DIRETTA / Pordenone Vicenza (risultato finale 1-1) streaming video tv: posta in palio divisa

Diretta Pordenone Vicenza: info streaming video e tv della partita, in programma questa sera e valida per la sesta giornata del girone B della Serie C.

14.10.2018 - Michela Colombo
Bombagi_Parodi_Pordenone_lapresse_2018
Diretta Pordenone Fano, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA PORDENONE VICENZA (RISULTATO FINALE 1-1): POSTA IN PALIO DIVISA

Ciurria ci prova dai venticinque metri, Grandi deve respingere in tuffo. Gara molto combattuta, può accadere di tutto in questo finale di gara. Giacomelli conquista un corner dopo aver saltato tre avversari, bella la sua iniziativa. Germinale ci prova con una spaccata, palla che non trova lo specchio della porta. Suggerimento di Laurenti dal fondo, pallone che sembra tranquillo e invece termina la sua corsa accanto al palo della porta di Bindi, Vicenza ad un passo dal vantaggio. Bianchi, l’autore del pareggio, si becca il giallo dopo un intervento scomposto, molti chiedevano il rosso diretto. Pasini strattona Germinale e si becca il cartellino giallo. Termina il match, decidono le reti di Burrai, errore di Grandi, e Bianchi. Gara ricca di emozioni che termina con un pari giusto. (agg. Umberto Tessier)

BIANCHI TROVA IL PARI!

Inizia la ripresa tra Pordenone e Vicenza, i padroni di casa sono avanti grazie alla rete di Burrai. Giacomelli va via sulla destra, rasoterra al centro per Arma che non ci arriva per un attimo. Curcio ci prova dal limite dell’area, Vicenza che attacca a testa bassa. Burrai trova la traversa con un tiro scagliato dai trenta metri, il centrocampista sfiora la doppietta personale. Bianchi! Il Vicenza agguanta il pareggio! Solerio la mette dentro, Giacomelli tutto prova due volte il tiro, la seconda conclusione rimbalza sul compagno di squadra e si insacca alle spalle di Bindi. Il Vicenza ora attacca alla ricerca del vantaggio, la compagine ospite è carica dopo aver trovato il pareggio. Mancano circa venticinque minuti alla fine della gara. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA BURRAI!

Candellone ci prova con un rasoterra, Grandi si tuffa e la mette in angolo. Manca pochissimo alla fine della prima frazione, il Pordenone sta provando a sblccarla prima del riposo. Burrai! La sblocca il Pordenone con una rete del centrocampista! Burrai tira da lontanissimo, il pallone rimbalza davanti a Grandi che sbaglia completamente l’intervento e si fa bucare. Termina la prima frazione di gioco con il Pordenone avanti per una rete. I padroni di casa hanno sfruttato una papera clamorosa del portiere vicentino che non aveva assolutamente demeritato fino a quel momento. Per la compagine ospite il più pericoloso è stato Arma che sta combattendo alla grande su ogni pallone. Per il momento decide quindi la rete da lontanissimo siglata da Burrai. (agg. Umberto Tessier)

GRANDI SALVA SU MAGNAGHI

Inizia il match tra Pordenone e Vicenza. Bizzotto sbaglia il rinvio e centra in pieno Candellone, con la sfera che finisce sul fondo. Girata in area di Candellone, Grandi si esalta e salva i suoi. Arma viene fermato da un colpo di testa di Grandi fuori area, altra potenziale occasione per il Vicenza. Cross mancino di De Agostini, Magnaghi è bravo a presentarsi sul primo palo e anticipare tutti ma Grandi si tuffa e salva ancora i suoi. Salvi rifila una manata a Burrai, arriva il giallo per lui. Calcio da fermo battuto da Giacomelli che porta al grande stacco di testa di Arma, la palla termina a lato davvero di un soffio. Il Vicenza sta attaccando a testa bassa ma il Pordenone resiste grazie ad un’ottima fase difensiva. Da non dimenticare che Grandi, portiere del Vicenza, ha salvato per ben due volte i suoi. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Aspettando l’ormai imminente fischio d’inizio della partita Pordenone Vicenza del girone B, possiamo dare uno sguardo alle statistiche delle due squadre in un campionato di Serie C che sta finalmente decollando dopo mesi decisamente complicati. Pordenone ancora imbattuto in questo campionato, con due pareggi di fila ottenuti dopo le prime tre vittorie consecutive. Ramarri sempre a segno nei primi cinque incontri di Serie C, L.R. Vicenza a sua volta imbattuto con un ruolino di marcia speculare, tre pareggi consecutivi in avvio e poi due vittorie di fila. Si affrontano due dei migliori attacchi del girone B, nelle ultime tre sfide ufficiali tra Pordenone e L.R. Vicenza c’è sempre stato l’esito ‘Goal’ con entrambe le squadre a segno nel match. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Pordenone Vicenza!

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME VEDERE IL MATCH

La partita Pordenone-Vicenza non sarà trasmessa in diretta tv su nessuno dei canali free o pay, ma coloro che avranno sottoscritto una delle formule di abbonamento disponibili sul sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet del match, perché sul portale sono visibili tutte le partite di Serie C, che siano di campionato oppure di Coppa Italia.

I TESTA A TESTA

Non è certo uno storico ben ricco quello che unisce Pordenone e Vincenza, i dei club attesi oggi in campo per la sesta giornata della Serie C: i dati però a disposizione in vista di questo turno del girone B sono ben recenti. In questi anni infatti le due squadre sono trovate faccia a faccia in appena tre occasioni, queste però tutte registrate nella stagione 2017-2018, sia in campionato come in Coppa Italia Serie C; a bilancio ecco una vittoria per parte e un pareggio. Approfondendo la nostra analisi va detto che il pari, trovato sull’1-1 venne trovato nel turno di ritorno della stagione regolare: all’andata il tabellone del risultato vide avanti i ramarri, allora padroni di casa con il risultato di 3-2. Il successo del Vicenza nello scontro diretto quindi risale alla partita valida nel secondo turno della Coppa Italia di Serie C: allora i biancorossi ebbero la meglio di fronte a pubblico amico con il risultato di 2-1. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Pordenone-Vicenza, diretta dall’arbitro Simone Sozza, è la partita in programma oggi domenica 14 ottobre 2018: fischio d’inizio previsto per le ore 18.30 allo stadio Bottecchia. Pur dopo due pareggi di fila appena rimediati i ramarri tornano a giocare in casa e pure da protagonisti in questa sesta giornata di campionato. Dando un occhio alla classifica del girone B della Serie C, alla vigilia di questo turno, notiamo subito che i neroverdi occupano la prima posizione con ben 11 punti: i ragazzi di Tesser però oggi sono obbligati a vincere se vorranno mantenere la prima piazza. Rivale diretto o quasi sarà poi il Vicenza: i biancorossi concorrono alla vetta della classifica del girone B, ma con solo 9 punti messi a bilancio (dove però non troviamo alcun KO registrato). La partita di questa sera si annuncia quindi davvero decisiva a questo punto della stagione: che ci dirà il campo?

PROBABILI FORMAZIONI PORDENONE VICENZA

Nella sesta giornata del campionato di Serie C Tesser dovrebbe continuare con il classico 4-3-1-2 per la probabile formazione del Pordenone: qui tra i pali come sempre vedremo Bindi. Poche le novità attese poi in avanti: in difesa vedremo quindi De Agostini e Semenzato, chiamati a coprire le fasce mentre saranno Bassoli e il capitano Stefani a presidiare il reparto centrale. Per la mediana ecco che il nome irrinunciabile rimane Burrai, in gol contro l’Imolese pochi giorni fa: con lui saranno in campo anche Bombagi e Gavazzi, con Ciurria sulla trequarti a sostegno di Magnaghi e Candellone, le due punte offensive. Sarà invece ad albero di natale lo schieramento del Vicenza: qui Colella ha puntato su Arma come punta centrale mentre sull’esterno saranno in campo dal primo minuto Giacomelli e Laurenti. Nella probabile formazione biancorossa  a centrocampo vedremo poi De Falco in cabina di regia, con Salvi e Bianchi. Pochi i dubbi del tecnico biancorosso anche in difesa: Grandi rimarrà tra i pali e davanti al portiere ecco Bizzotto e Pasini, con il duo Solerio-Andreoni atteso sulle fasce. 

QUOTE E PRONOSTICO

Complice il fattore campo oltre che la classifica pare che siano proprio i ramarri i favoriti d’obbligo in questa sesta giornata della Serie C. Le quotazioni del portale snai per l’1×2 ci dicono poi che la vittoria del Pordenone è stata data a 2.20, mentre il successo del Vicenza ha trovato la valutazione di 3.05: per il pari ecco la quota di 3.15. 

I commenti dei lettori