DIRETTA / Santarcangelo Albinoleffe (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Decide Spoljaric!

- Fabio Belli

Diretta Santarcangelo-Albinoleffe: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live. Romagnoli a caccia di punti salvezza, seriani in ripresa

sirignano_santarcangelo_seriec_lapresse_2017
Diretta Santarcangelo-Renate, LaPresse

SANTARCANGELO ALBINOLEFFE  (RISULTATO FINALE 1-0) TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Valentino Mazzola il Santarcangelo supera l’Albinoleffe per 1 a 0. La partita viene decisa negli istanti finali del primo tempo quando Spoljaric, già protagonista in precedenza, batte il portiere avversario in azione solitaria al 42′, confermando quanto di buono fatto vedere da lui ed i suoi compagni fino a quel momento. Nella ripresa i Clementini cercano di raddoppiare per poi gestire l’assalto degli ospiti, conclusosi senza successo. I 3 punti conquistati oggi permettono al Santarcangelo di portarsi a quota 22 nella classifica del girone B mentre l’Albinoleffe rimane fermo con 29 punti.

FASE FINALE DEL MATCH

Manca ormai solamente una decina di minuti al novantesimo della sfida tra Santarcangelo ed Albinoleffe ed il punteggio è ancora di 1 a 0. Dal 55′ i due allenatori iniziano a sfruttare le sostituzioni sebbene i nuovi entrati non portino l’effetto sperato. Al 70′ gli ospiti cominciano a spingere con il tiraccio di Agnello seguita dalla punizione larga di Gelli al 72′.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Santarcangelo ed Albinoleffe è sempre di 1 a 0. In queste prime battute del secondo tempo la squadra di casa va insistentemente in cerca del raddoppio ma difettando alla conclusione, come evidenziato dalla doppia opportunità non sfruttata da Piccioni al 47′ e dal tiraccio alto di Semedo al 51′.

FINE PRIMO TEMPO

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Santarcangelo ed Albinoleffe sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I padroni di casa sono stati padroni del match per quasi tutta la frazione e, nonostante i ritmi fossero calati nel finale, sono riusciti a portarsi in vantaggio al 42′ grazie alla rete di Spoljaric, in azione solitaria. Nel recupero Piccioni e Mondonico rimediano il primo cartellino giallo delle rispettive squadre.

SCOCCA LA MEZZ’ORA

Giunti alla mezz’ora del primo tempo, il punteggio tra Santarcangelo ed Albinoleffe è di 0 a 0. La gara si vivacizza all’11’ con la conclusione parata di Toninelli e grazie all’immediata risposta degli ospiti al 13′, con anche il tiro di Colombi neutralizzato da un intervento dell’estremo difensore. Tuttavia, il ritmo della partita cala nuovamente e si avvia verso la parte finale della frazione.

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Emilia Romagna la partita tra Santarcangelo ed Albinoleffe è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. In questa fase iniziale dell’incontro sembrano essere i padroni di casa ad avere la meglio, provando a sbloccare la situazione con la conclusione parata di Spoljaric all’8′ ed il tiro fuori misura tentato dal suo compagno Semedo al 9′.

SI COMINCIA

Santarcangelo e Albinoleffe con quali numeri si affronteranno fra pochi minuti per questa 23^ giornata del campionato di Serie C nel girone B? Andiamo subito a vederlo, naturalmente in attesa del fischio dinizio. I padroni di casa del Santarcangelo finora hanno raccolto 20 punti sul campo con cinque vittorie, altrettanti pareggi e dieci sconfitte, realizzando 19 gol e subendone tuttavia ben 39. La formazione bergamasca invece ha ottenuto otto vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte, con 24 gol fatti e 21 subiti dallAlbinoleffe. In casa il Santarcangelo nelle ultime quattro gare disputate sembra aver invertito il trend in precedenza negativo, ottenendo tre vittorie ed una sola sconfitta, mentre va osservato che lAlbinoleffe in trasferta è abbastanza altalenante dal momento che ha raccolto quattro vittorie, un solo pareggio e quattro sconfitte. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PRECEDENTI 

Il Santarcangelo, terzultimo in classifica, cerca di superare l’Albinoleffe che naviga stabilmente in zona play off. I padroni di casa, nelle ultime cinque uscite, hanno raccolto nove punti grazie a tre vittorie e due sconfitte. Gli ospiti invece, dopo un periodo estremamente negativo, hanno ripreso fiato nell’ultimo turno di campionato battendo il Renate. Nella gara di andata l’Albinoleffe piegò il Santarcangelo grazie ad un bel tris, mentre al 2016 risale l’ultima vittoria dei padroni di casa. I padroni di casa nelle ultime cinque uscite non hanno mai pareggiato, occhio quindi a questo risultato che statisticamente potrebbe presentarsi nel match odierno. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

Santarcangelo Albinoleffe non sarà trasmessa in diretta tv; tuttavia, come per tutte le partite nella stagione di Serie C (anche quelle di Coppa Italia), ci sarà la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming video, sottoscrivendo un abbonamento al portale Sportube.tv che ha lesclusiva per le partite della terza divisione.

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Santarcangelo-Albinoleffe, diretta dal signor Donsa di Cormons, sabato 27 gennaio 2018 alle ore 14.30, sarà una delle sfide del programma della quarta giornata di ritorno nel girone B del campionato di Serie C. Il 2018 di campionato è iniziato in maniera decisamente differente per Santarcangelo ed Albinoleffe. I romagnoli, che avevano chiuso il vecchio anno con due vittorie consecutive molto importanti per la classifica, hanno perso tre a uno sul campo del Bassano. Il Santarcangelo resta penultimo con quattro lunghezze di vantaggio sl Fano ultimo in classifica, mentre lAlbinoleffe è tornato alla vittoria aprendo lanno nuovo con un due a zero al Renate, siglato grazie alle reti di Ravasio e di Sbaffo. I seriani hanno vissuto una chiusura di 2017 particolarmente complicata, ma sono riusciti ora a riportarsi al quinto posto in classifica mantenendosi a braccetto con la Reggiana, con i play off che appaiono sicuramente come un obiettivo raggiungibile.

LE PROBABILI FORMAZIONI SANTARCANGELO ALBINOLEFFE

Queste le probabili formazioni del match. Il Santarcangelo scenderà in campo con Bastianoni tra i pali e una difesa a tre composta da Bondioli, Briganti e Sirignano. A centrocampo spazio per Toninelli sulla corsia laterale di destra e il croato Lesjak sulla corsia laterale di sinistra. Labanese Dhamo e Dalla Bona saranno invece i centrali di centrocampo, con laltro croato Zabec, Piccioni e Capellini che partiranno dal primo minuto nel tridente offensivo. Risponderà lAlbinoleffe con Coser tra i pali, Mondonico in posizione di terzino destro e il romeno Gusu in posizione di terzino sinistro, con Gavazzi e Zaffagnini centrali di difesa. A centrocampo i titolari saranno Sbaffo, Agnello e Colombi, nel tridente offensivo confermati Ravasio, Gonzi e Montella.

TATTICA E PRECEDENTI

3-4-3 come modulo di partenza per il Santarcangelo, mentre lAlbinoleffe scenderà in campo con il 4-3-3. I seriani hanno vinto tre a uno il match dandata di questo campionato con i gol di Cortellini, Colombi e Agnello, stesso risultato del match dellanno scorso. Lultimo precedente a Santarcangelo, datato 18 dicembre 2016, ha visto i romagnoli imporsi con il punteggio di due a zero grazie alle reti di Gatto e Valentini nei minuti finali.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE 

Le quote dei bookmaker per il match di Santarcangelo di Romagna vedono i padroni di casa sfavorito, con quota pià alta per laffermazione interna, fissata a 3.29 da Bet365, rispetto a quella del colpaccio esterno che Betclic quota 2.30. William Hill propone invece a una quota di 3.10 leventuale pareggio. Per Unibet, over 2.5 quotato 2.15, under 2.5 quotato 1.62.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori