vittoria contro la Sambenedettese, agganciata proprio grazie a questo successo a quota trentadue punti. La Feralpisalò è andata però ko nelle ultime due trasferte, e per puntare davvero in alto dovrà necessariamente migliorare il proprio rendimento esterno.

LE PROBABILI FORMAZIONI FANO FERALPI SALO’

Le probabili formazioni della sfida in casa dei marchigiani: il Fano giocherà con il portiere senegalese Thiam alle spalle di una difesa a tre composta dalluruguaiano Sosa, da Gattari e da Soprano. A centrocampo la fascia destra sarà presidiata da Fautario, mentre lesterno laterale mancino sarà Lanini. A centrocampo spazio a Schiavini, Lazzari e Torelli, mentre in attacco ci sarà spazio per Filippini e Fioretti. Risponderà la Feralpisalò con una difesa a tre composta da Martin, Alcibiade e Ranellucci, davanti allestremo difensore Caglioni. Linea di centrocampo a quattro con Vitofrancesco, Capodaglio, Dettori e Rocca schierati dalla corsia laterale di destra alla corsia laterale di sinistra, in avanti Voltan sarà il trequartista alle spalle della coppia offensiva Guerra-Ferretti.

LA CHIAVE TATTICA E I PRECEDENTI

Al 3-5-2 del Fano sarà opposto tatticamente il 3-4-1-2 della Feralpisalò. Il match dandata è stato vinto due a uno dalla Feralpisalò, a segno con una doppietta di Guerra che ha ribaltato liniziale vantaggio siglato da Germinale. Il Fano ha vinto lultimo precedente in casa disputato il 12 marzo 2017, tre a uno con reti di Gualdi, Germinale e Schiavini.

QUOTE E SCOMMESSE

Le quote del match tra Fano e Feralpisalò vedono i bookmaker quotare gli ospiti favoriti, con quota al raddoppio offerta da Betclic per il segno 2, mentre Unibet quota 3.25 il pareggio e William Hill quota 3.75 leventuale affermazione interna. Per Bet365, quota dellunder 2.5 fissata a 1.61, quota dellover 2.5 proposta a 2.25.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori