DIRETTA / Sambenedettese-Gubbio (risultato finale 1-1) streaming video e tv: pari giusto

- Fabio Belli

Diretta Sambenedettese-Gubbio: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live. I marchigiani cercano il riscatto dopo l’ultimo KO contro la FeralpiSalò.

Sambenedettese_ammonizione_lapresse_2017
Diretta Sambenedettese-Gubbio, LaPresse

DIRETTA SAMBENEDETTESE GUBBIO (RISULTATO FINALE 1-1) PARI GIUSTO

Si chiude sul risultato di uno a uno Sambenedettese Gubbio, con Francesco Rapisarda che risponde alla marcatura di Ettore Marchi. E’ un pareggio sostanzialmente giusto quello che abbiamo visto al Riviera della Palme, malgrado una lunga pressione da parte dei padroni di casa sul fronte offensivi. Compatti e quasi imperforabili i lupi di Pagliari, che hanno sfiorato il colpo grazie alla magia del proprio centravanti, che ha totalizzato ben otto gol fin qui. La squadra di Capuano sale a trentatre punti in classifica, mentre il Gubbio agguanta quota ventitre. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

NON SI SBLOCCA

Finisce senza gol il primo tempo tra Sambenedettese Gubbio. Risultato fin qui giusto, con le due squadre che sono equivalse. Leggera superiorità da parte dei marchigiani, che hanno costruito con convinzione nelle prime battute del match. Il Gubbio ha coperto bene in fase difensiva, pur senza rinunciare a ripartire. Tomi e Casiraghi hanno avuto le opportunità più ghiotte della prima frazione. Vedremo se nella ripresa ci sarà qualcuno in grado di spezzare l’equilibrio del match. Grande attesa e curiosità da parte dei padroni di casa per i possibili esordi di Bellomo e Marchi. Intervallo agli sgoccioli, il secondo tempo sta per cominciare. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Sambenedettese e Gubbio stanno per scendere in campo in una sfida valida per la 23^ giornata del campionato di Serie C nel girone B: vediamo dunque con quali statistiche le due formazioni si presenteranno al match odierno. I padroni di casa stanno facendo bene in campionato, con un bottino caratterizzato da nove incontri vinti, cinque pareggiati ed altrettanti persi con un bilancio in termini di gol fatto di 24 reti allattivo e 15 in passivo. Il Gubbio invece va decisamente meno bene, con una gara in più giocata ma con uno score di sei successi, quattro pareggi e dieci sconfitte incassate, 19 gol messi a segno ma anche ben 28 subiti. In casa la Sambenedettese non è tra le migliori squadre del lotto con 13 punti ottenuti in nove incontri (11 gol fatti e 7 incassati), ma il Gubbio in trasferta è proprio tra le peggiori con un solo successo maturato ed uno score di 9 gol fatti e 17 subiti. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E TV, DOVE VEDERE LA PARTITA

La sfida Sambenedettese Gubbio non sarà disponibile in diretta tv sui canali free o pay ma solo in diretta streaming video via internet, per tutti gli abbonati e per chi acquisterà il singolo match sul sito elevensports.it.

TESTA A TESTA

La Sambenedettese, terza in classifica, attende la visita di un Gubbio che viaggia pericolosamente sulla zona rossa della graduatoria. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in casa della Feralpisalò dopo una striscia di cinque risultati utili consecutivi. Il Gubbio, dopo aver centrato due vittorie consecutive, ha frenato nelle ultime tre uscite dove ha portata a casa un solo punto. All’andata la Sambenedettese ha vinto sul campo del Gubbio calando un bel tris, mentre gli ultimi cinque precedenti hanno visto sempre trionfare i padroni di casa dopo che il Gubbio, nel 2016, aveva invece trovato due gioie consecutive. Sulla carta i padroni di casa non i favoriti. (agg. Umberto Tessier)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Sambenedettese-Gubbio, diretta dal signor Pasciuta di Agrigento, sabato 27 gennaio 2018 alle ore 18.30, sarà un incontro della quarta giornata di ritorno nel girone B del campionato di Serie C. Sambenedettese ko alla ripresa del campionato in casa della Feralpisalò, sconfitta che è costata ai marchigiani laggancio in classifica al terzo posto a quota trentadue punti, nel girone B del campionato di Serie C. Per cercare immediato riscatto e continuare a sognare ancora la rincorsa al Padova capolista, distante sei lunghezze, la Sambenedettese proverà a superare un Gubbio che a sua volta non sta vivendo un momento brillante, ko in casa contro il Mestre dopo aver chiuso il 2017 con una sconfitta a Santarcangelo di Romagna. Eugubini ora con un solo punto di vantaggio rispetto al Teramo quartultimo, al confine della zona play out.

LE PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE GUBBIO

Allo stadio Riviera delle Palme scenderanno in campo queste probabili formazioni. Sambenedettese in campo con una difesa a tre composta da Conson, Miceli e Di Pasquale davanti allestremo difensore Pegorin. Rapisarda sarà il laterale destro di difesa e Tomi lesterno di fascia mancino, mentre lo sloveno Bacinovic giocherà per vie centrali sulla mediana affiancato da Gelonese e da Bove. In attacco, tandem composto da Di Massimo e da Miracoli. Risponderà il Gubbio con Volpe in porta, Kalombo sullout difensivo di destra e Paolelli sullout difensivo di sinistra, mentre anche la linea di centrocampo sarà a quattro con Malaccari, Giacomarro, Sampietro e Ciccone schierati rispettivamente dalla fascia destra alla fascia sinistra. Casiraghi sarà impiegato come trequartista alle spalle dellunica punta di ruol0, Marchi.

LA CHIAVE TATTICA

Al 3-5-2 della Sambenedettese sarà opposto il 4-4-1-1 del Gubbio. Nel match dandata di questa stagione a Gubbio la Sambenedettese si è imposta con un secco due a zero, grazie alle reti di Miracoli e di Di Massimo. Lultimo precedente a San Benedetto del Trono è invece risalente al 20 gennaio 2017, con identico punteggio a favore dei marchigiani con reti di Vallocchia e Mancuso.

QUOTE E SCOMMESSE

Le quote dei bookmaker indicano la Sambenedettese come favorita per questo match, vittoria interna quotata 1.55 da William Hill, mentre Bwin moltiplica per 4.00 quanto investito sulleventuale pareggio e Betclic alza fino a 6.25 la quota per la vittoria esterna degli umbri. Bet365 quota 2.04 lover 2.5 e 1.75 lunder 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori