DIRETTA/ Paganese Catanzaro (risultato finale 0-4) streaming video e tv: goleada calabrese!

- Claudio Franceschini

Diretta Paganese Catanzaro, info streaming video e tv: allo stadio Torre i padroni di casa, ultimi in classifica, vanno a caccia della prima vittoria nel girone C del campionato di Serie C

Gaeta_Paganese_proteste_lapresse_2018
Diretta Paganese Virtus Francavilla (Foto LaPresse)

DIRETTA PAGANESE CATANZARO (0-4): GOLEADA CALABRESE

Triplice fischio su Paganese Catanzaro. E’ finita 0-4 dopo novanta minuti quasi a senso unico. Secondo tempo decisamente monotematico, coi calabresi che dopo il gol di Giannone al 15esimo, allungano il passo con Riggio al cinquantatreesimo, grazie ad un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il 3-0 ha la firma di De Risio al sessantasettesimo con una sassata da lontano, infine il poker di D’Ursi pochi minuti dopo, sugli sviluppi di una bella ripartenza. Partita che non è mai stata in discussione, vittoria meritata per i ragazzi di Auteri, ora a quota nove in classifica. Paganese sul fondo a quota 1. Tra pochi giorni il Catanzaro se la vedrà con la Juve Stabia, mentre la Paganese giocherà a Monopoli.  (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

D’URSI ALLUNGA

Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto del match, il risultato tra Paganese Catanzaro è fermo sul 0-4 per la compagine calabrese. Ospiti che dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo grazie a Giannone, mettono il turbo durante la ripresa. Il raddoppio è arrivato al sessantasettesimo, con Riggio che mette all’angolino con un diagonale perfetto. Poco dopo il Catanzaro cala il tris con De Risio, bravo ad approfittare di un errore di Gaeta. L’ex Avellino si fa trovare pronto e con un rasotera ben calibrato insacca. Al settantesimo ancora Catanzaro in gol, questa volta con D’Ursi, che mette dentro sugli sviluppi di un quattro contro uno che mette in ghiaccio il punteggio. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

CICCONE SFIORA L’INCROCIO DEI PALI

Primo tempo agli sgoccioli tra Paganese Catanzaro, con gli ospiti sempre avanti per una rete a zero grazie al gol messo a segno da Giannone attorno al quarto d’ora. Il primo tentativo di reazione da parte dei padroni di casa arriva al ventiduesimo, con Sapone che tenta il tiro dopo una iniziativa personale: Elezaj blocca sicuro. La Paganese preme sull’acceleratore e al ventisettesimo sfiora il pareggio con un diagonale di Alberti, che manda fuori di un soffio. Il match si vivacizza, il Catanzaro dal canto suo non sta a guardare e rischia di colpire con un tiro dal limite di Nacci: il pallone sfiora l’incrocio dei pali e finisce fuori. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

GOL DI GIANNONE

Si gioca da oltre quindici minuti tra Paganese e Catanzaro, con gli ospiti già in vantaggio per una rete a zero grazie ad un gol di Giannone. Il giocatore dei calabresi viene servito al centro dell’area da Ciccone, l’ex Casertana si fa trovare pronto e con un tiro non proprio irresistibile riesce comunque a beffare il povero Galli. Catanzaro che aveva già sfiorato il gol attorno al dodiciesimo con un colpo di testa di Fischnaller sul traversone di Figliomeni, terminato sull’esterno della rete. Prima ancora, sempre per i giallorossi, ci aveva provato dal limite dell’area Ciccone: in quella circostanza Galli non si è fatto sorprendere. Ottimo impatto da parte degli ospiti, Paganese sotto di un gol e non ancora pervenuta in chiave offensiva. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Tra pochi minuti avrà inizio Paganese Catanzaro, partita valida per la sesta giornata di campionato di Serie C girone C, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio. La formazione campana non ha iniziato benissimo questa nuova stagione avendo ottenuto nelle prime quattro gare disputate soltanto un punto per effetto di un pareggio, tre sconfitte e nessuna vittoria raccolta per un bilancio che è pari a quattro gol fatti e undici subiti. La formazione calabrese invece ha avuto un inizio stagione abbastanza altalenante con due vittorie e altrettante sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato ovviamente senza alcun pareggio e con un bilancio in termini di reti fatto da quattro fatte e tre subite. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Paganese Catanzaro!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Paganese Catanzaro non sarà trasmessa in diretta tv, ma per il quinto anno consecutivo le partite di Serie C – anche di Coppa Italia – sono un’esclusiva di elevensports.it, il portale al quale è necessario abbonarsi (in maniera gratuita per chi fosse cliente dalla stagione precedente) e per il quale dovrete avere a disposizione apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, così da assistere alla partita in diretta streaming video.

I BOMBER

Siamo ormai in vista del match della Serie C tra Paganese e Catanzaro: manca sempre meno al fischio d’inizio ed è arrivato il momento di scoprire chi potrebbero essere i bomber, i protagonisti capaci di dare la svolta decisiva a questa partita del girone C. Considerando che alla vigilia della sesta giornata entrambi i club hanno appena segnato 4 gol a testa vediamo bene che è ancora complicato individuare dei bomber di sicura efficacia, attesi oggi in campo. In casa del Catanzaro però un nome si è messo per ora in luce ed è quello di Ciccone che ha già messo a segno una doppietta in favore dei colori giallorossi. Con lui in rete per la squadra oggi ospite anche Fischanller e Maita. In casa della Paganese vediamo invece che i 4 gol segnati finora portano ognuno una firma diversa: si sono quindi distinti per ora Della Corte, Parigi, Piana e Tazza. Chi di questi saprà riconfermarsi oggi? (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

In attesa di poter dare la parola al campo per il match tra Paganese Catanzaro andiamo a vedere che cosa ci può dire lo storico che unisce questi due club, in campo nella sesta giornata di Serie C. A dir il vero infatti la sfida di oggi non risulta affatto un inedito ma possiamo recuperare ben 14 testa a testa tra i due club, raccolti dal 1982 a oggi e per la maggior parte nella terza serie italiana: a bilancio contiamo infine 2 vittorie da parte della Paganese e 8 affermazioni a favore del Catanzaro nello scontro diretto. Va poi detto che le due squadre si sono già scontrate nella stagione 2018-2019 in occasione della Coppa Italia di Serie c dato che erano entrambi nel girone C. Allora lo scontro tra Paganese e Catanzaro arrise alla fine alla squadra giallorosa, pure con il risultato di 2-1 firmato da Fischnaller e Celiento, a cui solo Cesaretti ha saputo rispondere nelle marcature. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Paganese Catanzaro, diretta dal signor Alessio Clerico, si gioca alle ore 14:30 di sabato 13 ottobre nel programma della sesta giornata del girone C, nel campionato di Serie C 2018-2019: allo stadio Marcello Torre l’ultima in classifica sfida una squadra che è partita a corrente alternata ma che si sta comunque confermando attualmente in zona playoff, provando a fare meglio delle passate stagioni. Rinvigorito anche dal passaggio del turno in Coppa Italia, il Catanzaro affronta questa trasferta con fiducia: la Paganese è, insieme al Potenza, l’unica squadra del girone C che non sia ancora riuscita a vincere una partita in questo primo scorcio di campionato.

RISULTATI E PRECEDENTI

Come accennato, in settimana il Catanzaro ha eliminato il Rende nel primo turno di Coppa Italia, proseguendo la sua corsa e arrivando ai sedicesimi; un bel modo per vendicare la sconfitta subita dai biancorossi in campionato, primo di due ko (l’altro contro la Casertana) a fronte di due vittorie, avvenute contro Potenza e Vibonese. I giallorossi non hanno giocato lo scorso weekend, visto lo spostamento della partita contro la Reggina, ma si sono comunque tenuti allenati con la gara di coppa; la Paganese ha già osservato il turno di riposo, e finalmente è riuscita a mettere un punto in cascina pareggiando sul campo del Potenza. In precedenza erano arrivate tre sconfitte, contro Rende, Siracusa e Juve Stabia con due ko casalinghi; se da una parte la Paganese ha sempre segnato almeno un gol, dall’altra ne ha già incassati 11 e naturalmente con questa difesa i campani non possono andare molto lontani. L’obiettivo resta naturalmente la salvezza, con un cambio di marcia si potrebbe pensare ai playoff ma è un discorso che eventualmente andrà affrontato per gradi.

PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE CATANZARO

La Paganese è decimata: Scarpa, Ismaila Diop e Verdicchio sono squalificati. Luca Fusco è costretto a cambiare: Carotenuto può giocare in difesa al fianco di Piana e Acampora (con Galli in porta), in mezzo al campo invece il posto del capitano sarà preso da Gaeta, cha agirà come mezzala sinistra al fianco di Nacci e con Fornito sull’altro versante, mentre i laterali saranno Tazza e Della Corte. Gli attaccanti dovrebbero essere ancora Alberti e Cesaretti; il Catanzaro di Gaetano Auteri manda in campo Golubovic e davanti a lui Signorini, Celiento e Riggio; Statella e Favalli i due esterni a centrocampo, in mezzo può trovare spazio Alvaro Iuliano al posto di uno tra De Risio e Maita che comunque sono favoriti. Nel tridente offensivo Giannone e Fischnaller potrebbero essere confermati esterni ma con D’Ursi che rimane in ballottaggio, davanti a tutti Mamadou Kanoute è favorito su Ciccone.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Paganese Catanzaro, le quote che sono state fornite dall’agenzia di scommesse Snai indicano la squadra ospite come chiara favorita: il segno 2 che identifica la vittoria dei calabresi vale infatti 1,87 volte la posta in gioco, contro il valore di 4,00 che è stato piazzato sul segno 1, eventualità sulla quale scommettere per il successo della squadra di casa. Il pareggio, come sempre regolato dal segno X, vi permetterebbe di guadagnare una cifra pari a 3,20 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori