Diretta / AlbinoLeffe Feralpisalò (risultato finale 0-1) streaming video e tv: la decide Parodi

Diretta AlbinoLeffe FeralpiSalò streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita per la 6^ giornata di Serie C, girone B (oggi 14 ottobre)

14.10.2018 - Mauro Mantegazza
DiCeglie_AlbinoLeffe_gol_LegaPro_lapresse_2017
Video Albinoleffe Feralpisalò (LaPresse)

DIRETTA ALBINOLEFFE FERALPISALO’ (RISULTATO FINALE 0-1): LA DECIDE PARODI

Kouko e Colombi, bel fraseggio, quest’ultimo da troppa potenza al tiro e spara alto. La compagine ospite sta provando a gestire la gara forte anche della superiorità numerica. Gavazzi è reattivo nel mandare in angolo un tiro di Guerra. Girandola di cambi, le due compagini provano a cambiare marcia con l’Albinoleffe che deve recuperare la rete di svantaggio. Mancano dieci minuti alla fine della contesa, i padroni di casa faticano a trovare spunti interessanti. L’Albinoleffe sta pagando l’espulsione ad inizio ripresa con la compagine ospite brava a capitalizzare subito. Ricordiamo che la compagine ospite ha perso per infortunio Caracciolo ad inizio gara. Termina il match, Parodi decide la gara con l’Albinoleffe che ha pagato caro l’espulsione di Romizi ad inizio ripresa. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA PARODI!

Inizia la ripresa tra Albinoleffe e Feralpisalò, si riparte dallo zero a zero. Doppio giallo per Romizi che lascia la sua compagine in dieci uomini! Parodi! La sbloccano gli ospiti che subito riescono a beneficiare dell’espulsione comminata a Romizi. Si tratta della prima rete stagionale per Parodi che inguaia l’Albinoleffe sotto di un uomo e di una rete. Sul gol c’è da sottolineare la grande discesa di Ferretti sulla sinistra, che ha serve un pallone sull’altro lato trovando Parodi, tiro a giro di quest’ultimo che non lascia scampo a Coser. Tentativo di Guerra, Coser si rifugia in calcio d’angolo. Siamo intanto giunti al sessantesimo minuto di gioco con la Feralpisalò avanti di un gol e di un uomo. (agg. Umberto Tessier)

SQUADRE AL RIPOSO

Inizia il match tra Albinoleffe e Feralpisalò. M. Marchi prende il posto di Caracciolo, che rimane in campo appena due minuti. Brutto colpo per il bomber che ha avuto la peggio in uno scontro di gioco. Parodi in area si libera bene, il tiro insidioso si stampa sul palo! Sbaffo serve con un pallonettp Giorgione in profondità che lascia partire un tiro dopo ottima coordinazione sul quale arrivano però i riflessi di De Lucia. La Feralpisalò sta creando qualcosa in più rispetto ai padroni di casa. Scarsella prende palla sulla trequarti e innesca il contropiede, Ferretti allarga a sinistra per M. Marchi che mette in mezzo per Guerra, errore nel controllo con l’occasione che sfuma. Termina a reti bianche la prima frazione tra Albinoleffe e Feralpisalò, la compagine ospite ha costruito qualcosa in più. Ricordiamo che Caracciolo ha dovuto abbandonare la contesa dopo appena due minuti. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Tutto è pronto per AlbinoLeffe Feralpisalò, partita che si giocherà fra pochi minuti per la sesta giornata di Serie C nel girone B e che andiamo a inquadrare con qualche numero statistico. AlbinoLeffe finora d’acciaio in difesa: tra campionato e Coppa Italia i seriani non hanno subito nessun gol negli ultimi quattro impegni ufficiali, pur realizzandone uno soltanto ed essendo reduci da tre pareggi consecutivi per 0-0 in campionato, dove non hanno ancora mai vinto una partita realizzando finora un solo gol, peggior attacco assieme a quello della Ternana che ha disputato però tre partite in meno. Dall’altra parte ecco una Feralpisalò reduce da due vittorie consecutive e sempre a segno negli ultimi otto precedenti ufficiali contro l’AlbinoLeffe. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di AlbinoLeffe Feralpisalò! (agg. di Mauro Mantegazza)

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH

La partita AlbinoLeffe FeralpiSalò non sarà trasmessa in diretta tv su nessuno dei canali free o pay, ma coloro che avranno sottoscritto una delle formule di abbonamento disponibili sul sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet del match, perché sul portale sono visibili tutte le partite di Serie C, che siano di campionato oppure di Coppa Italia.

I TESTA A TESTA

E’ un storico ben ricco di dati utili quello che lega AlbinoLeffe e Feralpisalò oggi in campo nella sesta giornata della Serie C: andiamo quindi a curiosare in queste statistiche. Alla vigilia di questi match per la sesta giornata infatti vediamo che sono ben 13 testa a testa tra AlbinoLeffe e Feralpisalò, questi raccolti dal 2012 a oggi e tutti nella terza serie italiana: contiamo inoltre 2 successi per i seriani e 5 affermazioni dei leoni del garda. Approfondendo la nostra analisi va poi detto che l’ultimo testa a testa tra AlbinoLeffe e Feralpisalò è ben recente: l’occasione fu nel secondo turno dei play off delle Lega Pro nella precedente stagione. Allora fu successo per i leoni del garda che seppero vincere all’Atleti Azzurri d’Italia con il risultato di 1-0, firmato da Lorenzo Staiti. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

AlbinoLeffe FeralpiSalò, diretta dall’arbitro Ermanno Feliciani della sezione Aia di Teramo, si gioca alle ore 18.30 di oggi pomeriggio, domenica 14 ottobre 2018, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per la sesta giornata del girone B del campionato di Serie C. Andrà dunque in scena un derby lombardo, quello fra i padroni di casa bergamaschi allenati da Massimiliano Alvini e la formazione ospite bresciana guidata in panchina da Domenico Toscano. L’AlbinoLeffe ha iniziato piuttosto male questo campionato, con quattro pareggi e una sconfitta e quindi 4 punti in classifica dopo le prime cinque giornate e soprattutto un solo gol segnato (tra l’altro in occasione della sconfitta, accompagnata infatti da quattro 0-0). D’altronde anche la FeralpiSalò ha 4 punti in classifica, ma i bresciani devono recuperare la partita contro la Ternana e hanno raccolto una vittoria, un pareggio e due sconfitte nelle quattro sfide finora giocate, con il primo successo arrivato domenica scorsa.

PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE FERALPISALO’

Andiamo adesso a scoprire quali sono le probabili formazioni per AlbinoLeffe FeralpiSalò. I bergamaschi di Massimiliano Alvini dovrebbero scendere in campo con il 3-4-2-1: Coser in porta protetto dalla retroguardia a tre con Stefanelli, Gavazzi e Mondonico; a centrocampo si può disegnare un quartetto con Gusu, Agnello, Romizi e Gonzi, ecco poi in attacco Sbaffo e Giorgione in appoggio alla punta centrale, che sarà Ravasio. Dall’altra parte, Domenico Toscano dovrebbe schierare la FeralpiSalò con il 3-5-2: De Lucia in porta; difesa a tre formata da Tantardini, Legati e P. Marchi; nel folto centrocampo a cinque, possiamo indicare da destra a sinistra Corsinelli, Vita, Pesce, Scarsella e Parodi, mentre in attacco ecco la coppia composta da Guerra e Caracciolo.

PRONOSTICI E QUOTE

Per AlbinoLeffe FeralpiSalò è sulla carta favorita la formazione padrona di casa, ma con ridotte differenze fra i tre segni. Le quote fornite dall’agenzia di scommesse sportive Snai ci parlano infatti del segno 1 che è proposto a 2,55, mentre poi si sale a 2,95 che è la quota per il pareggio e dunque per il segno X, mentre un successo esterno da parte della FeralpiSalò, naturalmente identificato dal segno 2, varrebbe 2,70 volte la posta in palio.

I commenti dei lettori