Video/ Lazio Auronzo (20-0): highlights e gol. Rossi ne fa 7! (amichevole)

- Fabio Belli

Video Lazio Auronzo (risultato finale 20-0): gli highlights e i gol della partita che si è giocata in amichevole. Vittoria schiacciante da parte dei biancocelesti che fanno una goleada

Lulic_tiro_Lazio_Chievo_lapresse_2017
Probabili formazioni Chievo Lazio, Serie A (Foto LaPresse)

Prima sgambata contro i dilettanti locali dell’Auronzo per la Lazio 2018/19 di Simone Inzaghi. Il tecnico laziale si toglie lo sfizio di tenere in panchina, preservandoli per il prossimo test, 5 titolari importanti come Strakosha, Radu, Parolo, Luis Alberto e Immobile, ma la squadra gira già bene soprattutto offensivamente, con i ragazzi ex Salernitana sugli scudi. Prima rete stagionale di Cataldi, che calibra poi calci d’angolo pericolosi che mandano Wallace in gol. Il primo assist per l’ex Benevento è di Lulic, che per il 3-0 serve invece Felipe Caicedo. Lampi di classe del giovanissimo Pedro Neto in attacco, ma il palo e il portiere dell’Auronzo gli negano il gol. La prima frazione si chiude sul 6-0 per la Lazio con marcature di Murgia, Marusic (bravo a triangolare proprio con Neto) e Lucas Leiva.

IL SECONDO TEMPO

Nella ripresa Inzaghi ne cambia 11 su 11, e sale in cattedra Alessandro Rossi: ex bomber della Primavera di ritorno dal prestito a Salerno che realizza 7 gol in 45’, togliendosi anche lo sfizio di una spettacolare rovesciata volante alla Cr7. A proposito di ex Salernitana, si tolgono lo sfizio di una doppietta anche Joseph Minala e Mattia Sprocati e va due volte in gol anche l’altro baby-portoghese, di ruolo centrocampista centrale, Bruno Jordao. In mezzo a questa girandola di gol che fissano il risultato sul 20-0 finale, c’è gloria anche per Cristiano Lombardi, in prestito a Benevento con Cataldi la scorsa stagione. Domenica nuovo test per la Lazio contro un’altra rappresentativa locale e stavolta dovrebbe toccare ai big.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori